castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 a diventare famosa? me lo domando ancora oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 la ventura è un'ottima showgirl e a differenza di molte ha studiato giornalismo per arrivare fino a dove è... ora sembra una mummia ma ha anche una certa età..ma da giovane era molto molto bella... Io penso che sia un esempio di come una donna possa farsi rispettare nel mondo dello spettacolo dove le showgirl a volte sembran ridicole...lei è un'eccezzione..,. ebbrava simò :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 già dieci anni fa era molto più bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 A mia opinione le belle sono altre e poi si è rifatta il naso e il seno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 A mia opinione le belle sono altre e poi si è rifatta il naso e il seno ma scusate...una buona volta che una BRAVA sta dove sta non per la bellezza vi scandalizzate?e poi vi lamentate della società che da troppo peso alla bellezza?bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 (modificato) secondo me è arrivata lì perche è una grande leccacxxx, si sente da tutto cio che dice in tutte le trasmissioni, difende spudoratamente il mondo finto che rappresenta Modificato 7 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 a diventare famosa? me lo domando ancora oggi. Ha avuto solamente grandissima fortuna...mi ricordo quando sgambettava come tutte le altre veline fallite a mai dire gol...ma che ci volete fare siamo in un paese in cui Celentano è considerato una divinità e un filmetto come notte prima degli esami passa per essere un capolavoro...cmq la Ventura ha forse il merito di sbagliare meno congiuntivi delle altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 no,lei mai dire gol lo presentava insieme a lippi,non sgambettava. la ventura ultimamente non mi sta molto simpatica,ma è brava e in gamba. ha più di 40 anni,ha fatto 2 figli e ha un bel fisico, il seno lo ha rifatto,ma almeno lei lo dice..poi il 70% delle donne di spettacolo ha qualcosa di rifatto,anche la marcuzzi si è rifatta il naso,ma nessuno si lamenta eh :lol: è una donna esteticamente normale,ha dei denti favolosi e veri. per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 La Ventura è rozza e maleducata, urla in TV come una pescivendola oltre ad avere un orribile timbro di voce. Se la vedo cambio subito canale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 dai fede,solo perchè non è nè brasiliana nè romena...non essere razzista :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 no,lei mai dire gol lo presentava insieme a lippi,non sgambettava.la ventura ultimamente non mi sta molto simpatica,ma è brava e in gamba. ha più di 40 anni,ha fatto 2 figli e ha un bel fisico, il seno lo ha rifatto,ma almeno lei lo dice..poi il 70% delle donne di spettacolo ha qualcosa di rifatto,anche la marcuzzi si è rifatta il naso,ma nessuno si lamenta eh :lol: è una donna esteticamente normale,ha dei denti favolosi e veri. per me va bene. Guarda, ad essere generosi coadiuvava Lippi in un programma che meno di ogni altro aveva bisogno di presentatori (data la presenza dei mitici gialappi). Sicuramente non era stata scelta per le sue facoltà intellettive...per non parlare delle polemiche che scatena in diretta con politici vari aiutata dalla sezione spettacolo della sinistra italiana ( crozza & company ). In gamba lei? Ma se è lo stereotipo vivente della velina sposata con il calciatore, con la differenza che è ormai sull'orlo della dissoluzione fisica e tenta disperatamente di arginarla con tonnellate di trucco e sedute dal chirurgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 io i suoi programmi di adesso non li guardo perchè il calcio non mi piace per niente,quindi se posso evitare lo faccio volentieri. ma cmq è molto più in gamba secodno me di tutte quelle altre che stanno semplicemente zitte e menano il sedere. non ci sono molte donne,non xxxxxne, che fanno le presentatrici bene. scusa ma lei la devi comparare alle sue pari,tipo la de filippi, o quell'altra del grande fratello, o la clerici o quelle di buona domenica..maddai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 La Ventura è rozza e maleducata, urla in TV come una pescivendola oltre ad avere un orribile timbro di voce. Hai ragione, ma questo fastidio lo risolvo premendo il tasto MUTE del telecomando :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 giusto, pero' mi sono anche io imbattuto per caso in una mezz'ora..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 La Ventura è rozza e maleducata, urla in TV come una pescivendola oltre ad avere un orribile timbro di voce. Se la vedo cambio subito canale oltre a dettare sempre legge, fare programmi spazzatura in stile de filippi e pretendere sempre di avere l'ultima parola su tutto e tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Brasileiro La Ventura è rozza e maleducata, urla in TV come una pescivendola oltre ad avere un orribile timbro di voce. Se la vedo cambio subito canale quoto e inoltre avrà pure 40 anni e con 2 figli ma sto fisico io non lo vedo, ha le gambe storte e soprattutto ha il culò piatto, si salva solo con 3 kg di trucco messo con la spatola da carrozziere e con dei tacchi da 30 cm piu vari push-up, super-dream-up e cose varie. nb: trovo ad esempio una Emanuela Folliero molto piu' donna, molto piu' sensuale, molto piu' femminile, molto piu' intelligente, soprattutto meno invadente e saccente anzi per nulla. una vera signora ma chisà perchè sempre rimasta confinata a rete-4 o poco piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 sn d'accordo che sia meno saccente...ricordo l'anno scorso che presentava stranamore e aveva una tranquillità quando conduceva..l'esatto contrario della ventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Persone vicine a quel mondo mi dicono che agli esordi fosse una specie di prova del nove: se li trombava tutti, dai registi, produttori, attori, cameraman, ecc. in modo scientifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Persone vicine a quel mondo mi dicono che agli esordi fosse una specie di prova del nove: se li trombava tutti, dai registi, produttori, attori, cameraman, ecc. in modo scientifico. peccato non esser passato da lì in quei momenti :D ma forse nn ero ancora nato :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 a parte il fatto che la ventura è una gran bella donna (ma qui siamo sui gusti personali).Ma non capisco del perchè ci si stupisce del fatto che una donna per fare carriera in Tv deve essere necessariamente bellissima e soprattutto modello velina-letterina (90-60-90) le labbra carnose, i capelli lunghissimi e tutti questi canoni stereotipati. La Ventura come presentatrice potrà anche non piacere ma è una delle poche donne in televisione ad avere una forte personalità: è ironica, esuberante, spigliata, ha uno stile tutto suo. Le altre presentatrici in Tv (tranne la Venier e la Carrà) sono invece solo delle belle statuine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 (modificato) la Venier??? che skifo (come presentatrice) Modificato 10 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 la Venier??? che skifo (come presentatrice) La venier fa quattro cose: 1) Darmi sui nervi 2) Farsi i cazzi degli altri 3) Parlare in dialetto (che è veneziano? milanese) facendomi venire i nervi, non per il dialetto ma per come lo usa lei 4) (ma non ultima di importanza) sta sempre a farsi sballottolare le tette da una parte all'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 luca4313 La Ventura come presentatrice potrà anche non piacere ma è una delle poche donne in televisione ad avere una forte personalità: è ironica, esuberante, spigliata beh di donne cosi' ce ne sono tantissime ma alla fine non hanno possibilità. l'italia è il paese dove i presentatori (come i politici) non cambiano mai. a me la ventura, la venier, baudo e bonolis mi hanno fatto due palle cosi' come prodi, berlusconi e veltroni. possibile che in questo paese non ci sia mai aria di cambiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati