Vai al contenuto

Protesi Delle Star

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si!!! sostanzialmente ha un acerta eta .......e poi tutte le persone di una certa eta nn hano i capelli ..quindi 2+2

esatto poi se guardi i film di oo7 ti accorgi che gia era in fase perdita la protesi l'ha usato in alcuni film e probabilmente nella prima foto era una presentazione del film,inoltre tutte le donne dicono che è un uomo affascinante anche calvo ,ma ve lo vedete sean connery che fa la manutenzione che gli frega a un personaggio come lui di protesizzarsi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

xxxxx oramai è assodato... pupo a mio parere porta sicuramente una protesi.

Quando si mostra al pubblico è sempre perfetto.. ma guardate qui in queste foto che ho ripreso dallo scherzo fatto a scherzi a parte (in cui si mostra in un giorno normale, nella quotidianità) come sono visibili alcuni segni molto sospetti!

1) front innaturale

2) colore accesissimo rosso che fa contrasto con i parietali (anche un pò brizzolati!)

ditemi un pò voi

pupopuppp3423432.jpg

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx oramai è assodato... pupo a mio parere porta sicuramente una protesi.

Quando si mostra al pubblico è sempre perfetto.. ma guardate qui in queste foto che ho ripreso dallo scherzo fatto a scherzi a parte (in cui si mostra in un giorno normale, nella quotidianità) come sono visibili alcuni segni molto sospetti!

1) front innaturale

2) colore accesissimo rosso che fa contrasto con i parietali (anche un pò brizzolati!)

ditemi un pò voi

pupopuppp3423432.jpg

.......mhhh... già potrebbe essere... però il dubbio rimane, e se rimane a noi che abbiamo l'occhio clinico (anzi, la clinica nell'occhio :ph34r: ) figuriamoci ad una persona normale che di solito non "punta" direttamente lì :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mhhh... già potrebbe essere... però il dubbio rimane, e se rimane a noi che abbiamo l'occhio clinico (anzi, la clinica nell'occhio :ph34r: ) figuriamoci ad una persona normale che di solito non "punta" direttamente lì :60:

proprio ieri sera hanno fatto lo scherzo a pupo,forse era uno scherzo vecchio perchè aveva i capelli lunghi e sembrava nettamente più giovane...praticamente nello scherzo gli hanno rovesciato della cioccolata sui capelli..e secondo me era chiaro che era una protesi...alla fine dello scherzo lui a sdrammatizzato dicendo che l'odore del cioccolato è rimasto per molto tempo sui "MIEI" capelli...ed ha riopetuto più volte "MIEI CAPELLI...MIEI CAPELLI..ora secondo me se i capelli in realtà sono i suoi bastava dire capelli senza aggiungere "MIEI"

scusate ma ROSTAGNO quel critico che sputa xxxx su tutti a buona domenica,non ha un mega parrucco?

quoto..secondo me ha un bel indiano color "rugine"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ROSTAGNO quel critico che sputa xxxx su tutti a buona domenica,non ha un mega parrucco?

Ne Pupo Ne Rostagno portano protesi.

Il primo ha solo una mega tinta che da sul rossiccio, mentre il secondo ha capelli brutti di suo .

Entrambi sembra portino una protesi per l' eccessiva " macchia di colore " che principalmente è data da capelli molto spessi e per la pettinatura sempre a coprire il front.

Pupo ha fatto quella battuta sul " meno male che sono tutti miei " perchè è da un po' che gira sta voce di una sua ipotetica protesi e sicuramente gli gireranno un po' i coglioni.

A lui che ha tutti i suoi capelli veramente dicono che ha una protesi, mentre invece a Medusa che invece la protesi la porta veramente gli fanno i complimenti per la speldida chioma " vera". :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne Pupo Ne Rostagno portano protesi.

Il primo ha solo una mega tinta che da sul rossiccio, mentre il secondo ha capelli brutti di suo .

Entrambi sembra portino una protesi per l' eccessiva " macchia di colore " che principalmente è data da capelli molto spessi e per la pettinatura sempre a coprire il front.

Pupo ha fatto quella battuta sul " meno male che sono tutti miei " perchè è da un po' che gira sta voce di una sua ipotetica protesi e sicuramente gli gireranno un po' i coglioni.

A lui che ha tutti i suoi capelli veramente dicono che ha una protesi, mentre invece a Medusa che invece la protesi la porta veramente gli fanno i complimenti per la speldida chioma " vera". :D

Ciao

rostagno assolutamenet cr. è il tipico cesarato! dovrebbe fare il modello cr!

popo mi sa proprio di si..

...ma alla fine saran cazzi loro?????

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo xxxxx.. non sapevo che rostagno e fox portassero protesi.. sul serio?

AlessandroRostagno.JPG

tralaltro sto tipo mi sta mooolto antipatico. Ogni volta si permette di criticare gli ospiti senza il minimo rispetto, certo se è vero che porta una protesi sarebbe superbo che qualcuno lo prendesse in giro in diretta per i suoi capelli :P

Link al commento
Condividi su altri siti