Vai al contenuto

pulcino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

pulcino's Achievements

  1. pulcino

    Consiglio

    [scusi l'ignoranza dottore: ma per fare queste infiltrazione achi mi devo rivolgere? al dermatologo? ed hanno un costo molto elevato? grazie
  2. pulcino

    Consiglio

    dottore volevo chiederle se mi puo consigliare qualcosa di valido per eliminare le o ridurre le rughette che si forman ai lati della bocca! grazie
  3. [l'olio di mandorle dolci lo devi applicare sul cuoio 4-5 ora prima di fare lo shampoo.
  4. pulcino

    Aiuto

    come ho scritto nel post precedente sono presenti entrambe le forfore, ma in maniera molto limitata ora, il fatto eche noto sempre un'elevata presenza di sebo e quindi volevo un consiglio su uno shampoo!
  5. pulcino

    Aiuto

    dottore la forfora grassa e diminita e quella secca anche avverto ancora prurito sulla cute e un'eccessiva presenza di forfora, sto usando il kelual ds come shampoo e assumendo cpr di liposkin, pero il kelual dopo l'applicazione mi da un senso di bruciore earrossamento per circa un'ora . volevo doamndarle s emi puo consigliare un altro shamppo per questo mio problema!
  6. pulcino

    Aiuto

    dottore volevo domandarke se durante un effluvio, l'uso di shampoo trattanti quali kelual e shampoo antiforfora possono risultare troppo aggressivi ed in qualche modo peggiorare l'effluvio stesso oppure la cosa e ininfluente? grazie!
  7. pulcino

    Aiuto

    dottore : mi puo dire se le fiale di keramine h applicate sulle lunghezze possono o no portare qualche beneficio? grazie!
  8. pulcino

    Aiuto

    ciao fairy e che i prodotti della kerastase non riesco a trovarli! dottore volevo domandarle se le fiale della keramine h quelle per i fusti rovinato possono apportare qualche beneficio al fusto stesso oppure sono inutili? grazie!
  9. pulcino

    Aiuto

    1.mi puo' consigliare un balsamo ristrutturante? 2. io ho i capelli sfibrati,sottili e che si spezzano facilmente e soprattutto lunghi e tinti,cosa mi consgilia per cerrcare di migliorare il loro aspetto oltrea un balsamo e ad un buon shampoo? un olio,una maschera?
  10. gli shampoo biokap secondo voi sono validi?
  11. pulcino

    Aiuto

    1 ora come shampoo sto usando i kelual ds pero dopo l'applicazione per circa due ora mi provoca un po di rossore e bruciore sul cuoio, da cosa puo dipendere cio e normale oppure e meglio che cambi shampoo, cosa mi consiglia? 2 se la keratina idrolizzata puo essere utile per ristrutturare i capelli, mi puo dire lei quale potrei acquistare in commercio? grazie!
  12. pulcino

    Aiuto

    1dottore volevo chiederle: perche dopo la diminuzione della forfora grassa che avevo e si rimasta un po di untuosita pero la forfora secca e notevolmente aumentata! c'e un nesso logico tra le due cose? io ho usato come shamppo il kelual ds pou andare bene? 2 poi volevo domandarle cos'e la cheratina idrolizzata e quale funzione ha e s epuo essere utile! grazie
  13. pulcino

    Aiuto

    dottore: volevo domandarle un parere sullo shampoo triatop, che funzione ha e perche alcuni qua sul forum dicono che usando lo la caduta e diminuita?
  14. pulcino

    Aiuto

    la forfora grassa e diminuita, pero continua a rimanere un po di untuosita su cuoio e molta forfora secca, continuo ad usare l'olio di mandorle come da lei consigliatomi? se gia c'e untuosita , l'uso dell'olio non puo peggiorare questo stato? dovrei usare un antiforfora? e o posso usare anche s e ho questo effluvio opure e troppo grasso? grazie!
  15. pulcino

    Aiuto

    noto che quando sono sottoposta ad un maggior stress eomtivo la seborrra sulla cutre aumenta perchè noto un leggero strato di untuosità.Questo aumento di seborrea è collegata ad uno stato emotivo?
×
×
  • Crea Nuovo...