Vai al contenuto

Si Può Stare Male Per Un Cane?

scoiattolo84

Messaggi raccomandati

Vorrei solo sfogarmi e capire se c’è qualcuno che mi può capire. Ieri è morto il mio cagnolino investito da un’auto, io non ho dormito tutta la notte e oggi neanche mi sento bene. Ieri sera sono tornato a casa e mi sono mancate le sue feste,stamattina mi è mancato essere svegliato da lui. Io mi chiedo ma è normale affezionarsi così tanto a un cane e poi stare male? Lo avevamo trovato un anno fa buttato alla spazzatura come qualsiasi rifiuto, il destino ce lo ha portato e il destino se lo è ripreso perché forse ci tenevamo troppo. Per me non era un cane era ormai diventato un componente della famiglia. Non lo so se è più giusto piangerlo o pensare che era solo un cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo sfogarmi e capire se c’è qualcuno che mi può capire. Ieri è morto il mio cagnolino investito da un’auto, io non ho dormito tutta la notte e oggi neanche mi sento bene. Ieri sera sono tornato a casa e mi sono mancate le sue feste,stamattina mi è mancato essere svegliato da lui.  Io mi chiedo ma è normale affezionarsi così tanto a un cane e poi stare male? Lo avevamo trovato un anno fa  buttato alla spazzatura come qualsiasi rifiuto, il destino ce lo ha portato e il destino se lo è ripreso perché forse ci tenevamo troppo. Per me non era un cane era ormai diventato un componente della famiglia. Non lo so se è più giusto piangerlo o pensare che era solo un cane.

Normalissimo cmq beato te io ho dovuto sopprimerlo.Immagina io vicino a lui mentre si addormentava man mano ......i giorni successiv sono stati bruttissimi ..mi sentivo svuotato svuotato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho dovuto sopprimere il mio cagnolino (era una lei), aveva un tumore nella pancia gigantesco...

E' stato bruttissimo. :cry:

Una volta ero in macchina, ed un cagnolino e' sbucato fuori dalla strada di colpo, neanche il tempo di vederlo che l'avevo gia' investito.. :(

Non era stata colpa mia, era buio e quel cane e' schizzato da una siepe in mezzo alla strada, nonostante questo per una settimana mi sono sentito una xxxx...

Credo che il dispiacere per la perdita di un animale sia naturale, mi stupirebbe il contrario! ^_^

Modificato da boc-rock
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho sofferto e pianto tantissimo quando è scomparso il mio cagnolino.

Però ne ho preso al canile un altro dopo una settimana, ma non per sostituirlo (per me era come un fratello, ed era insostituibile) ma perchè avendo tempo e spazio era il minimo che potessi fare anche per tutti quesi poveri cani maltrattati ed abbandonati.

All'inizio cerdi di aver fatto molto per lui, ma poi ti rendi conto che lui ti dà molto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane è davvero il migliore amico dell'uomo, nn è un proverbio a caso.Qundo è morto il mio ho pianto per 3 giorni(avevo 12 anni).Penso sia stato un bene che sia successo mentre ero al mare e lo avevo lasciato dai miei nonni,nn avrei potutto vederlo morto(di vecchiaia, aveva 15 anni).Cmq io ho fatto un albun con tutte le sue foto e ancora oggi quando lo guardo mi scende una lacrima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo sfogarmi e capire se c’è qualcuno che mi può capire. Ieri è morto il mio cagnolino investito da un’auto, io non ho dormito tutta la notte e oggi neanche mi sento bene. Ieri sera sono tornato a casa e mi sono mancate le sue feste,stamattina mi è mancato essere svegliato da lui.  Io mi chiedo ma è normale affezionarsi così tanto a un cane e poi stare male? Lo avevamo trovato un anno fa  buttato alla spazzatura come qualsiasi rifiuto, il destino ce lo ha portato e il destino se lo è ripreso perché forse ci tenevamo troppo. Per me non era un cane era ormai diventato un componente della famiglia. Non lo so se è più giusto piangerlo o pensare che era solo un cane.

E' piu' che normale, ai cani ci si affeziona come alle persone e credo che i nostri amici quadrupedi se lo meritino anche :)

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti