Avalon Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) Scusate ho spostato la mia discussione in questa stanza : Salve ho 36 anni e vivo a Benevento , èro un ragazzo con tanti capelli ricci e taglio alla Eros Ramazzotti , d'improvviso si sono incominciate a manifestare piccole chiazze alopecee, confermatemi dal dermatologo ,il quale diceva che la mia alopecia era dovuta allo stress (£. 180.00 e arrivederci ), dietro consigli iniziai ad usare il Minoxidil, quotidianamente x 1 anno circa ma invece di migliorare è peggiorata ed ora mi ritrovo con una calvizie che fa veramente schifo ! mi sono rimaste solo le parietali e dietro ! Ho sentito che le protesi ,sono solo chiacchiere! oppure invece non eè vero e ve ne sono di serie e convenieti ? non parlo di parrucche è! ma dei famosi capelli incollati che ci reccontano in TV , qualcuno mi puo illuminare sul dafarsi e sui prezzi delle protesi e se vale la pena impiantarle ? sono veramente non fastidiose come dicono inTV grazie ? tra l'altro mia moglie è parrucchiera , pensate che pubblicità gli faccio in queste condizioni !! heheh Modificato 26 Luglio 2006 da Avalon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 leggi cosa dicono le righe rosse in alto, "olio di gomito" e avrai sulle protesi tutte le risposte dell'universo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 tu però chissà che hai visto in TV :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 no no, indubbiamente stavi meglio coi capelli. Protesi di nuova generazione. Di corsa! :D Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Scusate ho spostato la mia discussione in questa stanza : Salve ho 36 anni e vivo a Benevento , èro un ragazzo con tanti capelli ricci e taglio alla Eros Ramazzotti , d'improvviso si sono incominciate a manifestare piccole chiazze alopecee, confermatemi dal dermatologo ,il quale diceva che la mia alopecia era dovuta allo stress (£. 180.00 e arrivederci ), dietro consigli iniziai ad usare il Minoxidil, quotidianamente x 1 anno circa ma invece di migliorare è peggiorata ed ora mi ritrovo con una calvizie che fa veramente schifo ! mi sono rimaste solo le parietali e dietro ! Ho sentito che le protesi ,sono solo chiacchiere! oppure invece non eè vero e ve ne sono di serie e convenieti ? non parlo di parrucche è! ma dei famosi capelli incollati che ci reccontano in TV , qualcuno mi puo illuminare sul dafarsi e sui prezzi delle protesi e se vale la pena impiantarle ? sono veramente non fastidiose come dicono inTV grazie ? tra l'altro mia moglie è parrucchiera , pensate che pubblicità gli faccio in queste condizioni !! heheh <{POST_SNAPBACK}> i parietali sono abb. alti puoi ottenere un buon risultato benvenuto . ps leggiti i vecchi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Ho sentito che le protesi ,sono solo chiacchiere Fai un giro nel forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Consulta quetsa sezione e vedrai che troverai la tua soluzione. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 (modificato) Se riesci ad accettarti cosi' come sei rimani cosi'. A mio parere e' la miglior cosa. Cosa ne pensa tua moglie ? Gennaro. Modificato 27 Luglio 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Se riesci ad accettarti cosi' come sei rimani cosi'.A mio parere e' la miglior cosa. Cosa ne pensa tua moglie ? Gennaro. <{POST_SNAPBACK}> se si sta informando vuol dire che non si accetta completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Ma poi che c'é di male indossare una protesi!!! Sarà il futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Non c'e' nulla di male. E' solo un mio consiglio. Poi uno fa quello che vuole, per assurdo potrebbe acquistare un bel coppertone da CR ! :) Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 (modificato) be' il futuro speriamo siano capelli veri non protesi vedo un futuro coperto di peli, tutto tutto pelosoooooooooooooooooo Modificato 27 Luglio 2006 da Biokap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 be' il futuro speriamo siano capelli veri non protesi Futuro prossimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 xxxxx , sono pratico di Forum e quindi capisco che spesso si esce fuori dal seminato , :( ma sicuramente non sono pratico di forum di questo topic , la mia era una richiesta di aiuto , certo she scorrerò i vari 3D ma speravo che qualcuno prendesse a cuore la mia richiesta . Riguardo le vostre simpatiche battutine " il problema non è mia moglie e non è che io non mi accetti cosi come sono , ma sicuramente sapere come ero mi fa rodere un pochettino ,voi che dite ?! :D Io che avevo sempre guardato la calvizia come una cosa che non mi toccava ora mi ritrovo a conviverci in modo imbarazzante ,e in piu ce sempre l'amico che ti sfotte , non che mi cambi piu di tanto , però 123456 poi ti rompi il c........ :blink: grazie comunque x essere intervenuti ! miky ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 ma speravo che qualcuno prendesse a cuore la mia richiesta . miky ;) <{POST_SNAPBACK}> Allora chiama uno dei due rivenditori, HR o xxxx prendi un appuntamento, fatti mostrare le varie soluzioni di protesi te ne fai montare una di prova al momento ti guardi e ti scruti se ti aggrada la cosa comprane una provala e poi tiri le somme. Per la spesa che vai a sostenere vale la pena provare, solo cosi' avrai una risposta perche' per quanti qui nel forum possano darti suggerimenti la decisione ultima la puoi prendere solo toccando con mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Allora chiama uno dei due rivenditori, HR o xxxx prendi un appuntamento, fatti mostrare le varie soluzioni di protesi te ne fai montare una di prova al momento ti guardi e ti scruti se ti aggrada la cosa comprane una provala e poi tiri le somme. Per la spesa che vai a sostenere vale la pena provare, solo cosi' avrai una risposta perche' per quanti qui nel forum possano darti suggerimenti la decisione ultima la puoi prendere solo toccando con mano. <{POST_SNAPBACK}> hair-replacement - toplace - xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 (modificato) quoto! sono molto validi! :60: Modificato 27 Luglio 2006 da zionio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Ciao Avalon, io non volevo fare del sarcasmo ma farti analizzare il lato psicologico della questione. Non mi permetterei mai di offendere nessuno. Io consiglio di cercare sempre nel lato psicologico anche una eventuale risoluzione del problema. Molti lo fanno rasandosi i capelli molto corti, poi altri usando protesi. Chiedo scusa se ti ho offeso. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Scusate ho spostato la mia discussione in questa stanza : Salve ho 36 anni e vivo a Benevento , èro un ragazzo con tanti capelli ricci e taglio alla Eros Ramazzotti , d'improvviso si sono incominciate a manifestare piccole chiazze alopecee, confermatemi dal dermatologo ,il quale diceva che la mia alopecia era dovuta allo stress (£. 180.00 e arrivederci ), dietro consigli iniziai ad usare il Minoxidil, quotidianamente x 1 anno circa ma invece di migliorare è peggiorata ed ora mi ritrovo con una calvizie che fa veramente schifo ! mi sono rimaste solo le parietali e dietro ! Ho sentito che le protesi ,sono solo chiacchiere! oppure invece non eè vero e ve ne sono di serie e convenieti ? non parlo di parrucche è! ma dei famosi capelli incollati che ci reccontano in TV , qualcuno mi puo illuminare sul dafarsi e sui prezzi delle protesi e se vale la pena impiantarle ? sono veramente non fastidiose come dicono inTV grazie ? tra l'altro mia moglie è parrucchiera , pensate che pubblicità gli faccio in queste condizioni !! heheh <{POST_SNAPBACK}> Ciao e ben arrivato, io la porto da 17 anni, l' ho messa quando avevo ancora un pò di capelli e il cambiamento è stato un po più graduale, può darsi che per te ci sia maggiore shock. In generale io la consiglio, soprattutto ai giovani, i tre rivenditori che ti hanno suggerito sono sicuramente i migliori, contattali e ti aiuteranno. Tieni presente che riuscirai a fare una vita normalissima, ma comunque qualcosa bisogna "pagare ". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Ciao Avalon,io non volevo fare del sarcasmo ma farti analizzare il lato psicologico della questione. Non mi permetterei mai di offendere nessuno. Io consiglio di cercare sempre nel lato psicologico anche una eventuale risoluzione del problema. Molti lo fanno rasandosi i capelli molto corti, poi altri usando protesi. Chiedo scusa se ti ho offeso. Gennaro <{POST_SNAPBACK}> Concordo...in tutti casi nasce da un "insicurezza interiore"....c'é chie di battute ne prende ogni giorno ma ci ride su...mio padre é calvo da quando ha 20 anni...30 anni fa accompagnò 1 suo amico calvo pure lui alla CR ma nn ha mai preso in considerazione la cosa...lui ci ha sempre riso su sta cosa della calvizie xché ha 1 carattere + "menefreghista"...si é sempre rasato a zero e amen.....chiaro oggi i tempi sono diversi...si guarda troppo all' estetica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 E bello riavere i capelli ma pensa un giorno l'amico il parente ti vede con una folta chioma,,, psicologicamente potresti non sentirti a tuo agio. L'ideale è mettere le protesi quando si ha qualcosa ancora in testa, o metterne più di una gradualmente fino a raggiungere la densità desiderata. Io sconsiglio da subito una protesi densita 110%. xxxxx , sono pratico di Forum e quindi capisco che spesso si esce fuori dal seminato , :( ma sicuramente non sono pratico di forum di questo topic , la mia era una richiesta di aiuto , certo she scorrerò i vari 3D ma speravo che qualcuno prendesse a cuore la mia richiesta . Riguardo le vostre simpatiche battutine " il problema non è mia moglie e non è che io non mi accetti cosi come sono , ma sicuramente sapere come ero mi fa rodere un pochettino ,voi che dite ?! :D Io che avevo sempre guardato la calvizia come una cosa che non mi toccava ora mi ritrovo a conviverci in modo imbarazzante ,e in piu ce sempre l'amico che ti sfotte , non che mi cambi piu di tanto , però 123456 poi ti rompi il c........ :blink: grazie comunque x essere intervenuti ! miky ;) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 Provare disagio per non avere + i capelli è normale, lo sappiamo un po' tutti noi del forum. Provare un'altro tipo di disagio, a volte + imbarazzante, dovuto al fatto di mettere in testa una protesi, è qualcosa che puo' superare l'altro disagio. E' bene che chi si accinge a fare un passo del genere sappia cosa vuol dire questo, e provi ad immaginare le sue reazioni emotiv quando le persone lo fisseranno in testa mentre si discute e magari intraveda un espressione divretita attribuendone sempre lo stesso motivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 Ciao avalon,fai benissimo a cercare una soluzione..si vive una volta sola. Ma essere calvo e ad un tratto avere il ciuffo alla LITTLE TONY..non pensi dia un po nell'occhio? comunque auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 xxxxx grazie x essere intervenuti ! x Gennaro : Non mi sono offeso affato , vai tranquillo, anzi scusa se forse involontariamente ho dato quaesta impressione ! certo che le problematiche da me esposte , immagino rispecchino quelle della maggioranza appartenente alla categoria , non è che io me ne faccia un problema + di tanto , ma poichè èra da tanto che cercavo un forum che trattasse quest'argomento ,ho subito messo in piazza le mie motivazioni , anche x sapere un parere da parte di chi ha gia provato ! Io mi raso a zero ,praticamente da come ho notato i primi cedimenti , perquesto motivo all'inizio pochi si sono accorti della motivazione vera del mio bel melone ! In inverno a volte li lascio crescere e quello che ora sembra un pallone dei mondiali 2006 diventa una capa che fa notare una calvizie galoppante ! quindi se volessi potrei prima farmi crescere i miei fin dove possibile , e poi applicare protesi graduali ! sono odontotecnico e so cosa vuol dire una protesi ed i rapporto che si deve instaurare con essa , ma come x le protesi dentarie anche per quelle tricologiche , esistono diversi tipi e qualità e quindi diversi modi di applicazioni e di conseguenza :diversi tipi di adattamento ad esse . certo che avere una protesi dentaria mobile in resina , non è come avere uno scheletrato in lega visil cosi come avere lo scheletrato non è come avere una bella protesi fissa in oro porcellana , il paragone è presto fatto è ovvio che io cercherei una tricologica che si rapporti alla dentaria oro porcellana . Mi sto dilungando ?! un saluto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 io ti ho capito :) (non sono odontotecnico ma ho avuto il mio da fare coi denti). Hai presente uno smalto molto brutto? Hai presente cosa significa mettrci sopra delle faccette perfette? Hai presente come viene la nuova dentatura? Ecco, se fai le cose per bene, e stabilisci i parametri con scrupolo.. la la tua testa sarà a posto come una dentatura con faccette (ma molto meno cara, accidenti a voi dentisti-odontotecnici!) :) Sia chiaro, non lo dico per esperienza visto che non sono ancora portatore (sto aspettando il mio sistema con impazienza), ma solo per quello che ho visto sui vari portatori che ho incontrato e che sono sempre alla ricerca della perfezione :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati