Vai al contenuto

Pacifisti E Imbecilli.....

Messaggi raccomandati

Ti ho sorpreso l'altra notte, compagno pacifista che abiti sotto casa mia, mentre ritiravi dal balcone la tua scolorita bandiera arcobaleno che languiva da anni sul davanzale in stato di avanzata putrefazione.

Era lurida e indecente, ma c'è voluto il governo Prodi- D'Alema per fartela ammainare. Ti ho visto mentre ti sporgevi con la tua peluria rossa e le tue zampine maculate di carota e furtivamente mettevi dentro quello straccio multicolore che si era ormai ridotto - come i poeti partenopei chiamerebbero in linguaggio colorito - a 'na mappina e' ciess.

Ti ho riconosciuto da quelle zampine butterate perché non ti avevo mai visto in faccia; quando passavo dal cortile e tu eri sulla moto già intabarrato nel casco, mi canticchiavi - credendo di sfottermi - bandiera rossa. Che eroico, ti premunivi del casco per non farti vedere in faccia o temevi che ti menassi e ti riparavi sotto l'elmetto della pace? Ma è inutile usare il casco, pezzo di cretino, tutela le tue ginocchia piuttosto che la tua testa; per un marciatore della pace sono più importanti di quell'inutile prolungamento del collo, quel superfluo portacapelli.

Usate la testa come un ripetitore automatico, voi sciampisti del pacifismo militante. Una sinistra orwelliana Era triste e indecente quella bandiera arcobaleno appassita al tuo balcone, non più innaffiata dalla retorica pacifista; come tutte le bandiere lasciate marcire al sole era diventata uno schifo, un incrocio fra stinto e sporco come la mutanda di uno scafista albanese in fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

..son què!

Mi sono assentato per un po', è vero.. ma gli ot torneranno ad essere teatri di furiose battaglie politiche e non.. ci vorrebbe giusto un anlan e un dihablo in +, vero Braz?

beh se volessimo per esempio migliorare le nostre conoscenze delle teorie di Julius Evola i due sarebbero sicuramente utili... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di fare lo sborone è che a me piace da matti il Krug e odio il don perignon cosi come il moet un po come se mi parli di birre a me piace la peroni e non birre piu' in voga e piu blasonate. hai mai provato un krug rosè? è un incrocio tra un vino, uno spumante e uno champagne, costa un botto ma berlo è un'esoperienza fuori dal comune. ricorda sempre: c'è lo champagne, e poi c'è Krug!

Link al commento
Condividi su altri siti