castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 BrasileiroIl quel momento l'unica speranza di sopravvivenza per il passeggeri era fidarsi di loro, gli unici che sapevano pilotare. Non sanno che vogliono schiantarsi sulle torri, perchè non sanno che sono kamikaze e che a loro non frega niente della vita. Non sanno quindi un sacco di cose che per noi oggi sono ovvie ma che per loro, quel maledetto giorno non lo erano affatto , beh cosa dire effetto sorpresa! se è andata cosi' ti do pienamente ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) Abbiamo scoperto che l'antrace era una BUFALA Che i rapporti Saddam/ Bin Ladenerano una BUFALA Che le famose armi irachene di distruzione di massa erano una BUFALA eccetera eccetera Non c'è che dire proprio dei tipetti credibili questi americani!!! Ci (anzi VI) hanno abbindolato con una serie di panzane una più grossa dell'altra e voi state ancoraa credere a Bush e agli americani????? Abboccate abboccate Svegliaaaaaa :dorme: :dorme: Modificato 13 Settembre 2006 da luca4313 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) senti tu!!!!BUSH è una bravissima persona...e molto umana... :D :D :D :D :D :D Modificato 13 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) ok ma se era tutto un complotto allora una cosa non mi quadra. gli americani hanno organizzato tutto (torri gemelle, pentagono ecc.) poi hanno buttato miliardi per finanziare la campagna militare, siamo sicuri che gli sia convenuto? la risposta dovrebbe essere si. non so se sapevate che le sulle torri gemelle c'erano delle assicurazioni esagerate? dal sito Luogocomune.com (purtroppo l'articolo è in preparazione). inoltre si è alimentata l'industria bellica e chi ha pagato? i contribuenti! trovate molti interrogativi, foto e spiegazioni del Wtc e del Pentagono qui http://www.luogocomune.net/site/modules/911/#conc Modificato 13 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Il bello è che voi non credete ai media, e fin qui okay perche' tante storie sono manipolate, pero' credete ai filmatini amatoriali e alle leggende metropolitane fatte al solo scopo di provocare. Dove sono finiti gli aerei che si sono schiantati sulle torri? Dentro le torri. Cosi' come quello sul pentagono e' finito dentro il pentagono. Se non c' erano i filmati delle torri e' sicuro al 100% che avreste detto che NESSUN AEREO era andato contro le torri. Lo United 93 non era sulla buca in Pennsylvania? Cosa significa che se lo e' inghiottito un mostro e stanno cercando di farci credere che e' caduto? Ma non avete capito come funzionano i filmatini complottistici? Da una vita dicono che l' impatto piu' il gigantesco incendio hanno fatto perdere le proprieta' meccaniche dell' acciaio delle torri e questo ha causato il cedimento di un tot di piani con conseguente caduta dei piani superiori che hanno schiacciato tutti gli altri inferiori come un gigantesco martello. (Si vede bene l' effetto domino nel crollo) Il filmatino complottistico pero' insiste sul fatto che l' acciaio FONDE tra i 1300 e i 1500 tralasciando del tutto il fatto che la perdita delle PROPRIETA' MECCANICHE (cioe' quando l' acciaio inizia a diventare davvero floscio e non regge piu' il peso) avviene intorno ai 700 gradi. Sono tutte cose fatte in malafede mirata come questo esempio. L' incendio alimentato dal cherosene dei serbatoi pieni ha piano piano indebolito la struttura che indebolendosi per il calore e' collassata MOLTO PRIMA di liquefarsi. Tutto il pezzo sopra e' venuto giu' ed ha schiacciato il resto della torre visto che stiamo parlando di strutture gigantesche e non devo starvi a spiegare il concetto del rapporto del volume fratto la superficie che aumenta esponenzialmente all' aumentare delle dimensioni (basti pensare a perche se mandiamo a sbattere due macchinine majorette queste non si accartocciano come macchine reali). peccato che nel pentagono non è stato trovato il resto di nessun aereo :60: Starscream, è inutile che cerchi di farli ragionare. Non cambieranno mai idea, nemmeno di fronte all'evidenza. questa è bella!!! allora come mai la cia non mostra le immagini filmate dall'albergo di ciò che è successo al pentagono? hanno qualcosa da tenere nascosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) ok ma se era tutto un complotto allora una cosa non mi quadra. gli americani hanno organizzato tutto (torri gemelle, pentagono ecc.) poi hanno buttato miliardi per finanziare la campagna militare, siamo sicuri che gli sia convenuto? la risposta dovrebbe essere si. è proprio quello il punto non lo avete ancora capito che gli investimenti nel militare fanno ripartire l' economia??? muovono un sacco di industrie per non dire tutte, come mai le piu grandi guerre americane dal '45 a oggi combaciano con i periodi di crisi dell'economia?? quelli che tu credi siano soldi buttati, in realtà non è affatto cosi a proposito di complotti; fatevi un altra bella risata :D http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main Modificato 13 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 io dico solo una cosa dopo i fatti dell'11 settembre e non solo , l'america ne ha fatte di cotte e di crude basta con la legge che protegge gli intoccabili e frigge chi ha gia un piede nella fossa ....perche se quel popolo di pecore che sono gli americani volevano fare veramente qualcosa di bene prendevano Bush,il vice presidente e tutti i collaboratori e si mettevano sulla sedia elettrica e si voltava pagina dopo un fatto da macellai del genere..purtroppo e assurdo ma vero . questi delinquenti ancora oggi dopo 3000 vittime senza contare le famiglie semi distrutte e le licenze che si sono autoconcesse di fare i danni che vogliono con la guerra vanno in giro come fossero i padroni del mondo senza peccato e senza colpe...mi viene voglia veramente di vomitare se solo ci penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 non mi pare le elezioni del 2000 le avesse vinte in modo molto trasparente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LISTA Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) GAME OVER Modificato 13 Settembre 2006 da LISTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 posso dire solo una cosa? questo scetticismo mi lascia abbastanza schifata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 posso dire solo una cosa? questo scetticismo mi lascia abbastanza schifata... Ma parli dello scetticismo verso la tesi ufficiale o verso le ipotesi di complotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 verso le tesi ufficiali. non credo assolutamente nel complotto e trovo una forzatura antiamericana voler a tutti i costi ricondurre una strage del genere a un complotto del signor bush. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 verso le tesi ufficiali.non credo assolutamente nel complotto e trovo una forzatura antiamericana voler a tutti i costi ricondurre una strage del genere a un complotto del signor bush. Ah ecco, non avevo capito a cosa ti riferissi. :) In ogni caso tutta la storia si basa sul preconcetto che gli americani sono un popolo cattivissimo capace di uccidere migliaia di concittadini, sacrificare pompieri etc., far ammalare mezza Manhattan per giustificare una guerra (in Iraq). Ma la cosa che trovo piu' assurda è che tra la sinistra italiana serpeggia, com' è normale ovvio e scontato, un fortissimo sentimento antiamericano ma i pecoroni di sinistra sono cosi' manipolati che probabilmente neanche se ne accorgono e quindi in buona fede dicono pure "ma io non sono antiamericano". :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 vabbè adesso Starscreamer la buttiamo sugli insulti: pecorone sarai casomai tu..... Credo che abbiamo una tesyta per valutare la storia americana che non è quella lustrini e pailletes che ci hanno fatto vedere nei telefilm e nei cartoni animati fin da bambini.... Per esempio è storia che tutte le più crudeli dittature sudamericane siano state sostenute (persino economicamente oltre che politicamente) dagli Stati Uniti e poi gli Stati Uniti ci vengono a parlare di libertà, democrazia ecc ecc... Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, possibile che siete così mentalmente ristretti che non sapete far altro che dividere il mondo in destra e sinistra? Poi io più che dalle tesi sono schifato dalle guerre dai massacri inutili, le bombe al fosforo e latre armi non convenzionali,dalle pesanti violazioni dei diritti umani che ha fatto l'America in questi anni (da Guantanamo, Abu Ghraib, alle prigioni segrete Cia), dalle bugie (le falsi armi di distruzione di massa etc).... Questi sono fatti specifici non sedicente ideologismo antiamericano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 STAR VISTO CHE DIFENDI TANTO GLI AMERICANI (ANCHE TE LADY) MI DITE DOVE KAZZO E' L'AEREO CHE SI E' SCHIANTATO SUL PENTAGONO????E QUELLO DEL VOLO UNITED 93???? RISPONDETE A QUESTA SEMPLICE DOMANDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 Buoni eh voi 3 o 4.....niente maiuscolo, niente turpiloquio...sereni ...così...da bravi...potete dire quello che volete senza mancarvi di rispetto....discutete le vostre tesi argomentando in modo oggettivo e senza perdere il controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 STAR VISTO CHE DIFENDI TANTO GLI AMERICANI (ANCHE TE LADY) MI DITE DOVE KAZZO E' L'AEREO CHE SI E' SCHIANTATO SUL PENTAGONO????E QUELLO DEL VOLO UNITED 93????RISPONDETE A QUESTA SEMPLICE DOMANDA shhhhhh Bush a comprato il loro silenzio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LISTA Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 (modificato) per me un aereo che si schianta a 800km/h con tutto il carburante all' interno è praticamente impossibile che lasci alcun pezzo intatto. Vi sono decine e decine di testimonianze delle persone che passavano nelle strade adiacenti al pentagono che testimoniano di aver visto l' aereo passare ad altezza d' uomo. Che c'è da dire di più? Le tesi complottistiche invece di porre delle domande dovrebbero dara delle risposte. Se no che tesi sono????Dovreste dirci voi che fine ha fatto l' aereo, il perchè il percome e tutto il resto. E come se a scuola vi dicono che l' america è stata scoperta nel 1492 e voi rispondete che non è vero argomentando la vostra risposta affermando che colombo nel 1942 non era in america e per di più chiedendo : se colombo non era in america dov' era?? Inoltre poco tempo fa qui a piacenza si è schiantato un aereo cargo che era senza carburante ed al momento dello schianto andava a 250km/h, è vero è rimasto qwualche pezzo dei motori ma di dimensioni ridotte. Energia al momento dell' impatto era ( escuso il carburante che era stato rilasciato) 1/2*M*V*V ovvero 1/2*M*4800 Joule. Calcolando che l' aereo americano era carico di carburante e al momento dell' impatto andava a più di 800km\h si deduce che solo l' energia cinetica nella collisione era 1/2*M*49500 joule e cioè più di dieci volte superiore ( ripeto senza contare l' energia rilasciata dall' esplosione di tutto il carburante ). Cosa volete che rimanga?? La carlinga dell' aereo è leggerissima i motori sono stati disintegrati, niente di più ovvio secondo me.... Modificato 14 Settembre 2006 da LISTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 lista sati dicendo un sacco di cose inesatte basta che vai a vedere i casi analoghi accaduti in america latina e africa (nel filmato ci sono) e dell'aereo restano parecchie parti specie le fusoliere, per non parlare delle scatole nere, recuperano le scatole nere degli aerei che sprofondano nei mari e queste qua non si trovano!!!! eh già che peccato... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LISTA Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 GLi aerei caduti per incidenti cadono a velocità ridotte e senza carburante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 sterscream tu non pensi che il governo americano possa danneggiare i suoi concittadini? :lol: :lol: no no certo :lol: ma va figurati :lol: ingenuo :ph34r: (ovviamente scherzosamente parlando) comunque un aereo che cade,come dice LISTA,non cade a 800kmh...quella è la velocità di crociera durante il volo on i motori funzionanti...etc... quando un aereo cade quasi sempre i motori sono in avaria inoltre se guardi quei filmati in cui si vede un aereo schiantarsi vedrai che non cadon mica perpendicolari al suolo,solo questo spiegherebbe la mancanza di resti del velivolo...magari l'aereo,dopo essersi schiantato,ha attraversato tutta la terra ed è sbucato in cina :ph34r: ecci perchè non ci son resti :ph34r: ...comunque dicevo.nn si schiantano perpendicolari...ma fanno centinaia e centinaia di metri "strisciando" e frantumandosi sul suolo come se volesse atterrare,i piloti cercan sempre di atterrare anche se sanno che è impossibile....quindi se fosse precipitato gli effetti sul terreno sarebbero stati molto + palesi... questa è linate e l'aereo che colpì la struttura non era in volo ma in fase di decollo...e quasi sembra che le conseguenze siano + gravi che sul pentagono...ditemi voi come questo sia possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 semplice: non è stato un aereo a colpire il pentagono.... ma ancora non lo volete capire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 vabbè adesso Starscreamer la buttiamo sugli insulti: pecorone sarai casomai tu..... Credo che abbiamo una tesyta per valutare la storia americana che non è quella lustrini e pailletes che ci hanno fatto vedere nei telefilm e nei cartoni animati fin da bambini.... Per esempio è storia che tutte le più crudeli dittature sudamericane siano state sostenute (persino economicamente oltre che politicamente) dagli Stati Uniti e poi gli Stati Uniti ci vengono a parlare di libertà, democrazia ecc ecc... Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, possibile che siete così mentalmente ristretti che non sapete far altro che dividere il mondo in destra e sinistra? Poi io più che dalle tesi sono schifato dalle guerre dai massacri inutili, le bombe al fosforo e latre armi non convenzionali,dalle pesanti violazioni dei diritti umani che ha fatto l'America in questi anni (da Guantanamo, Abu Ghraib, alle prigioni segrete Cia), dalle bugie (le falsi armi di distruzione di massa etc).... Questi sono fatti specifici non sedicente ideologismo antiamericano. Un attimo per pontiac: gli aerei si sono disintegrati... che fine hanno fatto quelli che si sono schiantati sulle torri? Sicuro al 100% che SE non ci fossero stati i filmati dei boeing che si schiantavano sulle torri per voi era sicuro che nessun aereo per voi si era schiantato sui palazzi. Luca è l' Italia che è divisa ideologicamente in destra e sinistra e io di sicuro non ci divido il mondo. Mi fa ridere chi si professa libero pensatore e poi ripete a menadito le assurde e diffamotorie tesi sinistroidi di stampo anti-americano. Perlomeno quando parlo con alcuni miei amici che si professano post-comunisti e ammettono di essere antiamericani li posso rispettare molto di piu' perche' non pretendono ne' fingono di essere quello che non sono. Comunque riconosco che sull' 11 settembre ci sono punti oscuri e l' intelligence americana non ha funzionato bene e poi sicuramente Bush ha sfruttato l' hype dell' attentato per fare azioni che altrimenti sarebbe stato piu' difficile far approvare. Anzi anche per questo le tesi complottistiche hanno preso piede e sono cosi' affascinanti che hanno conquistato anche chi non è anti-americano di natura. Il Boeing sul pentagono è passato sopra una citta' e sopra un' intera autostrada come si fa a mentire su questo quando mezza citta' o ha visto un missile o un aereo mica puoi prendere per il cxxx la gente che stava li'. Le tesi alternative sull' 11 settembre prendono un sacco di piede perche' chi ha la sindrome dell' illuminato ci gode a pensare di elevarsi dalla massa stupida e pecorona che crede che le torri sono crollate per gli aerei e non per le bombe a detonazione di Bush. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 ma come fai a pensare che l'aereo si sia disintegrato???? ma sai le dimensioni che hanno le fusoliere??e che sono fatte in titanio??dove dovrebbero essersi schiantate non c'è la minima traccia di quelle che dei blocchi di titanio si sono letteralmente disintegrati sul cemento? ma ragiona un attimo e allora perchè l'FBI ha requisito tutti i filmati se davvero è caduto un aereo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 semplice:non è stato un aereo a colpire il pentagono.... ma ancora non lo volete capire??? era il messaggio subliminale del mio post :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati