shadow Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 intendevo dire che chi legge un post del genere senza vedere con i propri occhi gli effetti positivi non può rendersi conto dell'entità del miglioramento e non ha sufficienti mezzi per decidere se passare a duta o meno.Per il resto ti auguro in bocca al lupo ma purtroppo in questo modo non si aiutano gli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Io penso, e scusate se lo dico, che qui rasentiamo la follia... A me la ginecomastia (ingrossamento capezzoli, eccesso di prolattina), veniva con il 17 beta estradiolo in uso topico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ripeto topico!!!! e per errore tra l altro!!!... Qui si sta parlando di una molecola che NON e ripeto NON consigliano di prendere perchè gli studi effettuati dimostrano PALESEMENTE sides sia temporanei che NON ed un'efficacia che non è di gran lunga superiore alla fina a distanza di qualche tempo!!!!! Non è per la cura delle calvizie la dutasteride!!!!! Ma perchè è ancora aperta questa sezione?... I dermatologi la sconsigliano e la gente prende questa "roba" senza ricetta medica, senza una dichiarata malattia e pretendono anche risultati???... Ma se la finasteride già provoca problemi di suo, questo allora è puro SADISMO..... Gente che con il calo della libido (vedo persino azzerata... ma non avete una ragazza?...) continua incessantemente ad assumere sta porcheria che poi è un farmaco... Va avete letto a cosa serve?... Guradate ben venga per voi che non vi fa male... io preferisco i topici che faranno di meno ma mi garantiscono una vita normale!!! Buon per voi se funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 ciao a tutti!allora prendo duta da 7 mesi una capsula al di' e devo dire ke i capelli sonono notevolmente migliorati,rispetto a propecia usata per 3 anni...da premettere ke l ho presa sotto controllo medico...proprio ora sono tornato e ho fatto un ecografia: prostata,reni,vescica perfettamente ok...quest altro dottore ha detto ke addirittura previene congestioni prostatiche(dottore conosciutissimo nel suo campo ma mai andato,adesso ci sono solamente andato per tranquillizzare mia madre sull assunzione del farmaco).La mia e' solo un' informazione di carattere personale a titolo informativo per ki usa o ki vuole usare duta.Un abbraccio a tutti :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Io penso, e scusate se lo dico, che qui rasentiamo la follia... A me la ginecomastia (ingrossamento capezzoli, eccesso di prolattina), veniva con il 17 beta estradiolo in uso topico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ripeto topico!!!! e per errore tra l altro!!!... Qui si sta parlando di una molecola che NON e ripeto NON consigliano di prendere perchè gli studi effettuati dimostrano PALESEMENTE sides sia temporanei che NON ed un'efficacia che non è di gran lunga superiore alla fina a distanza di qualche tempo!!!!! Non è per la cura delle calvizie la dutasteride!!!!! Ma perchè è ancora aperta questa sezione?... I dermatologi la sconsigliano e la gente prende questa "roba" senza ricetta medica, senza una dichiarata malattia e pretendono anche risultati???... Ma se la finasteride già provoca problemi di suo, questo allora è puro SADISMO..... Gente che con il calo della libido (vedo persino azzerata... ma non avete una ragazza?...) continua incessantemente ad assumere sta porcheria che poi è un farmaco... Va avete letto a cosa serve?... Guradate ben venga per voi che non vi fa male... io preferisco i topici che faranno di meno ma mi garantiscono una vita normale!!! Buon per voi se funziona... strano davvero so per certo che viene con spiro ma per via orale mentre è del tutto innocuo topico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Non è detto, il 17 beta estadiolo ha forte potere femminilizzante, e il farmacista ha usato la sostaza errata. può essere fidati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni 75 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Decisione presa, questa sera prenderò la mia prima capsula di duta.........sono molto titubante a riguardo degli effeti collaterali, sopratutto per la disuguaglianza riscontrata nei partecipanti del forum! Beh, non mi resta che provare su me stesso! Ho ancora un pò di indecisione sulla psoloia, se partire con una capsula al giorno o una ogni due. Che ne dite? Prenderò anche arginina, acido lipodico e minoxidil, anche se quest'ultimo e molti anni che non lo uso! Spero che questa terapia (roby)mi dia risultati! Vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 scusate potreste dirmi ,se assumendo dudasteride ,bisogna di conseguenza escludere la finastiride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 25 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 ti incollo uno studio: Il Dr. Rittmaster che ha condotto lo studio, crede che gli uomini nati con il tipo 1 di 5-alfa-reduttasi ma senza il tipo 2, hanno caduta di capelli. Questo studio ha mostrato che è necessaria una piccola quantità di dutasteride per inibire la forma 1 della 5-alfa-reduttasi, mentre una grande quantità di Propecia è necessaria per inibire la stessa quantità di 5-alfa-reduttasi forma 1. Lo stesso dicasi per la forma 2. Quindi questo farmaco è molto più potente e selettivo di Propecia. Lo studio ha mostrato che finasteride 1 mg (Propecia) è simile a 0.1 mg di dutasteride. Mentre la finasteride inibisce circa il 66% del DHT circolante, questo nuovo farmaco sarebbe in grado di bloccare il DHT di circa il 99%. Questo farmaco potrebbe quindi chiarire definitivamente il ruolo del DHT nella calvizie. In comparazione alla finasteride, dutasteride provoca la crescita di 1,5 volte più capelli. Da circa aprile 2005 su vari forum internet si assiste ai primi post di persone che hanno utilizzato il prodotto nella dose di 0.5 mg al giorno. Altri utilizzano 0.5mg ogni 2-3 giorni data la lunga emivita della dutasteride. I risultati sembrano migliori di quelli di Propecia in termini di ricrescita e interruzione del procedere della calvizie androgenetica. Gli effetti collaterali analoghi. Si è notata in certi casi ricrescita aggiunta nelle aree delle tempie e del vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Gennaio 2006 Ottobre 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 che forma strana che hanno i tuoi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 non si capisce molto bene ma sono foto scattate dall'alto, esattamente sopra la zucca! ho messo le frecce gialle sulle foto per indicare da che parte è il volto perchè effettivamente non sono molto chiare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Nonostante le foto non siano eccezionali il miglioramento è evidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 roby 2006 adesso continuerai a prenderla?quante volte ag settimana lai presa fino ad oggi?chi te la prescritta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 roby 2006 adesso continuerai a prenderla?quante volte ag settimana lai presa fino ad oggi?chi te la prescritta? ciao la sto prendendo a giorni alterni e continuerò a prenderla finchè non ci sarà qualche altra cura più efficace. non me l'ha prescritta nessuno, mai stato da un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 5 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 potresti dirmi dove lai aquistata ,oppure darmi un link,magari italiano?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 potresti dirmi dove lai aquistata ,oppure darmi un link,magari italiano?grazie ciao prendo sia duta che minox su genhair, ad ogni modo quando finisco il minox al 15% passo a una concentrazione più blanda al 5%. se qualcuno sta pensando di prenderlo al 15% secondo me deve tenere conto di 2 cose importanti: prenderlo solo se è messo davvero malaccio ed essere consapevole che per i primi 2 mesi circa potrebbe avere una fortissima caduta indotta come l'ho avuta io, dato che accelera moltissimo il ciclo del capello e farà cadere tutti quelli in fase catagen a telogen. diciamo che potrebbe essere una terapia d'urto in casi estremi come il mio ma come mantenimento della cura è certamente più adatta una concentrazione al 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco55 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 non penso proprio che tu possa continuare x molto questa cura perchè dutastride ha ancora più effetti collaterali di propecia per non parlare degli effetti collaterali del minoxidil ad una percentuale cosi elevata.....fossi in te parlerei con un dottore prima di continuare e soprattutto se volessi avere figli sicuramente non puoi concepirli con una cura del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazca Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Bravo chicco55, finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato!!!! Possibile che nessuno si ponga il problema degli effetti a lungo termine???? Ma per avere qualche capello in più( neanche tanti in più, se proprio vogliamo dirla tutta....ti prego di non volermene roby), è proprio necessario mettere a repentaglio la propria salute??? Forse non tutti se ne rendono conto ma il coktail che ingerisce quotidianamente il nostro amico, oltre a poter provocare seri problemi alla libido(ammetto, comunque, che questo, spesso e volentieri, è solo un problema psicologico), può anche temporaneamente,purtroppo in alcuni casi anche definitivamente, compromettere la fertilità. Per non parlare degli effetti nocivi al cuore che può comportare la somministrazione di minoxidil al 15%...........volete un consiglio?????? Rasatevi, e se proprio non vi piacete, quando la calvizie è ormai stabilizzata, fatevi un trapianto.....se non credete a quello che dico, provate a consultare un medico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Più che altro sarebbe il caso che venissero postate foto reali............o la duta provoca anche un'alterazione della struttura del cranio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 tutte balle... la duta in quanto a sides è come la fina, solo che è molto piu' efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 katetzu e tu da quelle foto riesci a capi la struttura del cranio?ma come fai a vede che nn è la stessa persona?!!ma per piacere certo che ad alcuni l'Aga fa proprio male... tutti pessimisti e condannati all'infelicita dalla natura...ma ke siete tutti leopardini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 news su gianni75 e robby2006? sono ancora vivi? :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 news su gianni75 e robby2006? sono ancora vivi? :P :P Eccomi! Aggiorno le ultime foto..ormai sono oltre 2 anni che assumo duta e minox e confermo gli ottimi risultati :mago: Giusto per ricordare la mia situazione di partenza posto la prima foto fatta a gennaio 2006 appena iniziato il trattamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Eccomi! Aggiorno le ultime foto..ormai sono oltre 2 anni che assumo duta e minox e confermo gli ottimi risultati :mago: Giusto per ricordare la mia situazione di partenza posto la prima foto fatta a gennaio 2006 appena iniziato il trattamento Roby scusami,ma prendi dutasteride e minox tutti i giorni?E di quale marca,GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Roby scusami,ma prendi dutasteride e minox tutti i giorni?E di quale marca,GRAZIE! all'inizio prendevo tutti i giorni sia duta che minox al 15% mentre ora prendo duta a giorni alterni insieme ad arginina e minox al 5% con acido azelaico al 5% e li compro su genhair e tutte le sere una capsula di acido lipoico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati