Vai al contenuto

Paris Hilton

Brasileiro

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lady Marmelade

penso che brasileiro si è sbronzato per festeggiare

quoto, ma non dev'essere di buona marca. per le prossime sbronze consiglio un Krug Rosè o eventualmente un Kristal.

nb: devo ammettere la mia enorme ignoranza, ma chi diamine è questa paris hilton? posso fare una ricerca su google ma fate piu' presto a dirmelo voi.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro Inviato il Oggi, 07:42 PM

se se fai poco il serio...a te Paris te piace

allora grazie a Google/foto ho scoperto chi è sta sgallettata e a me dovrebbe piacere una così?? ma si pazzo Guagliò? a me me pare la sorella di Freddy Kroger ahahah! ma è bruttissima dico davvero e poi chi è e cosa ha fatto nella vita? aò me pare la sorella de quell'arto gabinetto ambulante di nome britney spersa.

aspè che te faccio n'accostamento fotografico (e me no male che ho già magnato sennò me passava la voja). che mostri!

93_paris_hilton.jpg74_britney_spears.jpg

ma ora parliamo di donne vere, donne con la D maiuscola.

allora ragazzo (se fa pe di) :lol: il mio ideale di donna non è l'alice salata bensi' la donna con le curve pericolose che mi fa salire il testosterone alle stelle e se tra le donne famose ne dovessi citare quella che di piu' me lo fa alzare (il testosterone) :lol: al primo posto ci metterei....udite udite......lei, la mitica, la numero 1, la Marilyn Monroe italiana................e si proprio lei

Valeria Marini

già immagino le critiche: tette finte, culò largo, liposuzione, labra siliconate, non sa recitare, ha fatto carriera grazie a cecchi gori ecc.ecc.ecc. ma per me Valeria è la numero 1 come donna intendo, come fascino e sex appeal. non mi frega niente di come recita e se è stata raccomandata, per me è bellissima, da sballo un mix esplosivo di progesterone e sensualità misto ad un fisico da sballo. pensando a Valeria Marini mi parte una scarica di testosterone cosi' potente che se avessi l'Aga mi cascherebbero tutti i capelli all'istante :lol:

8_g.jpg

ed ecco che sono praticamente incollato alla Tv quando inizia Reality Circus, mi muro in casa, stacco citofono, telefono, cellulare e vivo solo per lei.

pensando a Valeria Marini potrei avere anche fare sesso per una notte intera con Rosy Bindi senza perdere un colpo.

grazie Bras per avermi dato questa opportunità di esternare la mia attrazzione per la stupenda Valeria :wub:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzo (se fa pe di) :lol: il mio ideale di donna non è l'alice salata bensi' la donna con le curve pericolose che mi fa salire il testosterone alle stelle e se tra le donne famose ne dovessi citare quella che di piu' me lo fa alzare (il testosterone) :lol: al primo posto ci metterei....udite udite......lei, la mitica, la numero 1, la Marilyn Monroe italiana................e si proprio lei

per me è bellissima, da sballo un mix esplosivo di progesterone e sensualità misto ad un fisico da sballo. pensando a Valeria Marini mi parte una scarica di testosterone cosi' potente che se avessi l'Aga mi cascherebbero tutti i capelli all'istante :lol:

ed ecco che sono praticamente incollato alla Tv quando inizia Reality Circus, mi muro in casa, stacco citofono, telefono, cellulare e vivo solo per lei.

pensando a Valeria Marini potrei avere anche fare sesso per una notte intera con Rosy Bindi senza perdere un colpo.

grazie Bras per avermi dato questa opportunità di esternare la mia attrazzione per la stupenda Valeria :wub:

Grazie a te, Castano, sempre a disposizione :fiorellino: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma tutto,retromarcia,stop,avanti...

Paris Hilton e' una ricchissima ereditiera che passa il suo tempo nella dissolutezza piu' assoluta,si bagna solo nei party piu' esclusivi di HOLLYWOOD,e' la figlia della lussuria piu' sfrenata,metterglielo sotto la coda a lei significa scoparsi uno status simbol...

E' ricca,viziata,capricciosa,altezzosa,ha i soldi e fa quello che vuole,questo il suo messaggio alla societa'...

Adesso si e' messa in testa di fare la cantante,ha appena sfornato un video in bianco e nero che esalta quel qualcosa di provocante che ha ma che non si riesce bene a capire cosa sia...

Guardate il video e poi ne riparliamo :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile prima mi dici che ti facagare la Hilton e la Spear e fin qui ci può anche stare, nemmeno a me piacciono molto però fxxx dicendomi la Marini vai di male in peggio, al di la che non sa recitare etc... è una delle poche del mondo dello spettacolo che è brutta, cmq va be i gusti son gusti, però allora se vuoi 2 fighe, vai da Cameron xxxx o magari da quella che fa la la collega di dott. house :lol: almeno quelle si che meritano

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa più incredibile è che Castano inizia il post dicendo

aspè che te faccio n'accostamento fotografico (e me no male che ho già magnato sennò me passava la voja). che mostri!

e poi finisce dicendo

il risultato finale è che va a letto con Rosy pensando alla Marini e dopo avere detto che Paris e Britney sono mostri.

Chiamate il dottore! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, è che te stai a'nventà mo ehhh???? confermo la Spire e la Hilton sono 2 MOSTRI. l'esempio della BINDY è per dire che a me la MARINI mi eccita talmente tanto che pensando a lei potrei dopo andare a letto con chiunque essere femminile della terra (escluso le razze animali).

nb: con la bindi c'è almeno sicuramente da imparare qualcosa e male che va ci puoi fare un incontro di boxe ma co quelle due sgallettate che ce fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Preferisco essere fidanzato ad un meno bella ma con un cervello piuttosto che con una gallinaccia.

Solo a vedere quella faccia da cxxxx, vuota, senza significato, insomma la regina del nulla di Paris Hilton mi irrito parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è che ha scritto che era meglio da giovane???

perchè adesso cos'è? vecchia??????????? :o c'avrà 30-35 anni! aò..difendo la categoria!

la hilton ha fama solo perchè è figlia del famoso hilton della catena di hotel hilton..quindi poteva anche fare un video su come allacciarsi le scarpe che sarebbe cmq stato trasmesso a reti unificate e poi sulla pagina 666

detto questo direi che è bruttarella.

Link al commento
Condividi su altri siti