Vai al contenuto

Siamo Ancora Vivi Ed Abbiamo Speso Un Sacco Di Euro In Meno

Messaggi raccomandati

Scusate ma qui c è qualcosa che non mi è chiara

tempo fa ho chiesto info per le fabbriche cinese (rileggete)

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24476

e molti mi hanno attakkato dicendomi: che cavolo cerchi le

fabbriche che, pur spendendo poco, non offrono servizio decente/conforme alle ns aspettative.

Meglio spendere di piu in Italy

(robbi's post 10 al link indicato)

poi alcuni vengono a dire: che cavolo comprate dai rivenditori italiani

visto che ci sono le fabbriche???

poi nessuno dice quali sono. :blink:

SONO CONFUSO ASSAI

se ho capito male io

domando scuse a todos

Modificato da Petro
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PS:....occhio alla mia data di iscrizione a questo forum (26/05/2002) non uno apparso dal nulla

Porto rispetto per i più "anziani"...vorresti gentilmente illustrare a noi "novelli" la strada che conduce alla "libertà"?

Sono disposto ad ascoltare con molta attenzione ma...vorrei che la vostra idea fosse esposta da te in maniera chiara e limpida...insomma cosa ci proponi? :34:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi ti abbia detto di lasciar perdere le factory...certo è che se si contatta una factory, presentandosi come Pinco Calvino chiedendo, chiedendo, chiedendo...per poi arrivare a fare un ordine di un paio di sistemi, logico è che la factory, se sei fortunato, ti manda quello che gli capita....

Forse qualcuno ne è al corrente, quando partimmo con quest'avventura non c'erano segreti, tutto veniva postato, ogni singola scoperta..... poi... poi qualcuno ha pensato bene di "industriarsi"....BENISSIMO nessun problema..... un altro gruppo però, che oramai si conosceva (di persona), ha pensato di organizzarsi, condividere quel po' di sapere e gestire direttamente i rapporti con le factory...tutto qui.

Assolutamente non biasimo chi va da un rivenditore, siamo credo tutti maggiorenni, liberi di spender il nostro denaro come e dove vogliamo.

Non sono qui a catechizzare, schernire o altro (sarà oltre un anno che nn leggo questo forum), chiaccherando con amici era venuta fuori l'idea di condividere con qualcun'altro (ma pare dia fastidio sta cosa), e tutto questo non dall'alto dell'assoluto sapere, consci del fatto che con questo sistema diretto può arrivare una "parrucchetta" senza nodi scoloriti, con densità sballata o altri piccoli errori.....cosa che se mi succede con un rivenditore locale vado sotto a casa sua e finchè non me la cambia nn me ne vado....

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è sempre veleno qui intorno,io ero entrato postando per niente ironicamente e qualcuno ha rovesciato la medaglia,forse perche' gli si va a toccare il suo piccolo mondo virtuale?mi dispiace ma rifiuto gli inviti ad uscire dalla porta ,entro ed esco quanto mi pare e piace visto che qui gira di tutto.

il mio/nostro era solo un post per dire...xxxxx,siamo qui,la cosa funziona,non abbiamo piu' certi paletti che erano imposti tempo fa,se qualcuno fosse interessato possiamo parlarne!si voleva solo dare una mano,ma evidentemente qui non serve una mano.

IL NOME DELLE FACTORY ha un costo ,per arrivare ad avere una factory che lavori bene bisogna provarne minimo 10,i cinesi gratuitamente non ti danno nemmeno un capello singolo(provare per credere),ora venitemi a dire perche' uno dovrebbe dare il nome della factory cosi gratuitamente....

il discorso del congiunto col nome della factory non c'entra nulla,piu' si è meno si spende maggiore potere d'acquisto si ha.

quindi di conseguenza ne viene che se qualche membro di questo forum fosse interessato ad acquistare con noi ce lo dica,nessuno vuole prendere in giro nessuno qui!

i contatti con chi fosse interessato verranno presi tramite mail,per il resto ne parliamo in privato con chi aderisce.

