Vai al contenuto

Sto Guardando Questa Scatola

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87
NO, VAI PRIMA DA UN MEDICO!!!

La fina può portare gravi problemi!!!

Ma no dai!

Cioè può avere in alcuni soggetti delle controindicazioni che (stando al foglietto illustrativo) sono temporanee (ed io posso confermare) e comuque nel caso tu fossi più "esposto" ai sides del farmaco ti basta sospendere di prenderla per non avere più problemi.

Resta comunque validissimo il consiglio del medico, io sono stato da Gigli un po' più di un mese fa e mi son trovato benissimo. :ok2:

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

con oggi hl preso la terza pastiglia..... secondo voi quando dovrei accorgermi se ho effetti collaterali?

finora ho notato:

mi sento più sveglio... prima mi sentivo sempre assonnato

più reattivo

sperma leggermente più liquido .. ma di poco finora

erezione (auto erezione :) ) nella norma

libido .... sembra uguale

ovviamente mi sembra presto per trarre conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
cavolo perdo i capelli in modo impressionante oggi

Non aspettarti mica miracoli dopo 3 giorni eh!

Entro 3-6 mesi dovresti iniziare a vedere i risultati.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali aspetterei un mese. Finisci la scatola e poi vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Va presa ogni giorno. Non è vero che può creare gravi problemi. Prima di assumerla devi accertarti di avere alopecia androgenetica.

la percentuale del 4% di chi ha avuto effetti collaterali e' molto falsa , se giri una decina di forum e' piena di gente con prostatite , dolori ai testicoli ecc...

e' vero i danni non sono irreversibili basta smettere l'assunzione e dopo 6 mesi il corpo dovrebbe riprendere il ciclo normale.

per chi ne fa uso da una vita non si conoscono ancora le conseguenze , io l'ho usata per 1 anno e pensavo di essere invincibile come quelli che la descrivono come una caramella poi un giorno mi si e' gonfiata la vescica bruciori e dolori ai testicoli ho smesso e dopo 1 mese sto molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Ed è qui che si sbaglia.

Sui forum la stragrande maggioranza delle persone che scrivono hanno problemi.

Pero non viene calcolata tutta la gente che invece non avendo problemi non si sogna nemmeno di iscriversi a questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è qui che si sbaglia.

Sui forum la stragrande maggioranza delle persone che scrivono hanno problemi.

Pero non viene calcolata tutta la gente che invece non avendo problemi non si sogna nemmeno di iscriversi a questo forum.

certo ....ma vedo anche tanti che come lei , dicono di non aver nessu problema , vede la differenza tra me e lei , che io non dico che la fina da solo problemi io affermo che il dato del 4% e' falso , e che la percentuale si alza con il tempo di assunzione e se si facesse una casistica vera (non dai produttori.....) vedremo che il 50 % delle persone ha dei problemi chi prima chi dopo non dico gravi ma ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
certo ....ma vedo anche tanti che come lei , dicono di non aver nessu problema , vede la differenza tra me e lei , che io non dico che la fina da solo problemi io affermo che il dato del 4% e' falso , e che la percentuale si alza con il tempo di assunzione e se si facesse una casistica vera (non dai produttori.....) vedremo che il 50 % delle persone ha dei problemi chi prima chi dopo non dico gravi ma ci sono.

Ok, ma per piacere non darmi del lei :P

Link al commento
Condividi su altri siti