scoiattolo84 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Vorrei solo sfogarmi e capire se c’è qualcuno che mi può capire. Ieri è morto il mio cagnolino investito da un’auto, io non ho dormito tutta la notte e oggi neanche mi sento bene. Ieri sera sono tornato a casa e mi sono mancate le sue feste,stamattina mi è mancato essere svegliato da lui. Io mi chiedo ma è normale affezionarsi così tanto a un cane e poi stare male? Lo avevamo trovato un anno fa buttato alla spazzatura come qualsiasi rifiuto, il destino ce lo ha portato e il destino se lo è ripreso perché forse ci tenevamo troppo. Per me non era un cane era ormai diventato un componente della famiglia. Non lo so se è più giusto piangerlo o pensare che era solo un cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 provi dell emozioni non è mai sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Vorrei solo sfogarmi e capire se c’è qualcuno che mi può capire. Ieri è morto il mio cagnolino investito da un’auto, io non ho dormito tutta la notte e oggi neanche mi sento bene. Ieri sera sono tornato a casa e mi sono mancate le sue feste,stamattina mi è mancato essere svegliato da lui. Io mi chiedo ma è normale affezionarsi così tanto a un cane e poi stare male? Lo avevamo trovato un anno fa buttato alla spazzatura come qualsiasi rifiuto, il destino ce lo ha portato e il destino se lo è ripreso perché forse ci tenevamo troppo. Per me non era un cane era ormai diventato un componente della famiglia. Non lo so se è più giusto piangerlo o pensare che era solo un cane. <{POST_SNAPBACK}> Normalissimo cmq beato te io ho dovuto sopprimerlo.Immagina io vicino a lui mentre si addormentava man mano ......i giorni successiv sono stati bruttissimi ..mi sentivo svuotato svuotato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) anche io ho dovuto sopprimere il mio cagnolino (era una lei), aveva un tumore nella pancia gigantesco... E' stato bruttissimo. :cry: Una volta ero in macchina, ed un cagnolino e' sbucato fuori dalla strada di colpo, neanche il tempo di vederlo che l'avevo gia' investito.. :( Non era stata colpa mia, era buio e quel cane e' schizzato da una siepe in mezzo alla strada, nonostante questo per una settimana mi sono sentito una xxxx... Credo che il dispiacere per la perdita di un animale sia naturale, mi stupirebbe il contrario! ^_^ Modificato 31 Luglio 2006 da boc-rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Mi ricordo quando il mio vecchio collie, mi e stramazzato a terra ed è morto, orribile, stava male da qualche giorno, non ho potuto fare nulla, vecchio fedele compagno della mia infanzia!!! :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 penso propio che sia normale affezzionarsi cosi' tanto da star male....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 direi di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 La cosa più triste è alzarsi la mattina e non poter godere più della sua allegria...ti faceva iniziare la giornata nel miglior modo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Amando gli animali, è normale. Un consiglio: appena ti passa il dispiacere vai al canile e adottane un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 grazie per il consiglio...infatti il mio dubbio è se prenderne un altro però non per sostituirlo perchè ormai sarà un dolce ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Anch'io ho sofferto e pianto tantissimo quando è scomparso il mio cagnolino. Però ne ho preso al canile un altro dopo una settimana, ma non per sostituirlo (per me era come un fratello, ed era insostituibile) ma perchè avendo tempo e spazio era il minimo che potessi fare anche per tutti quesi poveri cani maltrattati ed abbandonati. All'inizio cerdi di aver fatto molto per lui, ma poi ti rendi conto che lui ti dà molto di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 5 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 l'ho penso anche io che un cane ti dà di più di quanto tu li puoi dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Il cane è davvero il migliore amico dell'uomo, nn è un proverbio a caso.Qundo è morto il mio ho pianto per 3 giorni(avevo 12 anni).Penso sia stato un bene che sia successo mentre ero al mare e lo avevo lasciato dai miei nonni,nn avrei potutto vederlo morto(di vecchiaia, aveva 15 anni).Cmq io ho fatto un albun con tutte le sue foto e ancora oggi quando lo guardo mi scende una lacrima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 (modificato) Vorrei solo sfogarmi e capire se c’è qualcuno che mi può capire. Ieri è morto il mio cagnolino investito da un’auto, io non ho dormito tutta la notte e oggi neanche mi sento bene. Ieri sera sono tornato a casa e mi sono mancate le sue feste,stamattina mi è mancato essere svegliato da lui. Io mi chiedo ma è normale affezionarsi così tanto a un cane e poi stare male? Lo avevamo trovato un anno fa buttato alla spazzatura come qualsiasi rifiuto, il destino ce lo ha portato e il destino se lo è ripreso perché forse ci tenevamo troppo. Per me non era un cane era ormai diventato un componente della famiglia. Non lo so se è più giusto piangerlo o pensare che era solo un cane. <{POST_SNAPBACK}> E' piu' che normale, ai cani ci si affeziona come alle persone e credo che i nostri amici quadrupedi se lo meritino anche :) Modificato 5 Agosto 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati