semplicemente Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Una cosa é l' xxxx con nodi molto resistenti....il classico lace invece dura meno. Inoltre il Lace renforcer é 1 prodotto da spruzzare sul lace dalla parte senza capelli ogni volta che si manutenzia e a detta di Luc@ e xxx prolunga notevolmente la durata della rete. salot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 il Lace renforcer é 1 prodotto da spruzzare sul lace dalla parte senza capelli ogni volta che si manutenzia e a detta di Luc@ e xxx prolunga notevolmente la durata della rete.salot Io lo comprato e nelle mia prima manutenzione l'ho messo sulla rete,e vedo che la rete si indurisce,cioe' non rimane molle,e questo dovrebbe evitare spilacciamenti della rete,e di far sciogliere i nodi,quindi una durata superiore del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 A me gello succede esattamente il contrario, nel lace (annodato) i capelli si rompono con facilità, pochi mesi e non rimane niente, nessun problema nella pellicola, quasi 7 mesi e la thinskin capelli non ne ha ancora persi. Tu che lace hai e da chi l'hai comprato? finora ho usato 2xxxx e thinskin con front lace64 (remember?). La prima xxxx dopo 4mesi non ha praticamente ancora perso 1capello (l'indiano è scolorito, da tingere), la seconda ne ha persi un pò all'inizio ma poi si è fermata. X entrambe ho xò usato il salvanodi (sulla prima dopo circa 2mesi). A proposito: attenti che i prezzi del salvanodi variano parecchio da rivenditore a rivenditore :fischietto: , inoltre mi è arrivata voce che basterebbe comprarsi la colla spray in farmacia x pochi € e il gioco è fatto (ma non ho provato, x ora il salvanodi ce l'ho). X qnto riguarda la thinskin (iniettato) a me dopo 3 settimane ha xso molti capelli, ma quasi sicuramente x colpa mia xchè ero al mare e, con su il sunscreen che pur leggerissimo 1pò li attacca, facendo le doccette in spiaggia (senza shampoo) dopo li aggiustavo con le mani strappandoli. E già era poco folta all' origine (primo ordine di newgen in vita mia)....... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 finora ho usato 2xxxx e thinskin con front lace64 (remember?). La prima xxxx dopo 4mesi non ha praticamente ancora perso 1capello (l'indiano è scolorito, da tingere), la seconda ne ha persi un pò all'inizio ma poi si è fermata. X entrambe ho xò usato il salvanodi (sulla prima dopo circa 2mesi). A proposito: attenti che i prezzi del salvanodi variano parecchio da rivenditore a rivenditore :fischietto: , inoltre mi è arrivata voce che basterebbe comprarsi la colla spray in farmacia x pochi € e il gioco è fatto (ma non ho provato, x ora il salvanodi ce l'ho). X qnto riguarda la thinskin (iniettato) a me dopo 3 settimane ha xso molti capelli, ma quasi sicuramente x colpa mia xchè ero al mare e, con su il sunscreen che pur leggerissimo 1pò li attacca, facendo le doccette in spiaggia (senza shampoo) dopo li aggiustavo con le mani strappandoli. E già era poco folta all' origine (primo ordine di newgen in vita mia)....... :quadrifoglio: Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 E già era poco folta all' origine (primo ordine di newgen in vita mia)....... :quadrifoglio: Scusa gello ma che densita' usi? ed e' con capello indiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Scusa gello ma che densita' usi? ed e' con capello indiano? dovrebbe essere una 65/70 Toplace, infatti quella della convention l'ho fatta fare 90/100. Tornando al discorso di prima è cmq piuttosto risaputo (da innumerevoli post) che il lace dura parecchio d+ delle pellicole. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Mi stavo domandando se la New poly (con capelli ad U, per intenderci) vista alla convention sia possiblie produrla con una base più scura per chi è abbronzato o semplicemente per chi ha una carnagione più scura. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Ah, Medusa, questa era una domanda principalmente per te, che a quanto ho visto, sei un guru in questo campo. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Ah, Medusa, questa era una domanda principalmente per te, che a quanto ho visto, sei un guru in questo campo. Non esageriamo :) xxxxx spesso mi fate domande che andrebbero fatte più opportunamente a xxx... Io posso dirvi delle mie impressioni indossandola questa protesi ma domande relative alla produzione o altro cosa volete che ne sappia io ? :rolleyes: Comunque, se non ricordo male, xxxx a Roma ha detto che per la new poly (a differenza della bulbo) non esistono gradazioni diverse di colore, forse perchè sparisce bene a contatto con qualunque tipo di cute. Appena posso mi informo meglio. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Non esageriamo :) xxxxx spesso mi fate domande che andrebbero fatte più opportunamente a xxx... Io posso dirvi delle mie impressioni indossandola questa protesi ma domande relative alla produzione o altro cosa volete che ne sappia io ? :rolleyes: Comunque, se non ricordo male, xxxx a Roma ha detto che per la new poly (a differenza della bulbo) non esistono gradazioni diverse di colore, forse perchè sparisce bene a contatto con qualunque tipo di cute. Appena posso mi informo meglio. :innocente: Grazie, sei sempre così disponibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Appena posso mi informo meglio. :innocente: Se xxx si degna di rispondere al cellulare... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Mi stavo domandando se la New poly (con capelli ad U, per intenderci) vista alla convention sia possiblie produrla con una base più scura per chi è abbronzato o semplicemente per chi ha una carnagione più scura. xxx mi ha detto che la new poly si può anche avere in diverse tonalità come la bulbo, però quella standard dovrebbe andar bene per qualunque carnagione tranne che per le persone di colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 xxx mi ha detto che la new poly si può anche avere in diverse tonalità come la bulbo, però quella standard dovrebbe andar bene per qualunque carnagione tranne che per le persone di colore. Grazie Medusa, grande! :60: Cosa consiglieresti per azzeccare il colore? Perche non so se i centri xxxx hanno vari campioni anche delle basi... :34: Scusa se approfitto ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Grazie Medusa, grande! :60: Cosa consiglieresti per azzeccare il colore? Perche non so se i centri xxxx hanno vari campioni anche delle basi... :34: Scusa se approfitto ancora! Credo che la tonalità standard dovrebbe andare bene altrimenti chiedi direttamente a xxxx. Ora vi prego di non farmi domande e chiedermi informazioni sui prodotti di xxxx che conosco oppure ho provato perchè in altra discussione mi si accusa gratuitamente di sponsorizzarlo e di fargli pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Credo che la tonalità standard dovrebbe andare bene altrimenti chiedi direttamente a xxxx.Ora vi prego di non farmi domande e chiedermi informazioni sui prodotti di xxxx che conosco oppure ho provato perchè in altra discussione mi si accusa gratuitamente di sponsorizzarlo e di fargli pubblicità. ok, grazie 1000, lo farò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati