beavis Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Anche per me è tutta invenzione. <_< Non penso che delle persone normali si farebbero trattare così. A meno che nn siano effettiamente degli sfxxxti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 perdonate, solo ieri sera ho visto la replica e mi ha incuriosito, ma non ho capito una cosa: lo scopo di questo Pupe e Secchioni qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 perdonate, solo ieri sera ho visto la replica e mi ha incuriosito, ma non ho capito una cosa: lo scopo di questo Pupe e Secchioni qual'è? fare ascolti sparando minkiate :lol: mia cugina se vuoi te la presento marcantonio,ma ti anticipo che piuttosto superficiale... :D tra l'altro pare che questo programma si svolga vicino a dove abito..boh..una cosa so per certo..ovvero che non andrò a controllare :lol: no problema :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Cioè dico non c'è un obiettivo da raggoiungere per i concorrenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) Cioè dico non c'è un obiettivo da raggoiungere per i concorrenti? mah credo che i secchioni devono far diventare la loro pupa la più brava, ma non ne sono sicuro, ho visto il riassunto di una puntata qualche giorno fa... Modificato 13 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Anche per me è tutta invenzione. <_< Non penso che delle persone normali si farebbero trattare così. A meno che nn siano effettiamente degli sfxxxti Certo xxxxx, stanno li' a recitare una parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 perdonate, solo ieri sera ho visto la replica e mi ha incuriosito, ma non ho capito una cosa: lo scopo di questo Pupe e Secchioni qual'è? farli scopare, lo ha detto anche sgarbi nella prima punbtata, disse così:'' questo programma fa schifo, ma che programma è? ma a che serve, per farli scopare?'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Ieri sera ho visto la sintesi o qualcosa del genere. C'è una tale ostentazione della bruttezza e goffaggine di quei xxxxx, e della superficialità e stupidaggine delle ragazze che pare veramente una montatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Ieri sera ho visto la sintesi o qualcosa del genere. C'è una tale ostentazione della bruttezza e goffaggine di quei xxxxx, e della superficialità e stupidaggine delle ragazze che pare veramente una montatura. Esatto. Cioe' per carita' i secchioni sono impacciati e un po' sfxxxtelli e le ragazze un po' oche, ma oltre ad esserci ci fanno anche molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati