Luca158 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Mi sono stufato di questa condizione! Chi non è bello difficilmente riesce a rimorchiare qualcuna...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Mi sono stufato di questa condizione! Chi non è bello difficilmente riesce a rimorchiare qualcuna...... ma quanti hanni hai?se hai meno di 22-23 anni direi ke le ragazze guardano molto alla bellezza...da quell eta' in poi e' solo un surplus perke' vale la persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) ma quanti hanni hai?se hai meno di 22-23 anni direi ke le ragazze guardano molto alla bellezza...da quell eta' in poi e' solo un surplus perke' vale la persona... che cavolata..se sei brutto,o ti senti tale,non rimorchi perchè hai poca autostima e magari non tu butti aspettando che siano le altre a far la prima mossa... magari prova a puntare un pò + in basso...nn puntare la gnocca ma quella bruttina... Modificato 1 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 che cavolata..se sei brutto,o ti senti tale,non rimorchi perchè hai poca autostima e magari non tu butti aspettando che siano le altre a far la prima mossa...magari prova a puntare un pò + in basso...nn puntare la gnocca ma quella bruttina... beh a sto punto non è meglio il fai da te? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 A volte le bruttine, ma non intendo quelle che a guardarle ti vien da mettterle la maschera di rey mysterio, c'hanno un fisico paura e tanta voglia di cosa sappiamo noi... :mago: Non sottovalutate il lato oscuro della bellezza... :o Cioè diciamo che le gnoccolose danno più appetito ma a volte sono proprio una delusione... :dorme: Dai facciamo una via di mezzo e via andare!!!!...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 A volte le bruttine, ma non intendo quelle che a guardarle ti vien da mettterle la maschera di rey mysterio, c'hanno un fisico paura e tanta voglia di cosa sappiamo noi... :mago: Non sottovalutate il lato oscuro della bellezza... :o Cioè diciamo che le gnoccolose danno più appetito ma a volte sono proprio una delusione... :dorme: Dai facciamo una via di mezzo e via andare!!!!...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 si infatti non è detto che la gnocca di turno ,a parte l aspetto estetico e l impatto momentaneo,sia meglio di quella normale o all' apparenza bruttina(certo a tutto c' è un limite). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 ma infatti son d'accordo...spesso quelle bruttine son quelle che ti sorprendon di più... non a caso la persona per cui ho perso + la testa nn era una gran bellezza...sta stroxetta!! :D è stata pure l'unica che mi ha fatto stare di sterco!!!mannaggia a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 ma le belle poi molte volte fanno ancora meno sesso di te...cioe' se la tirano talmente tanto ke non la danno proprio a nessuno,pure ai bellissimi...bisogna essere fortunati quando e se cambiano idea...ci vuole carismaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ps non un bel giocattolo, ma ke sappia funzionare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 ma almeno le zoccolette si concedono a tutti, o quasi, oppure solo ai belli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 C'e' poco da girarci in tondo,meglio bona e porca,la bruttina e' il ripiego della prima scelta che ha rifiutato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 (modificato) non credo... se è porca a me eccita sempre e comunque.... sono il tipo che non butta via niente, almenocchè ovviamente non sia proprio un mostro che mi faccia ribrezzo... e poi pare che per voi esista solo il bello o il brutto... C'è anche la via di mezzo... Molte volte poi è solo questione di sex appeal... Modificato 3 Settembre 2006 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Se potessi scegliere tra la bona e la cosi' cosi' tu sceglieresti la seconda?Scusa ma non ti credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 beh a sto punto non è meglio il fai da te? :D :D Ah ah ah....grande Billy, bentornato :) PS Ti ho mandato un messaggio privato abbastanza interessante sulla fina, se hai un pelo di tempo dacci un' occhiata. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 ci siamo combinati ke: o siete boni o c'avete i soldi e macchinone e le xxxxxne ve la danno... CMQ da quello ke ho visto qua in sicilia... Le ragazze se la tirano con tutti... PURE LE CESSE... Però poi appena vedono 1 straniero fanno le trxxe... IL segreto? fare finta di essere stranieri.. vi imboscate e poi le mandate a quel paese... :D Se volete 1 storia seria invece sceglietevi 1 compagna di 1 altro paese ke qui ci siamo rovinati... Secondo me si sono persi quei valori di 1 volta... Negli altri paesi hanno tutto 1 altro sistema di ragionare e di pensare! P.s. ma guarda ke se deve fà pe campà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Mi sono stufato di questa condizione! Chi non è bello difficilmente riesce a rimorchiare qualcuna...... ma che problema c'è, basta taglairselo e non ci si pensa più. comuqnue è vero che oggi se la tirano tutte, pure le bestie sembra che la portino solo loro, quanto vorrei che tutti gli uomini del mondo compreso me, diventassaereo inpotenti e senza voglia di sesso, sarebbe uno spasso vedere tutte quelle squaldrine che si strappano i capelli a vicenda dall'esaurimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 ma almeno le zoccolette si concedono a tutti, o quasi, oppure solo ai belli? la seconda che hai detto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Una cosa gioca a favore dei maschi ,che l'uomo e' uomo a 40 anni e la donna e' donna a 30,l'uomo invecchiando acquisisce fascino,per la donna invece e' l'inverso,ha un picco di bellezza intorno a 27 anni,dopodiche' il fiore appassisce ... Fino a che sono belle si innamorano di se stesse , imprigionate dalla loro gabbia di vanita' appaiono e seducono sedendosi su di un piedistallo che non c'e'... Appena madre natura leva loro cio' che una volta dono'(bellezza) le senti parlare di amore e sentimenti,naturalmente e' gia' iniziata la svendita della carne da un pezzo... Quando sono belle e tutti le vogliono non fanno l'amore ,quando diventano bruttine incominciano a darla a tutti perche' capiscono che e' troppo tardi e vogliono recuperare il madornale errore che hanno fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 premettendo che genralizzare bla bla bla secondo me quelle un pò più "sfxxxte" e bruttine alla fine te lo mettono in quel posto...soprattutto se le date troppe attenzioni,si sentono all'improvviso desiderate e iniziano a guardarsi in giro... invece se la supergnocca sta insieme a te di solito è perchè le piaci davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 premettendo che genralizzare bla bla bla secondo me quelle un pò più "sfxxxte" e bruttine alla fine te lo mettono in quel posto...soprattutto se le date troppe attenzioni,si sentono all'improvviso desiderate e iniziano a guardarsi in giro... E' vero invece se la supergnocca sta insieme a te di solito è perchè le piaci davvero... non è proprio così. Quella bona bona, va con chi ha i soldi, altrimenti non si spiega come faccia la velina ad andare con mammuccari, la falchi con ricucci, la gregoraci con sottile e briatore, le ine con vieri, o con inzaghi. In questo caso ci vuole conto in banca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 non è proprio così. Quella bona bona, va con chi ha i soldi, altrimenti non si spiega come faccia la velina ad andare con mammuccari, la falchi con ricucci, la gregoraci con sottile e briatore, le ine con vieri, o con inzaghi.In questo caso ci vuole conto in banca. bè ma io parlo di persone normali..conosco alcuni miei amici brutti e squattrinati che cuccano certe gnocche...evidentemente sono superdotati...però nn c'hanno i vaini :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) bè ma io parlo di persone normali..conosco alcuni miei amici brutti e squattrinati che cuccano certe gnocche...evidentemente sono superdotati...però nn c'hanno i vaini :D allora è vero anche quando si dice che più sono bone(zoccole è sottointeso) più sono sceme. posso capire andare con uno che fa schifo se questo ha i soldi, ma se oltre che brutto è pure senza un euro, allora sono sceme. e nn venite a tirare fuori la cazzata della bellezza interiore o dei valori. Modificato 5 Settembre 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 E' veronon è proprio così. Quella bona bona, va con chi ha i soldi, altrimenti non si spiega come faccia la velina ad andare con mammuccari, la falchi con ricucci, la gregoraci con sottile e briatore, le ine con vieri, o con inzaghi. In questo caso ci vuole conto in banca. Premesso che non si puo fare di tutte le erbe un fascio(come direbbe Paolo Di Canio), parlo per esperienza personale perchè ho conosciuto ragazze dello spettacolo e devo dire che sono ragazze normalissime,siamo solo noi che ne abbiamo un' idea distorta o meglio io l ' avevo prima, e dico che le veline,le letterine e tutte le altri ine stanno con attori,vip calciatori semplicemente perche frequentano gli stessi ambienti gli stessi locali ecc e non nascondiamoci che alla fine ognuno va con quelle dell' ambiente che frequenta normalmente xke è li che si fanno le amicizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ho compiuto 30 anni e non sto appassendo anzi.. mi dicono che miglioro,e me lo dicono le donne,quindi ci credo,ai complimenti degli uomini do poco conto. ma xxxxx che topic... :supersorriso: non commento. askanio che ti è successo? mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 se non te li fanno, ovvio che puoi dare poco conto ho compiuto 30 anni :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati