Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 mah tieni conto che magari lei aveva le scarpe un po' alte, non credo usi le scarpe da ginnastica per le conferenze stampa..boh.. si si bono è basso..con le suole da 4 cm arriva poco sopra il metro e 70 ma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 -_- <_< :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry Con quattro parole mi hai smontato un mito,gia' e' piatta :60: ,adesso poi e' bassa :34: ,meno male che la facccia e' impeccabile...no...no...Lady per cortesia non dire piu' niente :P Comunque dalle foto appare tutto tranne che bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 oh magari ho letto una cavolata,però le foto di fianco a bono sono una garanzia...diciamo che al massimo,ma proprio al massimo è alta come me :D quindi gnocca praticamente :D quindi circa come bono sul metro e 68..se in quella foto porta le infradito da spiaggia senza suola... ma il fatto che non sia una stangona o che non abbia la 4a di seno non vuol dire niente,è fantastica!!!!! guarda che occhi e che sorriso,e che espressione,dai..e poi ha un fisico molto bello anche se è piattina...personalmente non cambierei niente di lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 -_- <_< :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cryCon quattro parole mi hai smontato un mito,gia' e' piatta :60: ,adesso poi e' bassa :34: ,meno male che la facccia e' impeccabile...no...no...Lady per cortesia non dire piu' niente :P Comunque dalle foto appare tutto tranne che bassa è perchè è longilinea e gli regala all'apparenza quei cm che fan la differenza forse... cmq le ragazze piccole sn quelle più belle secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 oh magari ho letto una cavolata,però le foto di fianco a bono sono una garanzia...diciamo che al massimo,ma proprio al massimo è alta come me :D quindi gnocca praticamente :D quindi circa come bono sul metro e 68..se in quella foto porta le infradito da spiaggia senza suola...ma il fatto che non sia una stangona o che non abbia la 4a di seno non vuol dire niente,è fantastica!!!!! guarda che occhi e che sorriso,e che espressione,dai..e poi ha un fisico molto bello anche se è piattina...personalmente non cambierei niente di lei Piattina?Ho piu' tette io e non perche' piglio la dutasteride :D ,comunque se viene a casa mia qualcosa da fare glielo trovo ... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 dai come seno è in media italiana :D anche se non è italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 dai come seno è in media italiana :D anche se non è italiana Ma guardala quando e' nella doccia di RESIDENT EVIL,al posto dei capezzoli ha 2 chiodi da carpentiere e basta :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 dai come seno è in media italiana :D anche se non è italiana è un pò sotto la media secondo me...però è armonioso e sta bene con quel corpo e con quel tipo di lineamenti sofisticati del volto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 almeno non si è rifatta poi per come è lei sta bene così,io proprio prosperosa non ce la vedrei! ci sono determinati fisici che stanno bene con poco seno,lei è magra,tonica e non ha i fianchi larghi,quindi sta bene così...parere di donna eh è giusta dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 almeno non si è rifattapoi per come è lei sta bene così,io proprio prosperosa non ce la vedrei! ci sono determinati fisici che stanno bene con poco seno,lei è magra,tonica e non ha i fianchi larghi,quindi sta bene così...parere di donna eh è giusta dai Una terza piena e sarebbe perfetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Una terza piena e sarebbe perfetta... no no...sarebbe troppo uguale a una di quelle barbie che s vedono tutti i giorni alla tv... meglio ora.o s evogliamo esser puntigliosi direi una mezza taglia un più...non di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 W Paris Hilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 a me la hilton non dispiace affatto , ma capisco anche che non va incontri ai canoni di bellezza di tutte le mie preferite comunque sono meg ryan e nicole kidman rimanendo in italia mi piace un sacco lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ma chi è questa? ma che c'ha na paresi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) non per fare il figo, ma di tutte o quasi di quelle che avete postato trovo molto di meglio quando faccio un giro giù in centro Modificato 21 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 non per fare il figo, ma di tutte o quasi di quelle che avete postato trovo molto di meglio quando faccio un giro giù in centro Concordo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 concordo anche io e aggiungo che mila jovicic mi fà letteralmente cagare è piatta come una tavola da surf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 lo sappiamo pontiac che a te piace quella fintona modificata col photoshop di cosa pandulce :lol: :lol: :lol: poverina la milla jovovich che non le somiglia nemmeno un po'..è proprio un brutto anatroccolo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Lady, sta Milla non è un granchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 non sarà una bellezza rumena e nemmeno brasiliana,ma secodno me è una tra le più belle donne dello spettacolo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 la bellezza non ha confini, non c'è una bellezza rumena o brasiliana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 BANG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ha un viso mooooolto bello e nello stesso tempo non banale...fisicamente è una modella fin troppo androgina e senza la minima... curva!! p.s. Lady ma quella nell'avatar chi è? ah okay...è sempre Milla, ho letto solo ora l'altro topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 devo togliere l'avatar prima che si diffonda la falsa credenza che sia io :o è MILLAAAAAAAAA solo che adesso gli avatar sono così piccoli che non si vede un tubo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Azz Lady, perchè hai messo la mia foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati