Vai al contenuto

Eccomi Dopo Un Anno Di Cura

Messaggi raccomandati

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa non per difenderlo ma se uno deve credere che tu sei ingegnere, dietologo, istruttore, estetista etc. non vedo perchè non dovremmo credere che uno ha 6 ml cash in banca!

occhio io nn ho mai detto di essere dietolgo o estetista.Ma nei corsi per istruttore si studiano diverse cose tra cui la nutrizione..se non lo sai informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che come ognuno di noi dice di essere qualcuno gli altri sono liberi di credergli oppure no. io stesso magari racconto un sacco di frottole e sono tutti liberi di pensarlo ma lo possono pensare di te e di colui che dice di essere ricco sfondato.

io personalmente non mi sono mai fidato troppo delle conoscenze online anche xchè mi sono sempre limitato al dialogo che trovo molto simpatico a parte qualche caso.

poi che uno sia il figlio di berlusconi o un operaio disoccupato mi cambia di poco le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...