pontiac Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 castano mi sà che ti conviene restare qui dopo che sei stato spuxxxxxto in quella maniera su salus... comunque scherzi a parte sei il mio mito! W CASTANO!! ps. ma si puo' sapere quanti anni hai alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 in verità..... 25 :mago: :mago: :mago: nb: allo 'spuxxxxxmento' ho risposto nella dovuta sede :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 no dai si parla seriamente... posso sapere quanti anni hai davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Ziiiiiiii che i titoli che ho in borsa stanno salendo alla grande.....mo liquido, incasso e vado a fa shopping, a dooooooooooooopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Mi fa molto piacere che tu sia ritornato sul forum... BENTORNATO! :okboy: Mi fa molto piacere che tu sia ritornato sul forum... BENTORNATO! :okboy: Mi fa molto piacere che tu sia ritornato sul forum, castano... BENTORNATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 e no, pergli anni se ne parla a giugno dell'anno prossimo e non saranno 35 bensi' 38! nb: non mi piace ricevere regali dagli sconosciuti...me l'ha detto la mamma :lol: :lol: :lol: A BBEFANO: pirlone a volte profondo altre bentornato ps: me mandi na foto di quella morona in spiaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Insomma abbiamo capito Castano per la sua narcisistica vanità :gatto: voleva solo un post tutto a lui dedicato ("torna", "rimani", "nun ce lascià" e robe varie), se glielo dedicavate il mese scorso evitavamo tutta A' SCENEGGIAT !!! :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Insomma abbiamo capito Castano per la sua narcisistica vanità :gatto: voleva solo un post tutto a lui dedicato ("torna", "rimani", "nun ce lascià" e robe varie), se glielo dedicavate il mese scorso evitavamo tutta A' SCENEGGIAT !!! :mago: :mago: :lol: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Invece di stare a pavoneggiarti ,alza le chiappe e vieni su Fitness,dobbiamo parlare di 2 cosette... Comunque bentornato ,anche se gia' si sapeva che sarebbe andata a finire cosi'... :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 :( Però che tristezza il post in due mesi non glielo ha apero nessuno e alla fine se lo è dovuto aprire LUI (ah aha ah), sperando che qualcuno dei centomilaepassautenti (come direbbe Rundll :okboy: ) gli rispondesse di si e lui tutto contento lo potesse quotare....povero Castano :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 B) bentornato amico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Grazie Lele, gentilissimo. TEA Invece di stare a pavoneggiarti ,alza le chiappe e vieni su Fitness,dobbiamo parlare di 2 cosette... dopo cena passo su Fitness, tranquillo. a dopo. :okboy: luca4313 Inviato il Oggi, 06:45 PM Però che tristezza il post in due mesi non glielo ha apero nessuno e alla fine se lo è dovuto aprire LUI (ah aha ah), sperando che qualcuno dei centomilaepassautenti (come direbbe Rundll ) gli rispondesse di si e lui tutto contento lo potesse quotare....povero Castano :lol: :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 HIPPIP URRA' HIPPIP URRA' HIPPIP URRA' Castano for Moderator!!! :ph34r: :radioattivo: :radioattivo: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Bentornato castano! Dalla foto sembra che hai perso qualche chilo o sbaglio? :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) ciao Gavin, purtroppo sono nuovamente sotto gastrite da 1 settimana e devo fare accertamenti per scongiurare un'ulcera, di conseguenza l'alimentazione è ridotta perchè mangiando poco sto un po meglio. grazie ancora. Modificato 6 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Difatti si vede il viso un po' sofferente! Cerca di prendere qualcosa che ti aiuta! Innanzitutto dovresti inserire nella dieta, so' che fa schifo pero' fa molto bene: succo di patata cruda un bicchiere al giorno! la liquirizia fa molto bene, in erboristeria la trovi sia in pasticche che in radice macinata che la puoi diluire con acqua! Puoi anche prendere aloe vera ogni giorno 50 ml diviso in due volte nella giornata! Scegli fra questi! Mentre per quanto riguarda l'aspetto emotivo ti potresti aiutare con sedivitax dell'aboca! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Difatti si vede il viso un po' sofferente! Cerca di prendere qualcosa che ti aiuta!Innanzitutto dovresti inserire nella dieta, so' che fa schifo pero' fa molto bene: succo di patata cruda un bicchiere al giorno! la liquirizia fa molto bene, in erboristeria la trovi sia in pasticche che in radice macinata che la puoi diluire con acqua! Puoi anche prendere aloe vera ogni giorno 50 ml diviso in due volte nella giornata! Scegli fra questi! Mentre per quanto riguarda l'aspetto emotivo ti potresti aiutare con sedivitax dell'aboca! :) :) :) ...ah,ma allora sei davvero tu quello in avatar?!?!sei un gallo...ben tornato...E VEDI DI NON ANDARTENE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Ue Circus.....un gallo??? Cedroneeeeeeee!!!!!!! Gavin, grazie, stamane ho ripreso col Lucen 20 (farmaco base inibitore della pompa gastrica) dopo in settimana faro' il test per l'helicobacter (sono indeciso tra il breath test e altri) a proposito tu percaso l'hai fatto? vorrei evitare la gastroscopia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Gavin, grazie, stamane ho ripreso col Lucen 20 (farmaco base inibitore della pompa gastrica) dopo in settimana faro' il test per l'helicobacter (sono indeciso tra il breath test e altri) a proposito tu percaso l'hai fatto? vorrei evitare la gastroscopia. Non l'ho mai fatto questo tipo di esame! Come mai lo vuoi fare? Questo problema lo hai da molto? Puo' darsi che e' solo un problema emotivo che ti scatena un aumento delle produzioni gastriche! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 purtroppo credo anch'io di si poichè con gli alti e bassi della borsa è molto probabile, tuttavia oraiai tutti i medici credono che alla base anche delle malattie gastriche lo stress sia solo una causa ma l'erosione della mucosa avviene sempre a causa dell'helicobacter pilori che da quanto dicono si puo' contrarre anche con un bicchiere non ben pulito al bar o al ristorante. sono recidivo. ne curai una (gastrite) alcuni mesi fa. ora si è ripresentata cosi da farmi pensare ad un ulcera.purtroppo il lucen è ottimo per causticizzare lo stomaco (è come il vecchio zantac ma piu' evoluto e selettivo), ma se non eradichi la causa si ripresenta. lunedi' se riesco a prenotare faccio il breath test (40 euro), si soffia come gli ubriachi in un tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati