-C85- Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 (modificato) a parte l'articolo con foto che insinua che travolta sia gay...ma gaurdate la foto a sinistra :blink: a me sembra d vedere na piazza sul vertex e un'attaccatura un pò diversa rispetto a quando l'ho visto in tv qualche settimana fa :blink: http://www.cineblog.it/post/3166/john-travolta-e-gay Modificato 16 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Arriarci alla sua età con i capelli che ha..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Mi sa che vi siete persi l' ultima puntata :) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=travolta Piccolo riassunto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 ditemi che non porta una parrucca :cry: la febbre del sabato sera, staying alice,grease...era diventato il mio idolo... :cry: però anche rasato\dirasato sta bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 ditemi che non porta una parrucca :cry: la febbre del sabato sera, staying alice,grease...era diventato il mio idolo... :cry: però anche rasato\dirasato sta bene... Staying Alice :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 ooooooooooooooooooooooooooooops :lol: :lol: mi correggo...staying alive :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Beh che dire, direi che c'è una grossa differenza tra l'immagine di travolta che siamo abituati a vedere e quella della foto, ammazz quanto sta rovinato! cmq secondo me è messo male già dall'epoca di Grease, per me è sempre stato mezzo calvo, mica ci è diventato a 50 anni! sarebbe un controsenso. prendiamo mel gibson ora è calvo ed ha sui 50 anni com'è possibile che in arma letale e altri film era capellone poi ha contratto l'Aga? l'Aga non è un virus ne soffri da poco dopo i 18 anni e non esiste che un'uomo con l'aga arriva a 45 anni poi in 5 anni gli fa fuori tutti i capelli. per me son parruccati da una vita, lui gibson e altri. pure quello della Mummia è parruccato ed è stato spuxxxxxto piu volte. e se volete sapere l'ultima anche tom cruise si dica che abbia probemi seri di capelli ma non ho trovato foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 penso sia improbabile che tom cruise abbia problemi di capelli. essendo una star sarebbe già stato sgamato. anche se,essendo l'uomo + ricco e potente di hollywood (si dice che 2\3 di hollywood sia in mano sua),non avrebbe problemi a farsi un trapianto a regola d'arte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 dai adesso anche tom cruise ha problemi di capelli ma cosa mi tocca a sentire... l'aga puo' avere il suo corso anche dopo i 40 anni non c'è una regola ognuno è una storia a se! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 travolta è risaputo che porta la protesi sui divi holliwoodiani comunque è molto difficile poter affermare con sicurezza qualcosa , metti caso tom cruise abbia davvero una protesi questa sarebbe perfetta e insgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 secondo me porta la protesi... avete visto le foto su vanity fair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlboro23 Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Travolta in flagrante delicto :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 era proprio questa la foto di travolta sulla rivista... a mio parere protesi evidentissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 era proprio questa la foto di travolta sulla rivista... a mio parere protesi evidentissima Bravi ma mi sa che vi siete persi le ultime puntate :) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=travolta Piccolo riassunto: Comunque bella protesi, cos' e' tipo xxxxx piu' evoluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 povero jonh :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Beh che dire, direi che c'è una grossa differenza tra l'immagine di travolta che siamo abituati a vedere e quella della foto, ammazz quanto sta rovinato! cmq secondo me è messo male già dall'epoca di Grease, per me è sempre stato mezzo calvo, mica ci è diventato a 50 anni! sarebbe un controsenso. prendiamo mel gibson ora è calvo ed ha sui 50 anni com'è possibile che in arma letale e altri film era capellone poi ha contratto l'Aga? l'Aga non è un virus ne soffri da poco dopo i 18 anni e non esiste che un'uomo con l'aga arriva a 45 anni poi in 5 anni gli fa fuori tutti i capelli. per me son parruccati da una vita, lui gibson e altri. pure quello della Mummia è parruccato ed è stato spuxxxxxto piu volte. e se volete sapere l'ultima anche tom cruise si dica che abbia probemi seri di capelli ma non ho trovato foto. Non è proprio così. A volte è molto lenta e i segni visibili insorgono solo dopo i 45 anni, come nel caso di Al Bano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati