Vai al contenuto

Lampade Abbronzanti,solarium Ecc

Messaggi raccomandati

xxxxx ma voi vi siete mai sottoposti a lampade abbronzanti con la protesi,avete mai fatto il solario con la protesi indossata?

mi gira il pallino in testa da un pò di tempo,con il xxxxx le faccio spesso,ma non mi è successo assolutamente mai niente,ma con le protesi di nuova generazione potrei farle anche tranquillamente o potrei ricevere qualche brutta sorpresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

provate su di me,col lace non succede niente;con la pellicola,se la pellicola è molto esposta alla luce,può scaldarsi:non si rovina ma tu potresti sentire il calore

grazie pop,che mi scaldo non mi importa l'importante non rovinare l'impianto...ma tu mediamente quante sedute fai alla settimana?io una o due a settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

no...almeno sul xxxxx non succede niente,con queste di nuova generazione non so,ma ha detta di pop che li fa non succede niente,poi puoi sempre coprire i capelli con una cuffia ad esempio....

io faccio le docce solari, che sei chiuso dentro e ti irradiano dai 4 lati, appena messa la new gen la prima volta mi premurai di alzare i capelli x non farli scolorire con una benda-elastico, ma col caldo e la pur lieve trazione della benda mi si scollò 1pò il front, e usavo ultrahold! Cmq penso sia meglio coprirli

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
si certo avevo il frontlace con colla crema

io faccio una lampada a sett. e con la pellicola non succede assolutamente nulla...io pero' la cambio ogni 3 mesi..se qualcuno ambisce a tempi maggiori magari e' meglio nn esporsi troppo per nn rischiare di scolorire il capello!(anche se poi basta tingerlo nuovamente :okboy: )

Link al commento
Condividi su altri siti