Vai al contenuto

Protesi Da Convention Toplace In Arrivo!

Messaggi raccomandati

oggi Massimo mi ha comunicato che è arrivata la mia protesi (la prima) ordinata alla convention!!!! spero sia cosi anche per gli altri partecipanti....

nel mio caso si tratta di una Lace 18 con fronte SFS densita 65 davati fino a salire a 70 sul top, tutto single strand Body Wave con nodi scoloriti....

Ho inoltre preso una confezione di iGlue (quella bianca usata da Debbie su mike e BA) e un Pure remover...

Devo ancora decidere se indossare subito o aspettare ad avere altre 2 protesi pronte in casa.... la seconda opzione è la più razionale.... ma so gia che la tentazione sarà forte.....

per ora vediamo se ci anno preso con colore e tipologia di capello.......

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi Massimo mi ha comunicato che è arrivata la mia protesi (la prima) ordinata alla convention!!!! spero sia cosi anche per gli altri partecipanti....

nel mio caso si tratta di una Lace 18 con fronte SFS densita 65 davati fino a salire a 70 sul top, tutto single strand Body Wave con nodi scoloriti....

Ho inoltre preso una confezione di iGlue (quella bianca usata da Debbie su mike e BA) e un Pure remover...

Devo ancora decidere se indossare subito o aspettare ad avere altre 2 protesi pronte in casa.... la seconda opzione è la più razionale.... ma so gia che la tentazione sarà forte.....

Ottimo ! auguroni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche a me é arrivata...la protesi é davvero ottima!!!

I capelli sono xfetti, la densità 70% ottima (traspare benissimo la cute come piace a me)...unico neo i nodi nn sono stati scoloriti...ma son cose che capitano...Massimo cmq é disponibilissimo e quindi penso che lo scolorimento avverrà in tempi brevi.

Appena la metto su vi fò sapere.

Ciao amicici!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche a me é arrivata...la protesi é davvero ottima!!!

I capelli sono xfetti, la densità 70% ottima (traspare benissimo la cute come piace a me)...unico neo i nodi nn sono stati scoloriti...ma son cose che capitano...Massimo cmq é disponibilissimo e quindi penso che lo scolorimento avverrà in tempi brevi.

bene!!!! cmq non avevo dubbi, mezzo mondo compra da Toplace!

Xò i nodi bisognerebbe controllarli prima di mandare la topa al cliente :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è arrivata la settimana scorsa, l' ho messa subito perchè non ne potevo più del gommone, è in poly, colore dei capelli ok, traspirazione molto buona, tenuta ottima con il tape azzurro, naturalezza buona ( forse mi aspettavo qualcosa in più ), i capelli sono un pò grossi e fanno fatica a tenere la piega, diciamo che la mia ragazza non ha trovato una gran differenza estetica da prima, comunque il rapporto qualità prezzo è ottimo, aspetto di verificare la tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti