p4vlov Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Ciao...io sono in cura dal Dott.Gigli da circa 8 mesi...anche a me ha prescritto una serie di lozioni a base di progesterone-spironolattone-minox5%...+ NIPONIVEA e finasteride1/4 al giorno. Dopo un iniziale successo della cura devo dire che adesso le mie condizioni sono peggiorate...e di certo (quello che poi volevo dire) è che la NIPONIVEA anche secondo me non vale niente! e costa pure un occhio dalla testa! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Ciao...io sono in cura dal Dott.Gigli da circa 8 mesi...anche a me ha prescritto una serie di lozioni a base di progesterone-spironolattone-minox5%...+ NIPONIVEA e finasteride1/4 al giorno.Dopo un iniziale successo della cura devo dire che adesso le mie condizioni sono peggiorate...e di certo (quello che poi volevo dire) è che la NIPONIVEA anche secondo me non vale niente! e costa pure un occhio dalla testa! :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> 50 euro circa per 4 mesi di trattamento non mi pare una spesa eccessiva....prendete la Nipononivea galenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 (modificato) Ciao...io sono in cura dal Dott.Gigli da circa 8 mesi...anche a me ha prescritto una serie di lozioni a base di progesterone-spironolattone-minox5%...+ NIPONIVEA e finasteride1/4 al giorno.Dopo un iniziale successo della cura devo dire che adesso le mie condizioni sono peggiorate...e di certo (quello che poi volevo dire) è che la NIPONIVEA anche secondo me non vale niente! e costa pure un occhio dalla testa! :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> Mi sembra strano che il dottor gigli prescriva nipon e finasteride insieme!: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=24558&hl=nipon Modificato 1 Agosto 2006 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 anche a me sembra strano e poi tanto per quello che serve non vale la pena usarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Anche a me ha prescritto entrambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 quando ritornerà dalle vacanze ci faremo spiegare il perchè!imparare è sempre importante. Ma ve ne ha prescritto 150 o 300 mg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Una capsula al giorno non so da quanto siano! Cmq a me l'ha prescritta per potenziare l'effetto della finasteride che con il tempo aveva perso un pò di efficacia. I risultati non saprei dirvi....a me sembra che ha fatto poco o niente e gli unici risultati positivi siano attribuiti alle lozioni che mi ha prescritto. -_- :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 (modificato) volevo aggiungere che i medici non sono "santoni", nel senso che sono semplicemente delle persone con una maggiore esperienza nel settore, ma a volte la sperimentazione di nuove strade verso una cura nella A.A. porta a non sapere quali siano i reali risultati. Inoltre nella mia personale esperienza ho notato che la reazione a determinati prodotti è diversa a seconda del soggetto. Quindi credo che i medici diano una cura generica che possa andar bene ad un numero maggiore di persone per una questione di casistica. Se Gigli ha prescritto Nipo + Fina è perchè vuol sperimentare, così credo io. :) Modificato 8 Agosto 2006 da p4vlov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 volevo aggiungere che i medici non sono "santoni", nel senso che sono semplicemente delle persone con una maggiore esperienza nel settore, ma a volte la sperimentazione di nuove strade verso una cura nella A.A. porta a non sapere quali siano i reali risultati.Inoltre nella mia personale esperienza ho notato che la reazione a determinati prodotti è diversa a seconda del soggetto. Quindi credo che i medici diano una cura generica che possa andar bene ad un numero maggiore di persone per una questione di casistica. Se Gigli ha prescritto Nipo + Fina è perchè vuol sperimentare, così credo io. :) <{POST_SNAPBACK}> Gigli mi ha espressamente detto che la NIpon abbianata a finasteride è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 (modificato) ma quando te l'ha detto?? Perchè mi ha fatto la prescrizione circa 6 mesi fa!!...forse si è pentito di questo abbinamento! Se fosse così non fa altro che confermare la mia teoria espressa prima. Cmq tra circa 2 mesi devo andare dal Dott.Gilgi per una visita di controllo quindi chiederò spiegazioni direttamente da lui. Ciao. :fischietto: Modificato 9 Agosto 2006 da p4vlov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 ...poi gli voglio dire che ho intenzione di iniziare con Duta...voglio vedere come la prende! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angaua Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Se la tua situazione è peggiorata visto il mix che usi,perchè "prendersela"solo con la Nipo?Perlomeno se non fa niente,non lo fa in nessun caso e sai cosa intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 (modificato) Se la tua situazione è peggiorata visto il mix che usi,perchè "prendersela"solo con la Nipo?Perlomeno se non fa niente,non lo fa in nessun caso e sai cosa intendo... <{POST_SNAPBACK}> Non è che me la "prendo" con la Nipo, ripeto, secondo me ogni cura è differente per ogni soggetto così come sarà la sua risposta ad essa. Sono un pò irritato con questi famosi dermatologi che prescrivono farmaci un pò come dire "dai proviamo se funziona...", alcune volte va bene perchè dobbiamo provare...ma preferirei maggiore sicurezza da parte loro visto che una visita costa 80 euro!!!!! Altrimenti sono bravo anche io a dire:"dai proviamo con questo...". No?. :huh: :fischietto: Modificato 12 Agosto 2006 da p4vlov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angaua Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Hai ragione,ma considera che se la fina o altro fossero farmaci anticalvizie efficaci al 100% probabilmente non ci sarebbero più persone calve no?Quindi come dici tu è tutto molto soggettivo...purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 quando leggo che Rinaldi prescrive spiro mi girano le sfere! pagavo 200 euro per sentirmi dire che non lo prescriveva più (e bala bla bla). No comment su questo...figuriamoci per la nipo, le contraddizioni del dr sono ormai famose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 guarda che Rinaldi non prescrive piu' lo spiro chi è il paziente a cui l'ha prescritto? mi sa che ti sbagli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ma quanto costa una visita da rinaldi??? 200 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati