gennaro2 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Ciao a tutti, butto li come idea: e' possibile, per chi se la sente, descrivere come si fa la manutezione ? In modo da suddividere per tipologia di protesi il procedimento e tutti i trucchi "personali". Vi sembra brutta come idea ? Anche poi per capire l'uso corretto dei vari prodotti. Ad esempio ho visto una serie di foto in un sito dove si usava solo il collante in crema. Col collante si fissava la protesi una volta centrata sul cranio per poi continuare l'incollaggio. Ecco ad esempio io non riuscirei a fare la stessa cosa con il tape... E poi, infine, a voi vi prude molto la cute quando, una volta rasati, i capelli ricrescendo spingono contro il tape ? Io con xxxxx sono diventato martire (lo saro' ancora per poco spero), soprattutto nella zona "rosetta" e dintorni. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 gennaro2 ha scritto: Ciao a tutti,butto li come idea: e' possibile, per chi se la sente, descrivere come si fa la manutezione ? In modo da suddividere per tipologia di protesi il procedimento e tutti i trucchi "personali". Vi sembra brutta come idea ? Anche poi per capire l'uso corretto dei vari prodotti. Ad esempio ho visto una serie di foto in un sito dove si usava solo il collante in crema. Col collante si fissava la protesi una volta centrata sul cranio per poi continuare l'incollaggio. Ecco ad esempio io non riuscirei a fare la stessa cosa con il tape... E poi, infine, a voi vi prude molto la cute quando, una volta rasati, i capelli ricrescendo spingono contro il tape ? Io con xxxxx sono diventato martire (lo saro' ancora per poco spero), soprattutto nella zona "rosetta" e dintorni. Gennaro. direi che ci sta scritto tutto nei èpost messi in evidenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 semplicemente ha scritto: direi che ci sta scritto tutto nei èpost messi in evidenza... direi che ci sta tutto nei post messi in evidenza (oltre che in altri 7000 post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Nel cd omaggio regalato a tutti i partecipanti della convention tenutasi a Roma c'era un filmato relativo alla manutenzione della protesi in lace. L'ho uppato qui sperando che possa essere utile (il procedimento per scaricarlo è il solito): http://rapidshare.de/files/34433956/Manutenzione.rar.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 medusa ha scritto: Nel cd omaggio regalato a tutti i partecipanti della convention tenutasi a Roma c'era un filmato relativo alla manutenzione della protesi in lace. L'ho uppato qui sperando che possa essere utile (il procedimento per scaricarlo è il solito): http://rapidshare.de/files/34433956/Manutenzione.rar.html grazie medusa.... come al solito .....sei un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 hai addirittura inserito il famigerato filmato x la manutenzione di xxxx :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 gello ha scritto: hai addirittura inserito il famigerato filmato x la manutenzione di xxxx :supersorriso: :supersorriso: Sino a quando tu non farai il tuo dobbiamo accontentarci di quello che c'è disponibile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Grazie Medusa, anche se il filmato ce l'avevo gia'. Infatti i miei dubbi sono nati proprio vedendo quel filmato tempo fa. Do un'occhiata agli altri post, seguo il suggerimento. Se ho dubbi magari li scrivero'. Grazie. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 sul sito americano di toplace c'è una pagina sulla manutenzione...andrebbe tradotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 medusa ha scritto: Sino a quando tu non farai il tuo dobbiamo accontentarci di quello che c'è disponibile :D :cry: signorsì signore! sempre prima il corpo dei marines/salus, poi noi stessi. semper fidelis :lol: medusa ha scritto: Sino a quando tu non farai il tuo dobbiamo accontentarci di quello che c'è disponibile :D :cry: signorsì signore! sempre prima il corpo dei marines/salus, poi noi stessi. semper fidelis :lol: medusa ha scritto: Sino a quando tu non farai il tuo dobbiamo accontentarci di quello che c'è disponibile :D :cry: signorsì signore! sempre prima il corpo dei marines/salus, poi noi stessi. semper fidelis :lol: scusate, o è una disfunzione di salus o è il mio palmare k è impazzito pop ha scritto: sul sito americano di toplace c'è una pagina sulla manutenzione...andrebbe tradotta beccato! non hai letto i topics in evidenza, ci sono sia le pagine di toplace e coolpiece k qlla di HR in italiano :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 gello ha scritto: :cry: signorsì signore! sempre prima il corpo dei marines/salus, poi noi stessi. semper fidelis :lol: :cry: signorsì signore! sempre prima il corpo dei marines/salus, poi noi stessi. semper fidelis :lol: :cry: signorsì signore! sempre prima il corpo dei marines/salus, poi noi stessi. semper fidelis :lol: scusate, o è una disfunzione di salus o è il mio palmare k è impazzito beccato! non hai letto i topics in evidenza, ci sono sia le pagine di toplace e coolpiece k qlla di HR in italiano :quadrifoglio: Gello si è incantato di nuovo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati