er breccola 75 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 perchè non posti della foto , cosi' possiamo apprezzare il prima e il dopo?? ciao m Ho sul vecchio cellulare le foto di quando ero al massimo,se non si sono cancellate, ne ho alcune anche di qualche anno fa, con pure il xxxxx in bella vista, con quello ho messo su buona parte dei miei chili............... lo faro' sicuramente (le foto,non il xxxxx,quello ho gia' dato,anzi l'ho gia' preso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) hell hai fatto conoscenza di francuccio poi? Ehm .. no, a dir la verità, castano chiaro diceva che in genere si arriva ad 1 kg di massa magra all'anno, e volevo sapere il suo piano di allenamento :) . Comunque Bruce lee, non mai capito, perchè sia morto :34: . Voi che ne sapete molto, cosa pensate? Però certo che è molto esile, come mai non cresceva di massa? :60: Modificato 22 Settembre 2006 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 non si sa il motivo della morte di bruce lee... comunque le due teorie meno fantasiose son 3: -l'uso di un farmaco di cui lui era intollerante -a causa degli allenamenti eccessivi -a causa dell'uso di eroina (overdose) poi ce ne sono altre ,tipo complotti o vendette,ma troppo fantasiose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 non si sa il motivo della morte di bruce lee...comunque le due teorie meno fantasiose son 3: -l'uso di un farmaco di cui lui era intollerante -a causa degli allenamenti eccessivi -a causa dell'uso di eroina (overdose) poi ce ne sono altre ,tipo complotti o vendette,ma troppo fantasiose bruce lee era malato da tempo, nessuno cita mai il fatto che già da xxxxxno aveva avuto un piccolo infarto, infatti di cosa è morto?d'infarto appunto... poi c'è ancora che crede a chissà quale complotto,ma se uno muore d'infarto è colpa del suo cuore :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Leggete http://www.scuolainteriore.it/brucerest/finerest.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Leggetehttp://www.scuolainteriore.it/brucerest/finerest.htm è ciò che si avvicina di più alla realtà...ma lo han dipinto troppo "santo"...amava la moglie più di qualunque altra cosa :lol: si sapeva che la tradiva...chissà come mai era a casa di betty :innocente: cmq adoro bruce come atleta e anche come attore...ma come uomo lascia a desiderare. Non credo ai vari complotti...tutte balle,ma non credo nemmeno completamente a questa versione...troppo "pulita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 a tratti la storia messa da castano puo' essere veriteria, ma sembra piu' la propaganda di un film dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoProblem Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Il miglior modo per incrementare massa a mio avviso: 1.) Una buona dieta bilanciata che preveda almeno un 1,5gxKg di massa magra di proteine, meglio se di diverse fonti (Vedi Krono protein 95 Ultimate... contiene inoltre BCAA e ZMA) 2.) Previlegiare carboidrati ad alto indice glicemico nel post WorkOut 3.) Buona dose di grassi insaturi 4.) Non bere alcolici 5.) Creatina ? Si... piccoli cicli solo nella fase di Forza e non di massa, 6.) BCAA 1gx10Kg di massa magra (non totale) 7.) Un buon allenamento DURO (attenzione alle articolazioni) anche di solo due sessioni settimanali per una buona ricarica di glicogeno muscolare (nella fase di massa il riposo è fondamentale *i muscoli crescono nelle fasi di riposo*) 8.)Evitare sessioni Cardio pesanti (tapisroulant,Syncro,Cyclette ecc ecc) (10-15 min al max) per non sprecare troppe energie. 9.) Buon allenamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati