castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ti ho sorpreso l'altra notte, compagno pacifista che abiti sotto casa mia, mentre ritiravi dal balcone la tua scolorita bandiera arcobaleno che languiva da anni sul davanzale in stato di avanzata putrefazione. Era lurida e indecente, ma c'è voluto il governo Prodi- D'Alema per fartela ammainare. Ti ho visto mentre ti sporgevi con la tua peluria rossa e le tue zampine maculate di carota e furtivamente mettevi dentro quello straccio multicolore che si era ormai ridotto - come i poeti partenopei chiamerebbero in linguaggio colorito - a 'na mappina e' ciess. Ti ho riconosciuto da quelle zampine butterate perché non ti avevo mai visto in faccia; quando passavo dal cortile e tu eri sulla moto già intabarrato nel casco, mi canticchiavi - credendo di sfottermi - bandiera rossa. Che eroico, ti premunivi del casco per non farti vedere in faccia o temevi che ti menassi e ti riparavi sotto l'elmetto della pace? Ma è inutile usare il casco, pezzo di cretino, tutela le tue ginocchia piuttosto che la tua testa; per un marciatore della pace sono più importanti di quell'inutile prolungamento del collo, quel superfluo portacapelli. Usate la testa come un ripetitore automatico, voi sciampisti del pacifismo militante. Una sinistra orwelliana Era triste e indecente quella bandiera arcobaleno appassita al tuo balcone, non più innaffiata dalla retorica pacifista; come tutte le bandiere lasciate marcire al sole era diventata uno schifo, un incrocio fra stinto e sporco come la mutanda di uno scafista albanese in fuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 E' un articolo di Marcello Veneziani giusto???Non omettere mai la fonte castà...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Si si, è un articolo del Grande Marcello Veneziani apparso su Libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Veramente intelligente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ad esempio uno che non ha più scritto è proprio il mio vecchio Lit....averne di Lit adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ..son què! Mi sono assentato per un po', è vero.. ma gli ot torneranno ad essere teatri di furiose battaglie politiche e non.. ci vorrebbe giusto un anlan e un dihablo in +, vero Braz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 bhè Lit amico mio.......averne di Anlan....Braz invece è sempre qua...è diligente e ordinato ma alcune materie non le digerisce proprio..ultimamente poi viene in classe con una bizzarra riga nel mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) Non più con la coda!? Porca miseria.. mi si è imborghesito! ..il regno del terrore di anlan ormai è finito.. ode a te o curva, maestro dell'uso arcaico di figure retoriche.. Modificato 5 Settembre 2006 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 la coda ce l'ha ancora ma è quella di paglia :lol: ....scherzo Braz....... su Anlan....'il regno del terrore' scritto con compiaciuta vena comica più che ironica è splendido.... al di là però di affinità maggiori o minori Anlan rimane 'persona' (virtuale) di qualità evidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 al di là però di affinità maggiori o minori Anlan rimane 'persona' (virtuale) di qualità evidenti. Era nei guinnes per le unghie più lunghe no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 non scriveva in webcam e non ricordo di averglielo letto .....ma forse Lit a te lo ha detto in pm :lol: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Io lo vedo così.. capelli lughi e lisci e neri.. occhi blu.. un pelo ipertiroideo.. con una vestaglia nera di seta e le unghie.. lunghe.. ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 la coda ce l'ha ancora ma è quella di paglia :lol: ....scherzo Braz....... non ti si puo' proprio nascondere niente SherlocKurva....... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Eccoci.. ci siamo tutti. Stappiamo qualcosa.. cameriere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ..son què!Mi sono assentato per un po', è vero.. ma gli ot torneranno ad essere teatri di furiose battaglie politiche e non.. ci vorrebbe giusto un anlan e un dihablo in +, vero Braz? beh se volessimo per esempio migliorare le nostre conoscenze delle teorie di Julius Evola i due sarebbero sicuramente utili... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Io lo vedo così.. capelli lughi e lisci e neri.. occhi blu.. un pelo ipertiroideo.. con una vestaglia nera di seta e le unghie.. lunghe.. ecco. giuro mi fai sbellicare......unghie lunghe uah uah uah ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 giuro mi fai sbellicare......unghie lunghe uah uah uah ....... ..e che ci sto a fa' io allora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 allora do-mperignon paga Braz il conto a Braz cameriere.......come chi è Braz ..quello col pannolone come me ma con la riga in mezzo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 doppio pannalone prego, mi piscio addosso forte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Si si, è un articolo del Grande Marcello Veneziani apparso su Libero. ma leggi libero? mai visto un giornale piu' di parte di quello di veltri, davverouna cosa vergognosa e poi il nano pelato si lamenta sempre che ha tutta la stampa contro, vedo... :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 E no un momento se bevo il Don Perignon mi vengono le coliche....se volete invitarmi che sia almeno un Krug! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 A Castà.. se veramente vuoi fare lo sborone non citarmi un'altra marca blasonata.. di certo non la migliore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Non si tratta di fare lo sborone è che a me piace da matti il Krug e odio il don perignon cosi come il moet un po come se mi parli di birre a me piace la peroni e non birre piu' in voga e piu blasonate. hai mai provato un krug rosè? è un incrocio tra un vino, uno spumante e uno champagne, costa un botto ma berlo è un'esoperienza fuori dal comune. ricorda sempre: c'è lo champagne, e poi c'è Krug! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Volere la pace non e' male,male e' pensare di ottenerla in maniera pacifica ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) domani apro un tread con scritto "meridionali e lazzaroni" e faccio a pari con l'articolo del Veneziani :rolleyes: Modificato 8 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati