Lucky00 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ciao lucky,in questo momento sto aspettando la risposta di medusa x la mia partecipazione,ripeto secondo me in macchina e' perfetto(ovviamente dividiamo tutte le spese in modo da guadagnarci tutti).....come dici tu sarebbe perfetto in 3/4 xche significherebbe un 25 euro a testa max tra benzina e casello(davvero poco almeno che tu nn abbia una maserati da 4km/l.....)quindi e' davvero importante che qualcuno dia la sua disponibilita' x venire con noi........speriamo..... <{POST_SNAPBACK}> Tranqui Vale, è Diesel quindi senza piede pesante risparmiamo. Ma come dici Tu sono necessari altri due "Soci". AVANTI xxxxx!!! qualche lombardo che si aggrega per la gita "Fuori Porta" a Roma? Sempre se ammesso da medusa :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ...esatto...grazie a questo post ha rilfettuto... <{POST_SNAPBACK}> Bhe... I forum, se attivi, fanno riflettere le persone! Questo forum ha fatto riflettere molto anche me :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 xxxxx.....tornerei un'attimo al tema "Convention"........(almeno per chi ha aderito, o aderira').... Per chi e' intenzionato a viaggiare fino a Roma in treno, proporrei di prenotare..... Per esempio per i treni da Palermo tutto pieno, ci sono solo treni notte a 44 Euro! Per quanto riguarda l'albergo converrebe trovarlo piu' in periferia, e spostarci in metro o autobus........in cento (per chi vorra' pernottare) ci voglio 100 Euro, e non mi sembra assolutamente il caso! Lunedi' al massimo sapremo il nome, prezzo e disponibilita'........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 ottimo anche x me...sarebbe buono x gli utenti del forum la doppia offerta...pensandoci mi sarebbe venuta questa idea: le protesi in pellicola costano: 400(indiani) e 800(europei) cioé europei al doppio degli indiani. Poi l' offerta é: xxxx in indiani = 140 euro...sarebbe buono: xxxx in europei al doppio = 280 euro!!! :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Semplicemente, anche io sono interessatissimo ad una promozione sugli "europei" che dici si potrebbe fare una richiesta a xxxx a riguardo. La cifra la potrebbe proporre Lui. Credo che in molti siano interessati alla questione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 sempre in indiano,non c'è troppa differenza tra un'xxxx a 140€ e la pellicola "invisibile" a 400€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 (modificato) A Mi si è trovato un'albergo a 200 m. dalla stazione a un prezzo irrisorio considerata la città e il posto. Io credo che valga la pena fare una ricerca per albergo ai migliori prezzi,, per chi viaggia è una comodità non trascurabile essere vicini alla stazione per chi non viaggerà è comodo come logistica ( metro, mezzi,,,). I romani possono darci una mano in merito,,,e dai. xxxxx.....tornerei un'attimo al tema "Convention"........(almeno per chi ha aderito, o aderira')....Per chi e' intenzionato a viaggiare fino a Roma in treno, proporrei di prenotare..... Per esempio per i treni da Palermo tutto pieno, ci sono solo treni notte a 44 Euro! Per quanto riguarda l'albergo converrebe trovarlo piu' in periferia, e spostarci in metro o autobus........in cento (per chi vorra' pernottare) ci voglio 100 Euro, e non mi sembra assolutamente il caso! Lunedi' al massimo sapremo il nome, prezzo e disponibilita'........... <{POST_SNAPBACK}> Modificato 29 Luglio 2006 da miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 A Mi si è trovato un'albergo a 200 m. dalla stazione a un prezzo irrisorio considerata la città e il posto. Io credo che valga la pena fare una ricerca per albergo ai migliori prezzi,, per chi viaggia è una comodità non trascurabile essere vicini alla stazione per chi non viaggerà è comodo come logistica ( metro, mezzi,,,). I romani possono darci una mano in merito,,,e dai. <{POST_SNAPBACK}> Roma, purtroppo non e' Milano come prezzi ed e' quasi sempre tutto pieno. A Roma il prezzo non e' solo per le "stelle", ma e' tantissimo concentrato quanto sono vicini al centro. Stiamo cercando qualcosa di "carino" (non centralissimo), ma vicino metropolitana dove si fara' sia Convention, pranzo e per chi vorra' pernottare che si aggiri attorno a 50 Euro. Raga'.......... poi per chi vorra' davvero rispiarmiare, ma sacrificarsi si puo' dare anche indirizzo e come raggiungerlo di un'ostello a 19 Euro!....... Comunque, ci siam gia' sentiti com Medusa (che oggi e' partito per le vacanze....Beato lui)...........E mi ha gia' comunicato i nomi dei partecipanti......Speriamo lunedi' vi sapro' dire in pvt il nome dell'albergo, cosi' mi fate sapere chi pernottera' in albergo, chi no, e chi in ostello :blink: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 ovviamente mi riferivo al prezzo(tenendo presente che a quanto pare i capelli europei costano fissi 400€) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 (modificato) Pop e Lucky....Scusatemi, potete discutere dei prezzi Europeo/indiano in un'altra "zona"..........Grazie. Questo Topic e' stato aperto escuusivamente per l'organizzazione della Convention a Roma. Modificato 29 Luglio 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Abbiamo il nome dell'Hotel................................BELLISSIMO (4 stelle con piscina) Prego munirsi di costumino, e protesi ben salda.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Abbiamo il nome dell'Hotel................................BELLISSIMO (4 stelle con piscina)Prego munirsi di costumino, e protesi ben salda.............. <{POST_SNAPBACK}> Indicazioni? e possibilmente scaletta programma, anche per regolarsi per la sera se qualcuno fa già ritorno a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Indicazioni?e possibilmente scaletta programma, anche per regolarsi per la sera se qualcuno fa già ritorno a casa. <{POST_SNAPBACK}> Ti saranno date prima possibile in pvt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ti saranno date prima possibile in pvt! <{POST_SNAPBACK}> ok :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Pop e Lucky....Scusatemi, potete discutere dei prezzi Europeo/indiano in un'altra "zona"..........Grazie.Questo Topic e' stato aperto escuusivamente per l'organizzazione della Convention a Roma. <{POST_SNAPBACK}> Scusa Luc@, ma non ho mai discusso dei capelli indiani :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 (modificato) Scusa Luc@, ma non ho mai discusso dei capelli indiani :34: <{POST_SNAPBACK}> L'avevo con te e Pop.........Ho scitto indiani/europei : O indiani o europei.........La vs dicussione prezzi (11 post su'...........non e' il topic adatto). Modificato 2 Agosto 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 L'avevo con te e Pop.........Ho scitto indiani/europei : O indiani o europei.........La vs dicussione prezzi (11 post su'...........non e' il topic adatto). <{POST_SNAPBACK}> OK, hai ragione :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 OK, hai ragione :ok2: <{POST_SNAPBACK}> ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Vi informo che il pranzo a tutti i partecipanti alla convention sarà offerto da xxx :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 Vi informo che il pranzo a tutti i partecipanti alla convention sarà offerto da xxx :okboy: <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 ;) <{POST_SNAPBACK}> Ringrazio fin d'ora :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Voglio precisare che l'hotel scelto da xxx è un hotel lussuoso (4 stelle) con piscina. Il costo della camera è abbastanza contenuto (€ 70,00) tenuto conto della categoria e dei prezzi che ci sono a Roma. Unico inconveniente: è un pò decentrato, malgrado sia facilmente raggiungibile con la metro e il bus. Ciò però costituirà un vantaggio per coloro che verranno in auto. Personalmente non condivido molto questa scelta di xxx. Io avrei preferito un hotel meno lussuoso e con camere più care ma in zona più centrale ed a pochi metri da una fermata della metro. Ciò poichè alla fine coloro che pernotteranno a Roma saranno solo 2 o 3 e non è detto che poi che pernotteranno nel medesimo hotel, ma potrebbero anche trovare qualche altro albergo o pensione più economica. Per avvantaggiare questi pochi si crea un maggior fastidio a tutti gli altri che devono impiegare abbastanza tempo per raggiungere l'albergo. Speriamo che ciò non crei disagio ai partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) Voglio precisare che l'hotel scelto da xxx è un hotel lussuoso (4 stelle) con piscina. Il costo della camera è abbastanza contenuto (€ 70,00) tenuto conto della categoria e dei prezzi che ci sono a Roma. Unico inconveniente: è un pò decentrato, malgrado sia facilmente raggiungibile con la metro e il bus. Ciò però costituirà un vantaggio per coloro che verranno in auto. Personalmente non condivido molto questa scelta di xxx. Io avrei preferito un hotel meno lussuoso e con camere più care ma in zona più centrale ed a pochi metri da una fermata della metro. Ciò poichè alla fine coloro che pernotteranno a Roma saranno solo 2 o 3 e non è detto che poi che pernotteranno nel medesimo hotel, ma potrebbero anche trovare qualche altro albergo o pensione più economica. Per avvantaggiare questi pochi si crea un maggior fastidio a tutti gli altri che devono impiegare abbastanza tempo per raggiungere l'albergo. Speriamo che ciò non crei disagio ai partecipanti. <{POST_SNAPBACK}> [/quote Dai Medu'......L'importante e' che sia raggiungibilissimo con metro e autobus (e lo e')............E secondo me e' comunque "carino" stare assieme una giornata intera in un'hotel di lusso per parlare, scambiarci opinioni conoscerci e anche pranzare (a carico di xxx) :fiorellino: !. ....................A parte la piscina, ma come dici tu, peccato non ci sara' tempo per testare in acqua la "forza" dei nostri tape! :cry: Modificato 13 Agosto 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) ...mbè, che dire???...l'hotel è bellissimo, belle le camere ed anche le sale riunioni :okboy: :okboy: ...poi c'è la piscina che protremo sperimentare la sera del 9 se si decide di pernottare lì (e se non diluvia) :fischietto: :fischietto: Modificato 13 Agosto 2006 da niki2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ...mbè, che dire???...l'hotel è bellissimo, belle le camere ed anche le sale riunioni :okboy: :okboy: ...poi c'è la piscina che protremo sperimentare la sera del 9 se si decide di pernottare lì (e se non diluvia) :fischietto: :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> Potremmo fare gare di tenuta colla in acqua! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 in caso non fosse pubblico (vista la mia recente assenza forum)... FXP ci sarà :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati