Visitatore Boy87 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 (modificato) Come da oggetto. Al momento sto usando uno shampoo della IDI, il Rivigen Baby ma in questi giorni sto cercando altro, uno shampoo si molto delicato ma che faccia anche parecchia schiuma. Possibilmente qualcosa da trovare facilmente al supermercato o in farmacia e che non costi uno sproposito. Secondo la vostra esperienza cosa potete consigliarmi? Grazie a tutti. Modificato 23 Settembre 2006 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Sapete qualcosa rigurdo lo shampoo "Phytoshampo Natural"? A quanto ho letto è fantastico, schiumoso e poco costoso. Lo avete provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 su altre parti ho letto di persone che consigliano di usare un prodotto che si trova al supermercato e costa meno di due euro sapone non sapone crema detergente neutromed si dovrebbe trattare di un sapone tipo solido ma che non è un vero sapone ma contiene detergenti molto delicati, fa molta schiuma e lascia i capelli molto morbidi. Alcune persone che lo hanno usato si sono trovate molto bene leggendo i loro pareri. Comunque oggi pomeriggio che vado a fare la spesa lo comprerò anch'io e lo proverò. Poi vi farò sapere la mia impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Aspetto ansioso. Qualcun'altro sa consigliarmi altri prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 (modificato) ieri pomeriggio ho comprato questo particolare sapone Neutromed l'ho pagato 1 euro e 90 questa mattina l'ho usato e il riscontro e il seguente - fa molta schiuma tanto che basta fare una sola passata, inoltre la schiuma è molto morbida e cremosa quindi molto comodo e piacevole da utilizzare -si risciacqua con facilità e lascia un buon senso di pulito -una volta asciutti i capelli sono morbidi e leggeri, quindi l'effetto estetico è molto buono migliore di molti shampoo che ho provato - di contro: l'odore non è invasivo sa di borotalco ma non è invitante come quello di tanti shampoo (che odorano di frutta, agrumi, menta etc) inoltre all'inizio fa un pò strano doversi lavare capelli con una saponetta, ma comunque è ugualmente pratico e veloce, basta infatti strofinarla sulla testa bagnata e si crea subito molta schiuma Quindi in sostanza l'impressione (anche se è solo il primo lavaggio) è davvero OTTIMA, senz'altro andrebbe provato considerato che costa poco. Per quanto riguarda la delicatezza a me ha dato un'ottima impressione nel senso che lascia i capelli belli idratati e anche al cuoio capelluto non da problemi. Inoltre credo che sia proprio un prodotto più delicato dei soliti sia perchè era stato consigliato da un esperto chimico proprio con questa motivazione, sia perchè sulla confezione vi è scritto che questo sapone è proprio indicato per persone che non tollerano i normali detergenti. Ovviamente questo è solo il primo lavaggio quindi è solo una prima impressione se continuando ad usarlo dovessi notare effetti diversi da questi finora riscontrati lo segnalerò in questo post Ah dimenticavo ovviamente si tartta di Neutromed sapone non sapone solido (cioè si presenta come una normale saponetta e si trova al supermercato tra le saponette solo che costa più del doppio rispetto alle altre saponette, non confonderti con la versione liquida che pare sia totalmente diversa e non cetri nulla) ciao Modificato 24 Settembre 2006 da luca4313 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Come da oggetto. Al momento sto usando uno shampoo della IDI, il Rivigen Baby ma in questi giorni sto cercando altro, uno shampoo si molto delicato ma che faccia anche parecchia schiuma. Possibilmente qualcosa da trovare facilmente al supermercato o in farmacia e che non costi uno sproposito. Secondo la vostra esperienza cosa potete consigliarmi? Grazie a tutti. Ducray Extra-Delicato. Davvero buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Ora sto usando sia il Biokap anticaduta/uso frequente sia lo shampoo al tè verde dell'erbolario. Ottimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Prova lo shampoo alla Malva per uso frequente della linea "macchiaioli" del Dr.Taffi,genera una ricchissima schiuma profumata ed è tutto naturale,niente tensioattivi aggressivi,lo trovi in erboristeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 bio mellis o ducray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 A breve proverò lo shampoo "The beauty seed" per lavaggi freq. A quanto ho saputo è uno dei migliori in assoluto. Tra qualche giorno vi dirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Credo che per lo shampoo ci vorrà un altro po' di tempo (speravo ci mettessero di meno). Per ora visto che il Biokap uso. freq che sto usando è quasi finito userò lo shampoo dell'erbolario all'assenzio. Sperando che sia valido come quello al tè bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Usato oggi per la prima volta lo shampoo dell'erbolario all'assenzio. La profumazione, come del resto la composizione, è ottima. Ho lavato i capelli oggi pomeriggio alle 4:30 ed ho ancora sui capelli il profumo dello shampoo. Di contro non è molto schiumoso e questo non me lo aspettavo credendo che in questo aspetto fosse simile allo shampoo al tè bianco (molto schiumoso) e purtroppo questa è una cosa che non mi garba molto. E' comunque uno shampoo ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 L'erbolario fa ottimi shampoo. Io sto utilizzando la linea periplo che ha uno shampoo con timo ed allopo molto schiumoso, delicato ed in grado di fare molto volume al termine dell'asciugatura. Molto schiumosi (anche se un pò meno delicati) è la linea shampoo della biopoint che hanno tutti un'ottima resa estetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 In questi giorni ho acquistato lo shampoo SERES ZUCCHERO & COCCO per capelli aridi: Ottimo! Il The beauty seed invece non mi è piaciuto moltissimo, ottima profumazione e composizione, ma non fa tanta schiuma e questo non mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) The beauty seed aloe vera e olio di jojoba è uno degli shampoo migliori che gira sul mercato , per la resa estetica , per la composizione e per il nutrimento che porta al capello e allo scalpo. da un senso di freschezza e nutrizione. lo consiglio vivamente. ciao Modificato 22 Gennaio 2007 da matty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 matty hai un link di qst shampoo?qnt costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Costa 9€ e ci sono 250 ml di prodotto. Ne esistono 2 tipi: lavaggi frequenti e antiforfora. http://www.cosmetici-naturali.it/products....p;art_codsot=01 http://www.cosmetici-naturali.it/skart.php3?art_cod=SHDEBE Non è facile trovare una erboristeria che tratta questo prodotto, alcune di esse non sanno neanche l'esistenza di questo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 infatti l'unico problema è che a volte è difficile da trovare , ma il rapporto qualità prezzo è molto buono. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 infatti l'unico problema è che a volte è difficile da trovare , ma il rapporto qualità prezzo è molto buono.ciao Questo ti mostra quanto la bontà di uno shampoo è molto soggettivo. Io ad esempio non mi son trovato molto bene con il beauty seed, anche se è indubbio che la sua formulazione sia eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 si hai ragione... la definizione di uno shampoo è soggettiva, anche perche non tutti abbiamo gli stessi capelli e quello che ci "chiedono" dipende dal loro stato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 Di facile reperibilita' c'e' sicuramente il BIO MELLIS (farmacia - 7 euro circa); molta schiuma e ottimo profumo. Consiglio anche il BIOKAP (erboristeria - 11 euro circa) nelle versioni delicato e anticaduta; abbastanza schiumoso e ottima formulazione. Impossibile pero' non menzionare il REVIVOGEN (internet) che resta per formulazione,schiumosita' e delicatezza uno dei migliori shampoo in circolazione; assolutamente da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati