zeus Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 ciao a tutti...qualcuno mi sa consigliare qualche ottimo prodotto per irritazione e croste rosse sul cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 sei andato prima d tutto dal derma? lui ti può consigliare il prodotto più indicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 olio dimandorle dolci e tutto passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Se usi il pulsante "Cerca" troverai tantissime infotmazioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato: 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 mi sapresti dire come si usa l'olio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 [l'olio di mandorle dolci lo devi applicare sul cuoio 4-5 ora prima di fare lo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 io invece consiglierei triatop...contenente il ketoconazolo lo trovi in farmacia e costa circa 10€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 Confermo TRIATOP è ottimo e ti da un senso di freschezza unico :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 un altro shampoo molto valido per il tuo problema è il galenia kerion k !! ti consiglio di provarlo...lo trovi in farmacia di solito su ordinazione! costa solo 8 euro! http://www.galenia.it/kerionk%20pr%2007.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Ottimo effetto lo puoi ottenere applicando 1-2 ore prima di fare lo shampoo col triatop, l'olio di mandorle dolci. Se hai problemi di irritazione ti consiglio di alternare un prodotto specifico come appunto il triatop ad un olio shampoo (restivoil marrone, bilba rosso...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Io consiglierei prima di tutto di capire cosa sia questa irritazione, prima la diagnosi, poi la cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati