medusa Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Pensavo di creare altre 2 discusioni da mettere in evidenza se siete d'accordo. La prima, come accennato in altro post, sarebbe una raccolta di tutti i parrucchieri d'Italia (divisi per regione) testati e che siano all'altezza di eseguire il taglio ed eventualmente anche la manutenzione della protesi. Vi invito quindi a comunicarmi in privato o anche in questa stessa discussione i parrucchieri da voi provati indicando: Nome, cognome, indirizzo, regione d'Italia, numero di telefono, se esegue solo taglio o anche manutenzione ed esprimere un voto da 1 a 3 (dove 1 corrisponde a "sufficiente", 2 a "bravo" e 3 a "bravissimo"). Naturalmente si prenderanno in considerazione solo segnalazioni di utenti che frequentano abitualmente il forum e non sconosciuti appena iscritti che potrebbero magari essere parrucchieri che si autosponsorizzano. La seconda, una raccolta delle foto delle nostre protesi. Naturalmente senza vedersi il viso. Anche questa non sarebbe una discussione ma solo una raccolta dei singoli post che ciascuno di voi aprirà SOLO per postare la o le proprie foto. Sarebbe infatti preferibile che si inserisca una foto del front, una di lato e una fatta da dietro per avere una visione complessiva della protesi. Eventuali commenti alle foto verranno cestinati per non intasare la discussione stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Forza gente, postate in questa discussione o mandatemi un pvt con i vostri parrucchieri preferiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Concordo sull'elenco dei parrucchieri per taglio protesi mentre non trovo utile la pubblicazione di foto. Cio' non per problemi di riservatezza ma solo perchè abbiamo già molte immagini fornite dai rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 ciao medusa........allora inizio io ho provato a fare un paio di tagli dal parucchiere di PRATO (FI) di HR il nome del parrucchiere è PAOLO&DAVIDE installano la protesi e fanno manutenzione per entrambi le volte non mi hanno soddisfatto ne per il taglio ( pur essendo evidente che l'ondulazione dei capelli del sistema non corrispondeva alla mia ed io l'ho fatto notare chiedendo di fare qualcosa per renderli più mossi lui mi ha tagliato i capelli senza provvedere all'inconveniente perdipiù gli ho chiesto se potevi a questo punto tagliare a lametta per non avere l'effetto che da la forbice CAPELLO SPARATO e taglio netto ma niente ) ne per il colore corretto sulle protesi risultato i capelli protesi sparati in alto e taglio netto e i miei mossi prezzo pagato due tagli 110€ VOTO 1 ho fatto altri due tagli dal parrucchiere di xxxx a REGGIO EMIGLIA (Marino) il nome è CENTRO CAPELLI lui è un personaggio molto eccentrico...installa protesi e fa manutenzione i tagli mi hanno soddisfatto molto anche perchè effettua il taglio a lametta che è una tecnica che mi piace molto effetto finale molto buono capelli integrati molto bene prezzo pagato due tagli 100€ VOTO 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 ciao medusa........allora inizio io ho provato a fare un paio di tagli dal parucchiere di PRATO (FI) di HR il nome del parrucchiere è PAOLO&DAVIDE installano la protesi e fanno manutenzione per entrambi le volte non mi hanno soddisfatto ne per il taglio ( pur essendo evidente che l'ondulazione dei capelli del sistema non corrispondeva alla mia ed io l'ho fatto notare chiedendo di fare qualcosa per renderli più mossi lui mi ha tagliato i capelli senza provvedere all'inconveniente perdipiù gli ho chiesto se potevi a questo punto tagliare a lametta per non avere l'effetto che da la forbice CAPELLO SPARATO e taglio netto ma niente ) ne per il colore corretto sulle protesi risultato i capelli protesi sparati in alto e taglio netto e i miei mossi prezzo pagato due tagli 110€ VOTO 1 ho fatto altri due tagli dal parrucchiere di xxxx a REGGIO EMIGLIA (Marino) il nome è CENTRO CAPELLI lui è un personaggio molto eccentrico...installa protesi e fa manutenzione i tagli mi hanno soddisfatto molto anche perchè effettua il taglio a lametta che è una tecnica che mi piace molto effetto finale molto buono capelli integrati molto bene prezzo pagato due tagli 100€ VOTO 3 Bene donquan, se mi dai i riferimenti mancanti che ho chiesto nel primo post (indirizzo, telefono, ecc.) comincio a mettere questi. Mi hai ricordato che sarebbe opportuno anche indicare il prezzo pagato per il taglio e/o manutenzione. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 parrucchiere di prato via adriano zarrini 5 non so il telefono (chiedere a Paolo hr) parrucchiere di reggio emilia via m.k gandhi non so il telefono (chiedere a xxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 Concordo sull'elenco dei parrucchieri per taglio protesi mentre non trovo utile la pubblicazione di foto.Cio' non per problemi di riservatezza ma solo perchè abbiamo già molte immagini fornite dai rivenditori. Visto che ci sono diverse foto di utenti (Devizb, Leoluca, ecc.) sparse per il forum pensavo di riunirle in un'unico 3d. Ma se siete contrari lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 Visto che ci sono diverse foto di utenti (Devizb, Leoluca, ecc.) sparse per il forum pensavo di riunirle in un'unico 3d. Ma se siete contrari lasciamo perdere. nn so quanto possa contare il mio parere, ma io sn d'accordo con entrambe le idee. magari accanto ad ogni foto sarebbe possibile inserire info circa il tipo d capello e il tipo di base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 Visto che ci sono diverse foto di utenti (Devizb, Leoluca, ecc.) sparse per il forum pensavo di riunirle in un'unico 3d. Ma se siete contrari lasciamo perdere. No problem :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 Visto che ci sono diverse foto di utenti (Devizb, Leoluca, ecc.) sparse per il forum pensavo di riunirle in un'unico 3d. Ma se siete contrari lasciamo perdere. Ok medusa,fai pure. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Pensavo di creare altre 2 discusioni da mettere in evidenza se siete d'accordo. La prima, come accennato in altro post, sarebbe una raccolta di tutti i parrucchieri d'Italia (divisi per regione) testati e che siano all'altezza di eseguire il taglio ed eventualmente anche la manutenzione della protesi. Vi invito quindi a comunicarmi in privato o anche in questa stessa discussione i parrucchieri da voi provati indicando: Nome, cognome, indirizzo, regione d'Italia, numero di telefono, se esegue solo taglio o anche manutenzione ed esprimere un voto da 1 a 3 (dove 1 corrisponde a "sufficiente", 2 a "bravo" e 3 a "bravissimo"). Naturalmente si prenderanno in considerazione solo segnalazioni di utenti che frequentano abitualmente il forum e non sconosciuti appena iscritti che potrebbero magari essere parrucchieri che si autosponsorizzano. La seconda, una raccolta delle foto delle nostre protesi. Naturalmente senza vedersi il viso. Anche questa non sarebbe una discussione ma solo una raccolta dei singoli post che ciascuno di voi aprirà SOLO per postare la o le proprie foto. Sarebbe infatti preferibile che si inserisca una foto del front, una di lato e una fatta da dietro per avere una visione complessiva della protesi. Eventuali commenti alle foto verranno cestinati per non intasare la discussione stessa. Ottima idea!!! Marino voto 9 (ovvero 3)...io vado sempre da lui...come già detto fondamentale chiarire che volete 1 taglio a regola d' arte e quindi avete necessità di 1 ora minimo. salot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati