Vai al contenuto

Paris Hilton

Brasileiro

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

-_- <_< :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry

Con quattro parole mi hai smontato un mito,gia' e' piatta :60: ,adesso poi e' bassa :34: ,meno male che la facccia e' impeccabile...no...no...Lady per cortesia non dire piu' niente :P

Comunque dalle foto appare tutto tranne che bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

oh magari ho letto una cavolata,però le foto di fianco a bono sono una garanzia...diciamo che al massimo,ma proprio al massimo è alta come me :D quindi gnocca praticamente :D quindi circa come bono sul metro e 68..se in quella foto porta le infradito da spiaggia senza suola...

ma il fatto che non sia una stangona o che non abbia la 4a di seno non vuol dire niente,è fantastica!!!!! guarda che occhi e che sorriso,e che espressione,dai..e poi ha un fisico molto bello anche se è piattina...personalmente non cambierei niente di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- <_< :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry

Con quattro parole mi hai smontato un mito,gia' e' piatta :60: ,adesso poi e' bassa :34: ,meno male che la facccia e' impeccabile...no...no...Lady per cortesia non dire piu' niente :P

Comunque dalle foto appare tutto tranne che bassa

è perchè è longilinea e gli regala all'apparenza quei cm che fan la differenza forse...

cmq le ragazze piccole sn quelle più belle secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh magari ho letto una cavolata,però le foto di fianco a bono sono una garanzia...diciamo che al massimo,ma proprio al massimo è alta come me :D quindi gnocca praticamente :D quindi circa come bono sul metro e 68..se in quella foto porta le infradito da spiaggia senza suola...

ma il fatto che non sia una stangona o che non abbia la 4a di seno non vuol dire niente,è fantastica!!!!! guarda che occhi e che sorriso,e che espressione,dai..e poi ha un fisico molto bello anche se è piattina...personalmente non cambierei niente di lei

Piattina?Ho piu' tette io e non perche' piglio la dutasteride :D ,comunque se viene a casa mia qualcosa da fare glielo trovo ... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non si è rifatta

poi per come è lei sta bene così,io proprio prosperosa non ce la vedrei! ci sono determinati fisici che stanno bene con poco seno,lei è magra,tonica e non ha i fianchi larghi,quindi sta bene così...parere di donna eh

milla-jovovich1.jpg

è giusta dai

Una terza piena e sarebbe perfetta...

Link al commento
Condividi su altri siti