Vai al contenuto

Ultralace Convention News

Messaggi raccomandati

La convention xxxx si terrà a Roma il 10/09/2006 (domenica) e si svolgerà in un albergo il cui proprietario è amico e cliente di xxx per cui sarà garantito un trattamento speciale a coloro che vorranno soggiornarvi e pernottare per uno o più giorni.

Vi saranno due categorie di partecipanti alla convention: molti clienti privati di xxxx estranei al forum e che lui stesso provvederà ad invitare nonchè alcuni utenti di questo forum (non più di 15/20 persone).

Gli interessati devono mandare a me, tramite msg privato, la loro richiesta. Questa verrà esaminata dal sottoscritto e da xxxx.

La priorità verrà data ai membri più attivi di questo forum. Tra questi, nel caso in cui ci fossero più richieste dei 15/20 posti disponibili, avranno la precedenza coloro che si iscriveranno per primi.

Coloro con pochi post verranno messi in attesa e ammessi solo qualora non si raggiungesse il numero previsto o in caso di defezione di qualche utente.

Gli 0 post non verranno presi in considerazione.

Adesso la bella e la brutta notizia :o

La bella: come richiesto da alcuni di voi, tutti i partecipanti alla convention avranno una protesi xxxx (quella oggi già in promozione a € 140,00) ad un prezzo speciale: € 80,00 :innocente:

Ovviamente per il calco ed i parametri dovrete pensarci da soli come nel normale ordine online per quella da € 140,00.

Coloro che poi volessero acquistare un altro tipo di protesi, come ad esempio quella "a bulbo" che verrà ufficializzata e presentata proprio alla convention, potranno pagare la differenza ed avere quella di loro gradimento sempre ad un prezzo speciale (il prezzo della protesi "a bulbo" ancora non si conosce quindi non chiedetemelo).

La "brutta" notizia: pur essendo la convention totalmente gratuita, nel senso che non si richiede il pagamento di alcuna quota ad esempio per l'affitto della sala riunioni dell'albergo, o contributo per spese varie, ecc. (come invece avvenuto per la convention della Toplace), qui TUTTI i partecipanti dovranno comunque pagare la somma di € 80,00 per la protesi offerta, sia che siano interessati o meno all'acquisto della stessa.

Tale somma dovrà essere pagata anticipatamente a xxxx secondo gli estremi che io stesso comunicherò a coloro che saranno ammessi a partecipare.

Inoltre, per evitare che qualcuno faccia il furbo dicendo di voler partecipare alla convention per avere la protesi a soli € 80,00 e poi non si presenti a Roma, in questo caso (mancata presenza alla convention) la protesi dovrà pagarla per intero a € 140,00.

Pertanto, pur dovendo il versamento essere eseguito al più presto, poichè l'iscrizione vera e propria si considera appunto conclusa con il pagamento di € 80,00 a xxxx e non dalla richiesta/accoglimento di partecipazione, gli ordini per le protesi in offerta partiranno materialmente solo il giorno successivo alla convention.

Anche se ciò a primo impatto sembrerebbe una forzatura, è stato così deciso per una serie di motivi come ad esempio evitare che alcuni tra gli iscritti all'ultimo momento non vengano poi alla convention (penalizzando quindi coloro che saranno scartati per aver già raggiunto il numero previsto), nonchè evitare la presenza di coloro che non siano seriamente intenzionati a diventare protesizzati. Per coloro che invece sono già portatori ed hanno seriamente intenzione di partecipare alla convention tutto ciò non rappresenterà un problema, anzi sarà l'occasione per avere un'ottima protesi che pur essendo già scontata verrà offerta ad un prezzo irrisorio.

Alla convention non verranno fatti calchi o tagli di protesi come avvenuto in quella della Toplace (io ero contrario a sprecare tempo in questo modo che poteva essere destinato meglio vista la presenza di BA, Mike e Debbie).

Forse, si farà solo un calco (per far capire la procedura) ed un taglio da parte del sig. Marino che sarà presente alla convention.

Poichè i posti sono limitati e la convention sarà tra poco più di un mese, invito gli interessati ad iscriversi al più presto.

Vi ricordo inoltre di non postare in questa discussione dedicata solo alle news della convention per non intasarla (i msg verranno quindi cancellati). I vostri commenti, suggerimenti ecc. potranno essere postati liberamente qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24583

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve gente, sono appena rientrato dalle vacanze :P

xxx mi ha avvertito tramite email che ha scelto l'albergo e nei prossimi giorni girerò la sua mail a coloro che si sono iscritti e che hanno eseguito il versamento.

Vi informo che le iscrizioni alla convetion si chiuderanno definitivamente il 12 Agosto, i ritardatari e gli indecisi si sappiano regolare.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra due giorni si chiuderanno le iscrizioni, sino adesso siamo in 18 per cui sono disponibili gli ultimi 2 posti se qualcuno è interessato.

Vi informo inoltre ufficialmente che il pranzo il giorno della convention sarà offerto da xxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli iscritti hanno ricevuto un msg con le indicazioni dell'albergo.

Se a qualcuno non fosse arrivato mi contatti privatamente.

Il consiglio è quello di fare per tempo i biglietti del treno per chi volesse usare tale mezzo di trasporto, i biglietti per Roma non si trovano fino all'ultimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito gli iscritti alla convention di Roma a non comunicare a nessuno il nome dell'hotel dove si terrà, neppure ad altri utenti del forum anche qualora dicano di essere tra i partecipanti.

Invito inoltre l'utente Loko ad astenersi dal mandare msg privati agli utenti iscritti alla convention offrendosi di accompagnarli presso l'albergo "essendo lui di Roma".

L'utente Loko NON E' TRA GLI ISCRITTI ALLA CONVENTION, quindi non deve venire a conoscenza di quale sarà l'albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa forse non hai capito

a me non me ne puo frega di meno di questa convencion come la chiami tu,,,,io non mi offro per accompagnare nessuno,prima di dire cazzate informati bene ..

Tu non ti offri di accompagnare nessuno ?? Sei tu che spari cazzate...

Prima hai messo questo post nella discussione della convention: "ragaaa io vivo in roma centro chi vule uno strappo all hotel ci sono io aspetto chiamte in pvt.. "

Ti sei chiesto perchè ti è stato cancellato immediatamente questo tuo post ?

Non contento di ciò hai contattato privatamente alcuni utenti che avevi letto essere della convention. Due di questi mi hanno avvertito in privato della tua richiesta.

Sempre in privato ti sei perfino offerto di accompagnare me all'hotel.. :o

Anzi invito tali utenti (loro sanno chi sono) a trascrivere qui il tuo msg privato che gli hai inviato, sempre se non l'hanno già cestinato.

Quindi se c'è uno che dice cazzate, tra me e te, quello non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l' ho cancellato ma confermo di essere stato contattato da Loko con 1 msg in qui mi ha chiesto se volevo 1 passaggio all' Hotel in quanto lui é di Roma e così lui vedeva l' effetto della mia protesi di xxxx...la mia risposta é stata "la protesi la vedrai se sarai della Convention"...in ogni caso altri utenti avranno visto il post da lui aperto e da Medusa cancellato....

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso altri utenti avranno visto il post da lui aperto e da Medusa cancellato....

Dubito che lo abbiano letto in molti visto che l'annuncio è stato messo il 16/08/2006 alle ore 02:23 DEL MATTINO (si vede che la notte Loko non ha di meglio da fare..).

Già verso le 8.00 del mattino stesso lo avevo cancellato.

Il post tuttavia, anche se cancellato, è ancora oggi visibile nel "cestino" (che è un'area riservata ai soli moderatori) e da cui ho fatto il copia/incolla del testo che ho riprodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E AGGIUNGO SE HO CREATO SCOMPIGLI SEMPLICEMENTE PER AVER CHIESTO A QUALCUNO DI ACCOMPAGNARLO ALL HOTEL(SECONDO ME FACENDO UNA CORTESIA)E DI CONOSCERCI E PRENDERE UNA COSA INSIEME CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE PUNTO

Se tu invece di dire "a me non me ne puo frega di meno di questa convencion come la chiami tu,,,,io non mi offro per accompagnare nessuno,prima di dire cazzate informati bene .." avessi detto quello che hai appena scritto non sarebbe sorto nessun problema.

Comunque per me abbiamo chiarito e il discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ti sei contraddetto con questo...

E AGGIUNGO SE HO CREATO SCOMPIGLI SEMPLICEMENTE PER AVER CHIESTO A QUALCUNO DI ACCOMPAGNARLO ALL HOTEL(SECONDO ME FACENDO UNA CORTESIA)E DI CONOSCERCI E PRENDERE UNA COSA INSIEME CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE PUNTO

Nient' altro da aggiungere.............

passo e chiudo!!!!!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...