ps:x chi fosse interessato c'è una sensibond in vendita appena arrivata e quindi mai aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la cosa e' reale perche' non si organizza un incontro per parlarne a 4 occhi tra noi del forum senza rivenditori che ne dici medusa

Dico che intanto bisognerebbe capire principalmente 4 cose:

1) la qualità delle protesi che hanno trovato e sapere se si tratta di lace, pellicole, ecc.;

2) che rischi ci sono facendo l'ordine (nodi non scoloriti, protesi sbagliate, problemi doganali, ecc.);

3) quanto si risparmia;

4) se oltre le protesi hanno trovato anche prodotti validi o gli stessi prodotti (colle, tape, ecc.) che i rivenditori vendono a prezzi più alti.

Solo dopo aver chiarito questi punti si può valutare se conviene o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è sempre veleno qui intorno,io ero entrato postando per niente ironicamente e qualcuno ha rovesciato la medaglia,forse perche' gli si va a toccare il suo piccolo mondo virtuale?

Hai centrato il punto...il fatto é che ti sei proposto subito in modo un pochino "spavaldo"...quindi é normale che certi utenti si siano messi sulla difensiva...ora il tono mi pare sia divenuto molto più sereno...e devo dire che posso comprendere sia te che "ilfolle" di cui ho apprezzato molto vecchi post che mi lessi circa 1 anno fa quando conobbi SaluSmaster...

concordo con Medusa sul fatto di sondare meglio alcuni punti...ovvero:

1)Che tipo di protesi comprate...il top x il front cos'é il lace?

2)Che tipo di capelli si possono avere...il top cosa sono?

3)Quante probabilità si hanno di ritrovarsi 1 protesi sbagliata?...ed in questo caso la sostituiscono o "aggiustano"?

...x esempio la mia 1^ di TopLace mi é arrivata troppo grande e senza nodi scoloriti...il piccolo vantaggio é che l' ho rispedita a Massimo che me la sta facendo "modificare"...il tutto a 100,00 euro (era la promozione x la convention altrimenti ne avrei spese 130,00)con la factory questo é possibile?

Concordo con voi che pagare 1 protesi 800 euro é davvero tanto...però in fondo l' unica che costa così tanto é quella in Europei di xxxx...ma voi li avete visti quei capelli???...Non hanno nulla a che vedere con Indiani o cinesi...tutta un' altra roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la cosa sia fattibile solo se chi gestisce l ordine di gruppo

possa garantire un certo grado di sicurezza e serietà, altrimenti è tempo perso.

Ma a quel punto chi glielo fà fare a gestirsi le pressione del gruppo???

questa modalità di acquisto genera ansia hai compratori??

no, perchè è un punto di enorme importanza.

se una dermo ritarda o è difettosa io inizio a telefonare e a rompere perchè il rivendiotre è pagato soprattutto x questo ,x farmi stare tranquillo, se per risparmiare 50/100 euro ciò dovesse venire a mancare non ci penso proprio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che ci chiamavate?los cesaros ragazzos forum? è gia',per il dispiacere di qualcuno siamo ancora tutti uniti :60:

scusate l'intromissione xxxxx.. ero dubbioso se postare o meno...ma leggendo nel forum sono rabbrividito,era un po che non entravo,possibile che c'è ancora chi paga una all lace 400 euro?una all lace con super fine nel front ,all bleached knots e chi piu' ne ha piu' ne metta dovreste pagarla al massimo 120 euro comprese le spese di spedizione effettuando un'ordine singolo e capite bene che le spese di spedizione sono alte se si è da soli :bacio:

sveglia gente,up patriots to arm -_-

A Kingkong4notti.............Un'xxxx che dura n'anno a 140 euro e' troppo? Tu devi cercare altri 19 persone per ordinare a na' factory per 120 Euro e che te dure 3 mesi! Stai facendo n'affare? Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow luc@2,ora che hai detto sta cosa ti senti fico?

Senti fenomeno ma ti pare di scrivere in maniera costruttiva???

Luc@ ha detto 1 semplice verità...l' xxxx mediamente dura (se si tratta con cura e ci si da sempre il Lace renforcer) sugli 8 mesi...x 140,00 euro mi pare 1 ottimo affare!!!

Poi voglio raccontarti 1 aneddoto:

Ho conosciuto il forum a dicembre05....mi sono iscritto e inizialmente volevo acquistare da 1 rivenditore anche xché 1° non conosco bene l' inglese...2° non avevo mai visto il lace, le poly, le protesi miste....e quindi volevo "vedere" con i miei occhi l' oggetto che avrei acquistato...non mi andava di ordinare ad occhi chiusi anche xchè sapevo che avrei fatto sicuro 1 boiata...quindi ero indeciso tra HR e xxxx...ho optato x xxxx in quanto 1 suo centro é a 20km da casa mia.

Il consulto é durato 1 ora e mezza...e xxx mi ha fatto vedere 5/6 tipologie di protesi differenti...poi mi ha mostrato i capelli indiani e gli europei (ed alla luce del sole c'é 1 bella differenza)....dopodiché ho effettuato il mio 1° ordine da 200,00 euro...mi sono fatto fare il calco dal gestore del centro pagando 50euro (ma l' ho scelto io di mia iniziativa in quanto 50 euro x 1 calco che resterà x sempre mi pare 1 cifra irrisoria)...e soprattutto xché nn me la sentivo di farmelo da solo...quindi come puoi notare questi sono stati servizi indispensabili x 1 profano.

Dopo 2 mesi xxx mi ha tel.to dicendomi che l' impianto era pronto...sono andato nel suo studio....e sai quanto tempo mi ha dedicato = 3 ore!!!

Hai capito bene 3 ore in cui abbiamo parlato del mondo delle protesi me ne ha mostrate....mi ha insegnato a fare la manutenzione....e mi ha messo l' impianto in testa x la prima volta...poi siamo andati da Marino a fare il taglio...risultato =la sera avevo in testa la mia 1^ protesi...ed era un risultato bellissimo (l' avevo su alla convention di Milano)....poi dopo 1 mese sono tornato da xxx x fare il 2° ordine e provare ad abbassare la densità e provare a modificare alcune cose....sai quanto mi ha dedicato xxx = 3 ore!!!

Quindi riassumendo xxx mi ha dedicato:

consulto = 1 ora e mezza

Prima installazione = 3 ore

2° ordine = 3 ore

...e poi dimenticavo ci siamo anche incontrati da 1 parrucchiere a bologna x il 2° taglio......dopo il taglio siamo andati a pranzo (ha offerto xxx) e siamo rimasti a parlare delle nuove pellicole...mi ha fatto vedere la new poly ed in totale = 3 ore

quindi 10 ore e mezza in cui ho imparato tantissime cose!!!!!!!!!!!!!!

E soprattutto il mio primo ordine era perfetto!!!....ora vediamo...anche a te il primo ordine alla factory era perfetto????

Quante protesi hai buttato???....Quindi quanti soldi hai buttato prima di trovare la perfezione???

La mia prima protesi mi é durata 4 mesi....l' ho pagata 200 euro...ed ho avuto 1 servizio di 10 ore e mezza....vorrei sottolineare che il servizio che xxxx mi ha "regalato" non mi era dovuto perchè x 200,00 euro avrei dovuto avere solo il primo consulto...le restanti 9 ore me le ha "regalate" in quanto ha visto che riusciva a darmi una mano (probabilmente era 1 periodo + tranquillo in cui aveva + tempo)...e devo dirgli grazie xché anziché provare ad ordinare senza capirne nulla...prima ho visto e toccato con mano...poi ho ordinato....e risparmiato tanti soldi.

Le successive tutte a 140,00 euro con assistenza tramite e-mail!!!Cosa difficile da avere da 1 factory!!!

Dunque non penso che i rivenditori come dici te se ne approfittino e basta..nel mio caso (come in tante altre testimonianze di utenti che hanno ringraziato pubblicamente) i rivenditori sono stati di grande aiuto...ovvio che se pagi 140,00 euro invece di 120,00 il servizio offerto anche solamente tramite e-mail e telefono non ha confronti.

Per questo servizio la 1^ protesi la si può pagare anche di più!!!

Impari un sacco di cose dal rivenditore ed ordini a botta sicura senza dover ordinare varie protesi prima di azzeccare quella giusta!!!Ti sei chiesto come mai anche TopLace ora ha 1 punto di riferimento qui in Italia???....Forse perchè é indispensabile!!!

Se io compro 1 abito non lo compro on-line....vado in 1 negozio lo provo...e pago di più....ma l' abito dopo é perfetto...non devo comprarne 3 on-line x azzeccare la taglia!!!!!!!!

P.S: E poi sii più costruttivo...forse quelli fichi siete convinti di esserlo voi... :mushy:

Personalmente sono sempre molto attento e prendo sempre in considerazione le idee e le opinioni di tutti...ma qui mi pare che il tuo post non sia nato con l' intenzione di aiutare più di tanto...o forse anche in questo caso come in passato è soltanto il fatto di non vedersi ma scriversi virtualmente che frega...non lo so...in ogni caso non puoi sfottere come hai fatto con Luc@ e poi pretendere che non ti mandino a fare in........... ;)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ha Semplicemente ragione....ops...ha ragione Semplicemente...

meglio andare da un venditore...lassa perder king

PS.... nell'ultimo ordine a cui ho partecipato ne ho comprate 4 a 80 euro cadauna....

Le factory più utilizzate sono la FANTATOPE (l'ultima scoperta) e la (CHINATOPE)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo facile aggirare le domande dirette e sfottere.

Il fatto che tu non abbia risposto alle domande fatte dal sottoscritto e dal moderatore ma ti nasconda dietro allo sfottò "ha ragione semplicemente" significa che hai la coda di paglia...mi spiace abbiate dovuto gettare al vento delle protesi difettose mai aggiustate dalle vs factory.

cmq guarda son sicuro che se t' impegni ce la fai a rispondere e quindi sono talmente magnanimo che ti rifaccio la domanda:

quante protesi hai dovuto buttare perchè avevano dei difetti e la factory non le ha messe a posto???

...dai che ce la fai...dai...ce la puoi fare...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi utenti di salus conosce questo link di sicuro, se cercate nei vecchi post il link è ancora la, non l'ho costruito adesso....sono ancora là dall'ottobre 2003.

PRIMA PROTESI ORDINATA, prima istallazione assoluta, prima lace mai visto in vita mia....

http://members.xoom.alice.it/pippogiulio/index.htm

Forse sono stato frainteso, benvengano venditori, ne venissero altri, la concorrenza aumenta la qualità e abbassa i prezzi!!!!

Pienamente d'accordo quindi, vuoi un servizio professionale....ci si rivolge ad un professionista, ma se io son capace di comprarmi olio, filtro e candele dell'auto farmi il lavoro da solo, perchè devo andare dal meccanico per fare la stessa cosa?

Modificato da ilfolle
Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi utenti di salus conosce questo link di sicuro, se cercate nei vecchi post il link è ancora la, non l'ho costruito adesso....sono ancora là dall'ottobre 2003.

PRIMA PROTESI ORDINATA, prima istallazione assoluta, prima lace mai visto in vita mia....

Forse sono stato frainteso, benvengano venditori, ne venissero altri, la concorrenza aumenta la qualità e abbassa i prezzi!!!!

Pienamente d'accordo quindi, vuoi un servizio professionale....ci si rivolge ad un professionista, ma se io son capace di comprarmi olio, filtro e candele dell'auto farmi il lavoro da solo, perchè devo andare dal meccanico per fare la stessa cosa?

Quel link non porta a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarito

:fiorellino:

Ho visto le foto e sono ottime.

Anche i capelli sembrano buoni.

Mi interessa avere 1 risposta alla domanda sul front...ovvero il top in naturalezza é il lace?

Poi oltre a questo anche le domande di Medusa ovvero:

Durata?Tipologia capelli?Eccetera eccetera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...