Vai al contenuto

Un Pò Di Gossip

Messaggi raccomandati

Scusate ma tutti quelli che vanno in tv hanno una protesi ?

Io credo che voi esageriate: vedete pellicole e lace dove forse non ci sono.

ciò che dici vale +di 1000 discorsi: W le new gen!!

cmq, fa balà l'ôcc...

(traduzione: fai ballare l'occhio,guarda bene....)

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa sospettavo pure io di Pupo ma quando lo vidi col front bello in vista...

Certo che se allora tutti potrebbero portare delle protesi new generation.

Io mi limito ad inorridire quando vedo gente palesemente cesarata ma gli altri quanto portassero pure delle protesi ben fatte.... buon per loro.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa sospettavo pure io di Pupo ma quando lo vidi col front bello in vista...

Certo che se allora tutti potrebbero portare delle protesi new generation.

Io mi limito ad inorridire quando vedo gente palesemente cesarata ma gli altri quanto portassero pure delle protesi ben fatte.... buon per loro.

Gennaro.

Pupo è un portatore.

Anch'io inorridisco di fronte a certe schifezze xxxxx, altri stanno bene pur vedendosi parecchio, una piccola percentuale invece riesce anche a non farsi sgamare dai profani.

Cmq qsto topic serve appunto solo x fare un pò gossip...

anche se parlando di Pupo ho voluto fare pubblicità alle new gen in un'altra maniera,

la mia vecchia operatrice xxxxx mi disse che fra di loro si pensa sia cliente di fornitori americani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pupo si capisce male che ha una protesi io l' ho sospettato perchè ha i capelli sempre uguali e ha una densità alta per la sua età poi quando mostrava appieno il front la fuoriuscita del capello dalla cute non si vedeva però era un front molto naturale e a se quella è una pellicola la voglio anchio

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,

troppa densità e il front non è naturalissimo (neanchè in Tv), xciò secondo me è 1pellicola, ottima

MAh..non son convinto... per cio che riguarda la densita conosco diverse persone pure più anziane con una densita cosi alta...

prendi ad esempio Casini... e un paio di altri politici....

Probabilmente si tinge... il che contribuisce ad un effetto leggermente finto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si ricorda quel fantastico terzino sinistro della nazionale e dalla juventus che a distanza di decenni mantiene la stessa scarsa chioma?

Per me ha su qualcosa ma non lo riesco a definire visto che si intravede raramente in tv.

parli di A.Conte?

in mezzo era ormai completamente vuoto,rinfoltito disse di aver fatto dei trapianti, ma dalla buona densità che gli ho visto l'ultima volta potrebbe essere anche lace

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh..non son convinto... per cio che riguarda la densita conosco diverse persone pure più anziane con una densita cosi alta...

prendi ad esempio Casini... e un paio di altri politici....

Probabilmente si tinge... il che contribuisce ad un effetto leggermente finto...

Idem...il dubbio resta pure a me...anche se in effetti le newGen in Tv sono parecchio insgamabili...una cosa é dal vivo!!!

Poi non va tralasciato che i personaggi prima di andare in onda hanno truccatori...oltre ai giochi di luci....io quando esco di casa nn ho nulla di ciò...dunque nella vita di tutti i giorni é un' altra cosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i vip 50/60enni che volete xxxxx, ma il front? ragà..il front! ripeto che la topa di Pupo in Tv x me è di ottima qualità, ma se conosci l'argomento pellicole lo stacco lo vedi (dal vivo ancor d+ probabilmente).

La pellicola col front praticamente insgamabile deve ancora nascere! (speriamo in qste "a bulbo" x cominciare, poi nelle prossime evoluzioni di topa :rolleyes: )

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

va!!!

a parte i prevedibili problemi del neofita nella manutenzione (ancora battaglio coi residui di colla, con la tenuta della colla specialmente dopo lo shampoo e con le giuste misure) sono comunque sbarcato su un altro pianeta :D

rivedo le mie vecchie foto col xxxxx e mi commuovo

ripenso all'attaccatura che avevo prima (alta 10 cm dagli occhi e rotonda!)

ripenso a quando i capelli si pettinavano da soli in modalità "Finto", con la riga in mezzo e ciocche assolutamente posticce (sembrava che volessero urlare "siamo una parrucca, siamo una parrucca!")

un altro pianeta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutti quelli che vanno in tv hanno una protesi ?

Io credo che voi esageriate: vedete pellicole e lace dove forse non ci sono.

infatti..... :)

siete davvero incredibili, alcuni vedono trapianti e protesi in qualsiasi angolo.

su Pupo ho già risposto nel post a lui dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma quanti capelli che ha Cotugno...

...e già!!!

Cotugno è il Rocco Siffredi del capello.....

...anche se, potendo scegliere, preferirei le doti del Siffredi!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto:

:lol: :lol: :lol:

Modificato da niki2002
Link al commento
Condividi su altri siti

Fxp.............Ieri mi e' arrivato lo Strong white per il lace e dovro' provarlo.............Mi ha convinto Medusa e secondo lui, rispetto alla colla medica "e' na favola"................Tiene da paura.........Niente ritocchino e nessun residuo sul lace!

Accorcero' ancora di piu' la manutenzione!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti