ulisse Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 Nella convention di Milano Pirelli ha regalato a tutti i partecipanti un foglio biadesivo di origine sanitaria. Io l'ho provato e la tenuta è simile, forse migliore, del nastro rosso. Inoltre come l'idrobenda CR sembra utile in caso di arrossamento della cute. Qualcun altro l'ha provata?? Pirelli, come procedono le tue indagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Nella convention di Milano Pirelli ha regalato a tutti i partecipanti un foglio biadesivo di origine sanitaria.Io l'ho provato e la tenuta è simile, forse migliore, del nastro rosso. Inoltre come l'idrobenda CR sembra utile in caso di arrossamento della cute. Qualcun altro l'ha provata?? Pirelli, come procedono le tue indagini? Ciao ulisse , mi spieghi x favore di cosa si tratta e come reperirla questa idrobenda. Che durata ha? Io ho problemi con tutti i tape che ho provato. Quello bianco di xxxx e quello che tollero di piu' ma con arossamento cmq. e un po di mal di testa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Ciao ulisse , mi spieghi x favore di cosa si tratta e come reperirla questa idrobenda. Che durata ha? Io ho problemi con tutti i tape che ho provato. Quello bianco di xxxx e quello che tollero di piu' ma con arossamento cmq. e un po di mal di testa. Grazie Si tratta di un tape usato in campo medico e portato dalla svizzera da uno dei partecipanti della convention di Milano. Il tape è ottimo, tenuta e pulizia perfette. Purtroppo però 4Pirelli non ci ha dato più notizie su quello che potrebbe essere il nome commerciale di questo tape in modo da poterlo acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Purtroppo però 4Pirelli non ci ha dato più notizie su quello che potrebbe essere il nome commerciale di questo tape in modo da poterlo acquistare. Il problema é che non lo sa il nome xché non lo ha...so che lo trova tramite 1 ospedale...ma il problema a mio avviso é che lo producono solo x utilizzo medico e non protesico...a mio avviso più che 4Pirelli a fare ricerche dovrebbero essere: xxxx=xxx HAIR REPLACEMENT= PAOLO TOPLACE=DEBBIE IN PRIMIS...POI MAGARI MASSIMO Non riesco a concepire come sia possibile che 1 semplice portatore riesca a trovarlo tramite 1 aggancio in 1 ospedale e rivenditori con 1 giro di affari del genere non possano farsene produrre o trovare agganci ben maggiori...tra l' altro questo é mooooolto meglio dell' idrobenda che si scioglieva alle prime sudate...questo regge di brutto!!! P.S: basta con le info senò la ricerca tra 1 po' la fanno (la faranno già) altri rivenditori :fischietto: P.S.S: xxx in 1 intervento di 1-2 mesi fa aveva detto di stare progredendo con la sua ricerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 25 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Concordo con semplicemente e mi sembra strano che i rivenditori xxx e Paolo non riescano a reperire questo materiale......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 L'idrobenda che usa CR e' della Coloplast. http://www.us.coloplast.com/ECompany/ITMed...1256ADC0031F11A Il fatto e' che io tempo fa mi informai in quanto mi facevano pagare 4 euro un rettangolino di idrobenda: mi sembrava molto. Quando scoprii che ne vendono solo a pacchi (negli ospedali evidentemente li usano come il pane) ho deciso che... forse era meglio non usarla. Infatti non e' che le cose siano cambiate di molto. Loro l'idrobenda la usano sia come tape su tutta la base, sia come "isolante" sul top per impedire nei casi di eccesso di sebo il degrado della base. Per me lo usavano nel secondo caso: 4 euri buttati via. Come tape si scioglie molto in fretta, dura a malapena 10gg mi hanno detto su coloro che lo usavano come tape. Quando fa caldo poi ancora di meno. E' molto piu' compatiile a livello dermico con coloro che hanno intolleranza ai loro tape, quindi per CR e' stato un toccasana economico. Quindi lo obbligano ad usare la idrobenda solo per questi soggetti "particolari" Reputo i prodotti di HR e xxxx migliori di quel Coloplast. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 L'idrobenda che usa CR e' della Coloplast. http://www.us.coloplast.com/ECompany/ITMed...1256ADC0031F11A Come tape si scioglie molto in fretta, dura a malapena 10gg mi hanno detto su coloro che lo usavano come tape. Quando fa caldo poi ancora di meno. E' molto piu' compatiile a livello dermico con coloro che hanno intolleranza ai loro tape, quindi per CR e' stato un toccasana economico. Quindi lo obbligano ad usare la idrobenda solo per questi soggetti "particolari" Quoto. Preciso che d'estate diventa proprio una poltiglia, uno sbattimento enorme x toglierla (anche con l'alcool, consigliato da loro al posto dell' attivasol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Quoto.Preciso che d'estate diventa proprio una poltiglia, uno sbattimento enorme x toglierla (anche con l'alcool, consigliato da loro al posto dell' attivasol) Esatto!!! Ma quello di 4Pirelli nn ha nulla a che vedere tiene il doppio e nn lascia residui...l' ho testato in agosto con 35 gradi e come sempre ci ho giocato a calcetto. Tenuta ottima x quasi 7 giorni con l' idrobenda sarebbe stato 1 disastro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Pirelli sei ancora in ferie o hai aperto un chiosco con rivendita di fogli biadesivi davanti alla sede CR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Pirelli sei ancora in ferie o hai aperto un chiosco con rivendita di fogli biadesivi davanti alla sede CR? infatti, dopo la convention non ha + postato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 infatti, dopo la convention non ha + postato..... No 4Pirelli ha avuto dei problemi familiari....l' ho sentito un po' di tempo fa e mi ha detto che é 1 brutto periodo...x questo nn posta più... Spero vivamente che la sua situazione si risolva il prima possibile!!!! In bocca al lupo!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 2 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 Dispiace per i problemi di Pirelli. Semplicemente, se hai la possibilità di sentirlo digli che gli utenti del forum gli sono vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 Dispiace per i problemi di Pirelli.Semplicemente, se hai la possibilità di sentirlo digli che gli utenti del forum gli sono vicini. Mi aggiungo anche io a quanto chiesto da ulisse. Ho avuto modo di conoscere 4Pirelli a Milano ed ho potuto constatare che è una persona stupenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 Dispiace per i problemi di Pirelli.Semplicemente, se hai la possibilità di sentirlo digli che gli utenti del forum gli sono vicini. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Grazie di tutto raga! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Per aspera ad astra! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 xxxx=xxx HAIR REPLACEMENT= PAOLO TOPLACE=MASSIMO nessuno se la sente di continuare la missione di Pirelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 xxxx=xxxHAIR REPLACEMENT= PAOLO TOPLACE=MASSIMO nessuno se la sente di continuare la missione di Pirelli? Speriamo di avere lumi a Roma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati