castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 sentivo la mancanza di tutti voi, ma dopo l'accaduto vorrei sapere come la pensate? io sono schietto, talvolta posso irritare ma credetemi non ho mai inteso offendere nessuno, per chi ci creda o no ho l'animo buono come il pane e chi mi conosce lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ma chi minchia sei? Scherzo chiaramente :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 sentivo la mancanza di tutti voi, ma dopo l'accaduto vorrei sapere come la pensate? io sono schietto, talvolta posso irritare ma credetemi non ho mai inteso offendere nessuno, per chi ci creda o no ho l'animo buono come il pane e chi mi conosce lo sa. ho sempre letto con piacere i tuoi off topic ahahah...alcuni se pur criticati eran geniali ahahahah.. :D e poi ad esempio nella sezione fitness eri sempre uno dei primi a rispondere... se buono come il pane o no non posso saperlo,ma sicuramente un personaggio :D :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 - CARLO-ho sempre letto con piacere i tuoi off topic ahahah...alcuni se pur criticati eran geniali ahahahah.. askanio Inviato il Oggi, 10:25 PM restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A GAJARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ho ricevuto ora un pm da Brasileiro che mi domanda se sia il caso che lui intervenga nel topic per dichiararti il suo entusiamo.... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Il problema è che sono troppo ingrugnito per poter ammettere che mi fa piacere che Castano ritorni.. E poi mi viene il travaso di bile uhuahuahuahahuauha :lol: DAI CASTARIMANI, Curva aveva accusato un forte calo di autostima dalla tua dipartita. :innocente: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 resta castà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) castano mi raccomando non far andare di traverso la bile al bras!!! :lol: Modificato 6 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 ma quanto ti piace sentirtelo dire.....eh castà??? :60: comunque mi piaceva di + l'avatar che avevi prima :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Ragà e ve dovete rassegnà, co me la bile de traverso prima o poi ce va.... :lol: :lol: :lol: dai cmq grazie di core, fa piacere ritrovare tanti vecchi amici :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 ritorna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 That God taxi-driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 That God taxi-driver :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Resta qui con noi... il solo scende già.. se tu sei con noi, la notte non verrà.... E LA LA LAALALALAALALALALALALA......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) mi fa piacere che resti ma sei sempre il solito ca.zzone :D Modificato 6 Settembre 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 shadow mi fa piacere che resti ma sei sempre il solito ca.zzone :wub: :34: :cry: :D :dorme: :supersorriso: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Ragà e ve dovete rassegnà, co me la bile de traverso prima o poi ce va.... :lol: :lol: :lol: dai cmq grazie di core, fa piacere ritrovare tanti vecchi amici :diavoletto: Dai Castano alla fine dell'anno al posto del tapiro d'oro ti consegniamo un bel barattolino di bile degli utenti di Salusmaster, personalizzato con dedica per i tuoi 35 anni (giusto?) appena compiuti :fiorellino: :P Ciao :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 e no, pergli anni se ne parla a giugno dell'anno prossimo e non saranno 35 bensi' 38! nb: non mi piace ricevere regali dagli sconosciuti...me l'ha detto la mamma :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 ammazza che vecchiaccio che sei! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 io preferisco dire la verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) e no, pergli anni se ne parla a giugno dell'anno prossimo e non saranno 35 bensi' 38! nb: non mi piace ricevere regali dagli sconosciuti...me l'ha detto la mamma :lol: :lol: :lol: se ti mando una bella gnocca 90 60 90 leggermente sottomessa (descrizione della tua donna ideale) dai ancora retta alla mamma? :60: Modificato 6 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 38 anni? A' VECCHIOOOOOOOOOO.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 io preferisco dire la verità http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=21785 la verità a volte fa male come diceva Caterina Caselli........ :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 si si resta.... anche perchè su salus ho letto un post dove ti sputt,anano a dovere! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati