Vai al contenuto

Se Vi Fa Piacere Resto.....

Messaggi raccomandati

sentivo la mancanza di tutti voi, ma dopo l'accaduto vorrei sapere come la pensate? io sono schietto, talvolta posso irritare ma credetemi non ho mai inteso offendere nessuno, per chi ci creda o no ho l'animo buono come il pane e chi mi conosce lo sa.

ho sempre letto con piacere i tuoi off topic ahahah...alcuni se pur criticati eran geniali ahahahah.. :D

e poi ad esempio nella sezione fitness eri sempre uno dei primi a rispondere...

se buono come il pane o no non posso saperlo,ma sicuramente un personaggio :D

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-

CARLO-

ho sempre letto con piacere i tuoi off topic ahahah...alcuni se pur criticati eran geniali ahahahah..

askanio Inviato il Oggi, 10:25 PM

restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

A GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A GAJARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà e ve dovete rassegnà, co me la bile de traverso prima o poi ce va.... :lol: :lol: :lol: dai cmq grazie di core, fa piacere ritrovare tanti vecchi amici :diavoletto:

Dai Castano alla fine dell'anno al posto del tapiro d'oro ti consegniamo un bel barattolino di bile degli utenti di Salusmaster, personalizzato con dedica per i tuoi 35 anni (giusto?) appena compiuti :fiorellino: :P

Ciao :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

e no, pergli anni se ne parla a giugno dell'anno prossimo e non saranno 35 bensi' 38!

nb: non mi piace ricevere regali dagli sconosciuti...me l'ha detto la mamma :lol: :lol: :lol:

se ti mando una bella gnocca 90 60 90 leggermente sottomessa (descrizione della tua donna ideale) dai ancora retta alla mamma? :60:

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti