Patrizio Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 non litigate perche siamo tutti amici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 Penso sia arrivato il momento di farla finita. Voi che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 andate in off topic co ste chiecchiare da piazza che non ci frega un cxxxx paolo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 ritornando a noi il trapianto con le staminali costera di +o di - di quello tradizionale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 ritornando a noi il trapianto con le staminali costera di +o di - di quello tradizionale? Ma chissa' SE e quando verra' fuori! Come fai a preventivare i prezzi!? Rimani coi piedi per terra e scordati il trapianto con le staminali. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Penso sia arrivato il momento di farla finita. Voi che ne dite? Concordo chiudiamo la discussione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 perchè chiudi? non hanno + litigato per ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 io mica intervengo x litigare, ma ai cafoni aggressivi rispondo per le rime . ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Non è consentito rispondere per le rime in particolare con discriminazioni geografiche che non appena avrò un po' di tempo dovrò cancellare e sinceramente ho di meglio da fare che dovermi leggere 12 pagine per cancellare offese. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ci certo ci crediamo guarda.. Scusa non per difenderlo ma se uno deve credere che tu sei ingegnere, dietologo, istruttore, estetista etc. non vedo perchè non dovremmo credere che uno ha 6 ml cash in banca! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Scusa non per difenderlo ma se uno deve credere che tu sei ingegnere, dietologo, istruttore, estetista etc. non vedo perchè non dovremmo credere che uno ha 6 ml cash in banca! occhio io nn ho mai detto di essere dietolgo o estetista.Ma nei corsi per istruttore si studiano diverse cose tra cui la nutrizione..se non lo sai informati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ma che c di risposte sono ????????????'' se non lo sai informati, ma f 6 da denuncia c! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 volevo dire che come ognuno di noi dice di essere qualcuno gli altri sono liberi di credergli oppure no. io stesso magari racconto un sacco di frottole e sono tutti liberi di pensarlo ma lo possono pensare di te e di colui che dice di essere ricco sfondato. io personalmente non mi sono mai fidato troppo delle conoscenze online anche xchè mi sono sempre limitato al dialogo che trovo molto simpatico a parte qualche caso. poi che uno sia il figlio di berlusconi o un operaio disoccupato mi cambia di poco le cose. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 castano parlavo a minox... concordo, ma è inutil scrivere bugie qui, nessuno ha da perderci nulla qui. ne da guadagnarci. ;) ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ma che c di risposte sono ????????????'' se non lo sai informati, ma f 6 da denuncia c! rispetto a quale risposta scusa..? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 castano parlavo a minox...concordo, ma è inutil scrivere bugie qui, nessuno ha da perderci nulla qui. ne da guadagnarci. ;) ciao cmq la gente quì è troppo litigiosa ultimamente. rinnovo il solito consiglio: ALZATE L'ARIA CONDIZIONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati