Vai al contenuto

Convention Ultralace A Roma

Messaggi raccomandati

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...che sia organizzata e non come quella di Milano(vedi post con suggerimenti su quella di Milano)...chiaro c'é già 1 grosso vantaggio nel nn dover tradurre dall' inglese... :D

n° partecipanti ammessi?

n° protesi in omaggio?

con la toplace con 100 euri abbiamo avuto 1 protesi di ultimissimissima generazione e x di + nei 100 euri era inclusa la "colletta" x il viaggio dagli stati uniti di ben 3 persone...considerando che xxx verrà in auto direi che con 5 euri ci dovrebbe stare la protesi... :fischietto:

poi in 1° piano oltre ai suoi prodotti sarà bene far luce su:

A - sicurezza colle e tape con eventuali autorizzazioni sanitarie.

B - capelli europei

P.S: ma la CRcompany che é 1 azienda le vende con le autorizzazioni sanitarie giusto?...senò rischierebbero troppo essendo così esposta e pubblicizzando anche su mediaset...

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che gli iscritti con più post abbiano la precedenza, ma mi sto chiedendo come faccio a partecipare io che non sono ancora proteizzato e quindi non ho molto da dire in quanto principiante in materia...

Vorrei contribuire anch'io con aiuti e suggerimenti e lo farò sicuramente in futuro, perchè mi sento di dover ripagare il fatto che mi avete sconsigliato i centri CR, che prima vedevo come unica soluzione (anche se avrete bisogno di un traduttore per conventions, ad esempio).

Quello che posso postare per ora è solo la mia disperazione ed i miei sbalzi di umore visto che ho perso e sto perdendo tantissimi capelli nel giro di pochissimi mesi. Ho bisogno di capelli nuovi, ed al più presto anche. Spero vogliate prendere in considerazione la mia posizione e quella di altri utenti come me.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

n° partecipanti ammessi?

15/20 da questo forum, poi non ho idea i clienti di xxxx quanti saranno.

n° protesi in omaggio?

Quante ne vorresti con € 80,00 ? :lol:

Durante la convention si potranno fare a xxx qualunque tipo di domande, speriamo si prepari a dovere :fischietto: studia xxx studia :okboy: :ok2:

Diciamo che in questa convention ho più poteri decisionali rispetto a quella della Toplace, xxx vuole che gestisca io in prima persona il tutto con la collaborazione di Luc@.

Penso quindi di fare una scaletta e quella che avevi proposto tu successivamente alla convention della Toplace credo vada bene.

I consigli comunque sono sempre accettati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che gli iscritti con più post abbiano la precedenza, ma mi sto chiedendo come faccio a partecipare io che non sono ancora proteizzato e quindi non ho molto da dire in quanto principiante in materia...

Vorrei contribuire anch'io con aiuti e suggerimenti e lo farò sicuramente in futuro, perchè mi sento di dover ripagare il fatto che mi avete sconsigliato i centri CR, che prima vedevo come unica soluzione (anche se avrete bisogno di un traduttore per conventions, ad esempio).

Quello che posso postare per ora è solo la mia disperazione ed i miei sbalzi di umore visto che ho perso e sto perdendo tantissimi capelli nel giro di pochissimi mesi. Ho bisogno di capelli nuovi, ed al più presto anche. Spero vogliate prendere in considerazione la mia posizione e quella di altri utenti come me.

Grazie mille in anticipo

Ma infatti non sei affatto escluso, quello che hai appena detto stai tranquillo che verrà considerato.

Poi tieni presente che l'utilità che xxxx trae da questa convention è esclusivamente l'aspetto promozionale dei suoi prodotti, non certo il guadagno quasi inesistente della protesi offerta a € 80,00.

E xxx ci tiene ad acquisire nuovi clienti non ancora portatori, per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

non posto quasi per niente per motivi di lavoro ma seguo il forum da moltissimo tempo sono proteizzato da circa 12 anni da Cr a Smatica xxxx Hr ed infine sono in attesa di protesi Top Lace, penso di poter dire qualcosa?! non ho fatto in tempo ad esprimere il mio voto ma cque i giochi erano fatti anche con il mio apporto, ritengo per quanto riguarda i costi per la quota di partecipazione stiamo imitando un pò il sistema economico Cr penso sarebbe bastata una quota tipo biglietto di ingresso fiera, poi secondo il mio modesto parere non è mai costruttiva per l'utente finale una sorta di monopolio, come gia accennato a Medusa in pvt telefonicamente (cosi potrà anche capire chi sono) con xxxx ho avuto già dal primo ordine dei problemi in quanto a superficialita nello stabilire i parametri della protesi pur avendo un consulto di persona con xxx, in quanto a Paolo di Hr senza nemmeno conoscerci personalmente stabilendo via telefonica con l'aiuto di qualche foto mi sono trovato subito bene.... ho preferito scrivere adesso per non sembrare di parte prima

Link al commento
Condividi su altri siti

io, nel caso non ci fossero problemi per accettare la mia partecipazione..

verrei volentieri.

ma prima devo prima farmi 4 calcoli coi soldi perchè sono un pò in bolletta.

prezzi albergo?

Non ho capito, 80 euro per partecipare +80 euro protesi?

o 80 euro per partecipazione con protesi?

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io, nel caso non ci fossero problemi per accettare la mia partecipazione..

verrei volentieri.

ma prima devo prima farmi 4 calcoli coi soldi perchè sono un pò in bolletta.

prezzi albergo?

Non ho capito, 80 euro per partecipare +80 euro protesi?

o 80 euro per partecipazione con protesi?

Fiorenzo

80 euro per partecipazione con protesi compresa :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa hai detto che il proprietario farà uno sconto speciale se uno dovesse pernottare, non ho capito se la convection duri 2 giorni oppure uno e il pernottamento sia per quelli come te che vengano da lontano.

Ho sentito xxxx al telefono e mi ha detto che oltre all' impianto a Bulbo Ha un'altra novità ovvero una pellicola finissima che il nostro moderatore ha già ordinato, consigli bo no so:

1)esposizione delle nuove colle senza toulene e descrizione dei nuovi tape e prodotti che verranno abbassati di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa hai detto che il proprietario farà uno sconto speciale se uno dovesse pernottare, non ho capito se la convection duri 2 giorni oppure uno e il pernottamento sia per quelli come te che vengano da lontano.

Ho sentito xxxx al telefono e mi ha detto che oltre all' impianto a Bulbo Ha un'altra novità ovvero una pellicola finissima che il nostro moderatore ha già ordinato, consigli bo no so:

1)esposizione delle nuove colle senza toulene e descrizione dei nuovi tape e prodotti  che verranno abbassati di prezzo

La convention durerà l'intero giorno del 10 settembre e basta. Inizierà la mattina presumo verso le 9.00 e finirà presumo la sera con una pausa pranzo nel mezzo.

Ovviamente chi, come me, non è di Roma o delle vicinanze avrà l'esigenza di pernottare la serà prima e/o la sera dello stesso giorno della convention per poi ripartire con calma il giorno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La convention durerà l'intero giorno del 10 settembre e basta. Inizierà la mattina presumo verso le 9.00 e finirà presumo la sera con una pausa pranzo nel mezzo.

Ovviamente chi, come me, non è di Roma o delle vicinanze avrà l'esigenza di pernottare la serà prima e/o la sera dello stesso giorno della convention per poi ripartire con calma il giorno successivo.

Buongiorno!!!

Volevo fare 1 considerazione sulla data della convention...la data presa in considerazione é il 10/09...in molti partiranno quindi la mattina seguente...però il lunedì seguente é l' 11/09/2006...l' anniversario della tragedia dell' 11/09/2001...ora come ben sapete Roma é sempre in allerta ni quanto 1 delle possibili mire del terrorismo e chiaramente ogni anno x quel giorno a Roma sono mobilitate ingenti forze di polizia...x chi viene da lontano (Aereo-treno)...non vorrei poi ci fossero dei problemi nella giornata di lunedì 11 causa controlli eccetera eccetera...se possibile visto che mancano 2 mesi é l' organizzazione é appena iniziata io valuterei la possibilità di anticiparlo o posticiparlo di 1 week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!

Volevo fare 1 considerazione sulla data della convention...la data presa in considerazione é il 10/09...in molti partiranno quindi la mattina seguente...però il lunedì seguente é l' 11/09/2006...l' anniversario della tragedia dell' 11/09/2001...ora come ben sapete Roma é sempre in allerta ni quanto 1 delle possibili mire del terrorismo e chiaramente ogni anno x quel giorno a Roma sono mobilitate ingenti forze di polizia...x chi viene da lontano (Aereo-treno)...non vorrei poi ci fossero dei problemi nella giornata di lunedì 11 causa controlli eccetera eccetera...se possibile visto che mancano 2 mesi é l' organizzazione é appena iniziata io valuterei la possibilità di anticiparlo o posticiparlo di 1 week-end.

Il fatto che ci sarà più mobilitazione di polizia anzi sarà un dato positivo.

Ti assicuro che di solito i controlli sono molto superficiali. L'11 settembre forse sarà il giorno in cui verrano veramente controllati bene i bagagli, le persone, ecc. e ciò ci darà maggiori garanzie di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa... vaglierò la possibilità di prendervi parte (sempre se sono ammesso),io sono cliente HR quindi vedere i prodotti di altro rivenditore mi sembra cosa molto appetitosa! :okboy:

Certo che sarai ammesso, contattami in privato se sei interessato.

Chiariamo una cosa: quelli esclusi in partenza sono solo gli 0 post per il chiaro motivo che potrebbero essere infiltrati. Quelli che hanno pochi post (dove pochi intendo meno di 10 diciamo) devono essere valutati attentamente ma non è affatto detto che verrano esclusi.

Per quelli che hanno decine di post alle spalle non c'è nessun problema, salvo casi particolari (lo volete un mastroPetto presente alla convention ? :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

premesso che io a questa convention ci tengo davvero tanto...e quindi mi autocandido per partecipare...vorrei sapere se c'e' qualcuno di milano e dintorni che e' intenzionato ad andarci...mi spiego...si potrebbe andare in macchina(pero' dovremmo essere almeno in 3/4) e dividere le spese(secondo i miei calcoli spenderemmo nn piu' di 20 euro a testa tra carburante e pedaggio e in 6 ore siamo li' senza quindi la necessita' di pernottare)...fatemi sapere al piu' presto(io posso usare anche la mia macchina)..sarebbe conveniente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la mia partecipazione in qualità di guest star deve essere possibile, sarò solo ed esclusimante uno spettatore osservatore passeggero.

Medusa tienimi informato.

Sarà un onore averti tra noi AdminSalus :)

Ti terrò informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........Aggiungo

....Che al di fuori degli iscritti a Salusmaster costa 400 Euro!

Si alla convention ci sarà da ridere.

Pensate tutti i clienti privati di xxxx che pagano la protesi in xxxx € 400,00 e che scopriranno che noi del forum l'abbiamo sempre avuta a € 140,00.

Non vorrei essere nei panni di xxx quel giorno... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti