Vai al contenuto

Observance Shampoo

Messaggi raccomandati

Ho acquistato qualche tempo fa questo shampoo, ke era stato citato dal doc Careca come un ottimo delicato.

Vorrei esprimere la mia soddisfazione! E' ULTRA DELICATO, è uno shampoo non ionico ad elevata tollerabilità, è quasi di consistenza liquida, ma sviluppa una piacevole schiuma quasi subito...mi da inoltre durante il lavaggio una sensazione di corposità maggiore.

E' di GALDERMA ITALIA SPA, 200 ml, €11,36

Valida alternativa al Mellis o cmq da alternare allo stesso.

ps. Sapete l'unico NEO del Mellis? Riguarda il "trasporto" o meglio il suo contenitore.

Vi spiego il perchè, il tappo, non tiene, sopratutto se capovolto!Ricordo ke le prime volte ke lo portavo agli allenamenti mi trovavo sempre la borsetta di plastica dove lo mettevo tutta imbrattata...pensai ad un difetto della mia confezione, invece dopo varie prove con altri Mellis mi sono accorto ke soffre assai il capovolgimento/sballottamento.

ciao xxxxx, FATE I BRAVI STASE!

Link al commento
Condividi su altri siti

OBSERVANCE SHAMPOO "N.I."

shampoo non ionico, delicato ad elevata tollerabilità

PROPRIETA':

Observance Shampoo "N.I." è composto da tensioattivi non ionici, riconosciuti come gli agenti più delicati e meglio tollerati. I tensioattivi di Observance sono dei derivati Poliglicerolici, scoperti recentemente brevettati, che si distinguono dai non ionici classici per le notevoli proprietà schiumogene. Le ottime caratteristiche di tollerabilità e delicatezza e le proprietà equilibranti che ne derivano sono state dimostrate con tests di laboratorio e studi clinici. Observance non contiene Coco Amido Propil Betaina (CAPB).

INDICAZIONI:

Observance shampoo "N.I." è particolarmente indicato nell'igiene quotidiana:

del cuoio capelluto sensibile, facilmente irritabile;

del cuoio capelluto nel corso di terapie o trattamenti specifici;

del cuoio capelluto a tendenza seborroica;

del cuoio capelluto normalizzato dopo trattamento terapeutico.

MODALITA' D'USO

Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare dolcemente sino a formazione di schiuma, poi sciacquare. Ripetere l'operazione, se necessario. L'elevata tollerabilità e la delicatezza di Observance shampoo "N.I." ne consentono l'utilizzo quotidiano. Observance shampoo "N.I.", grazie alle sue proprietà equilibranti permette, in caso di cuoio capelluto seborroico, di ridurre progressivamente la frequenza dei trattamenti.

INGREDIENTI:

Polyglyceryl-3, Hydroxylauryl Ether, Polyglyceryl-4, PEG-2 Cocamide, Benzyl Alcohol, Parfum, Methylparaben, Propylparaben, Lactic Acid.

Link al commento
Condividi su altri siti