pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 qualcuno sà come si puo' vedere la televisione via internet? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 c'è una scheda che devi comprare e mettere nel pc,non so se c'è anche esterna o solo interna, credo costi intorno all'ottantina di euro. la installi e vedi la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 c'è un'offerta di alice ma occorre cambiare il modem. per me è una fregatura considerando la attuale qualità e i servizi del digitale terrestre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 il digitale terrestre era stato publiccizato come il sostituto della tv e allora tutti a prendere i decoder, in realtà serviva per far espandere la tv a pagamento.... pagheremo anche l'aria un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 io non ti consiglio cmq di fare abbonamenti con alice o cose simili. se vuoi vedere la tele sul pc basta che installi questa scheda e la vedi. poi ci sono dei programmi da scaricare,cinesi,che ti permettono di vedere in streaming alcuni canali,o meglio i canali che passano le reti cinesi,o le partite. il digitale terrestre non funziona quasi da nessuna parte qui da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Dipende, intanto ti serve una connessione ad almeno 4 megabit, altrimenti nn vedi fluido, poi ci sono dei programmi come pclive o nn so piu come si chiama ma una cosa simeile con cui vedi una valanga di canali straniei e in piu le partite di serie A ma con commento in giapponese\cinese\coreano, per quanto riguarda i canali normali per vederi sul pc devi avere fastweb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ma basta mettere una scheda hardware nel computer per vederci dentro la televisione normale! che costa molto meno dell'abbonamento mensile a fastweb......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ti basta la scheda TV da attaccare al pc...penso sia interna però... nn serve fastweb...etc...come dice lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Che scheda video hai? Ormai da qualche anno sia ati radeon che nvidia geforce fanno schede con collegamento tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 qualcuno sà come si puo' vedere la televisione via internet?grazie Forse intendevi questa? Dovrebbe essere tutto gratis. Web TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ci sono alcuni programmi registrati mi pare di aver capito, io chiedevo se ci sono dei siti per vedere la televisione in tempo reale via internet, non pensavo che ci volesse la scheda apposta come dice lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ci sono alcuni programmi registrati mi pare di aver capito, io chiedevo se ci sono dei siti per vedere la televisione in tempo reale via internet, non pensavo che ci volesse la scheda apposta come dice lady no no spè...per vedere i canali come la rai e mediaset devi avere la scheda...ma ci sono alcuni siti dove scaricare programmi per vedere alcune tv straniere senza bisogno della scheda...utile per vedere ad esempio le partite...ma la qualità è molto bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 alluuuuuuuuuura ricapitolando esistono siti,tipo quello che ha linkato lucio che mettono a disposizione dei programmi,ci sono siti,cinesi, che mandano in streaming le tv,la maggior parte sono tv orientali,ma alcune di queste tv hanno la licenza per trasmettere eventi tipo le partite dei mondiali, o delle coppe ecc che quindi potresti vedere con commento giapponese,cinese coreano ecc su questi siti. se poi vuoi vedere italia uno,rai 2 ecc ti devi comprare una scheda,è un pezzo di hardware che costa meno di 100 euro e che devi installare nella case del computer che ti diventa una televisione. non fare abbonamenti a servizi via internet perchè costano di più e perchè se poi non hai una linea efficace e veloce,tipo anche se stai in un paesino e la 4 mega ti va a 1 mega scarso, si vedrebbe da schifo. t'è capì? bistecca! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ascolta bistecchina si trovano nei negozi di pc queste schede?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 certo! dal macellaio no di sicuro :D credo che se vai per esempio al mediaworld la trovi 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 mi sembrate piuttosto preparati.. chi mi da qualche link per vedere le partite di coppa???? e quelle di campionato??? (io ho mac, ogni tanto per questi programmini da scaricare e' una maledizione...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 http://www.coolstreaming.us io so questa,che è stata già postata da lucio ma mi pare che ce ne siano altri,se non sono stati chiusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 si si, lo avveo visto ma cercao proprio di crearmi una collezione di siti, prima a poi uno funzionera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 però penso che l' amico cercasse una soluzione per vedere la tv senza averel 'antenna magari nella stanza dove c' è il pc,che cmq con la scheda è indispensabile. per quanto riguarda le tv estere in rete la visione in Italia è cmq illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 cerca qualcosa tipo serei a streaming o tv streamin g e troverai dei siti in cui recensiscono tutti i progammi per vedere la tv in streaming, c'è coolstreaming, pclive e altri, io ne usavo uno che andava molto bee e vedevo e partite nn so piu qual'era però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 1° programma oltre il coolstreaming 2° programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati