Vai al contenuto

Prodotti Pinna

Messaggi raccomandati

Io ho provato i biadesivi celesti ed il tape rosso.

I biadesivi celesti hanno 1 buona tenuta ma sulla mia cute il top é il tape rosso...in condizioni estreme mi regge 10 giorni!!!

Sono stato 1 settimana come già postato ad Ibiza facendo il bagno e la settimana seguente ho giocato 2 volte a calcio a 5...la manutenzione l' ho fatta dopo 14 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione. xxxx mi ha regalato, gentilmente, due tipi di tape da provare sul xxxxx che attualmente uso, in attesa che mi arrivi la sua pellicola invisibile. I tape che mi ha dato sono uno con la cartina di protezione bianca ed è lineare, mentre l'altro ha una protezione rosa/fucsia ed è sagomato a forma di boomerang. Però non mi ricordo più qual è il lato che va a contatto con la pelle e quale quello con la protesi. Sapete darmi una risposta voi?

Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione. xxxx mi ha regalato, gentilmente, due tipi di tape da provare sul xxxxx che attualmente uso, in attesa che mi arrivi la sua pellicola invisibile. I tape che mi ha dato sono uno con la cartina di protezione bianca ed è lineare, mentre l'altro ha una protezione rosa/fucsia ed è sagomato a forma di boomerang. Però non mi ricordo più qual è il lato che va a contatto con la pelle e quale quello con la protesi. Sapete darmi una risposta voi?

Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

A presto.

ciao,anche a me xxx ha regalato i nastri come i tuoi,quelli rettangolari nn me lo ricordo manco io ma in quelli a forma di boomerang devi mettere la parte con la scritta verso la cute(c'e' scritto chiaramente this side to scalp)..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx per tutti i tipi di tape la parte in cui la cartina di protezione si divide in due va sulla protesi

la parte in cui la cartina è una striscia unica va sulla cute

ce un nuovo tape bianco tra i pretagliati: piu sottile ed invisibile del celeste ma con tenuta prossima al tape rosso pretagliato

se la cute grassa non vi permettesse una buona adesione col tape rosso pretagliato (il piu forte sul mercato) direi che è il caso di considerare una visita dermatologica per ridurre l acidita del sebo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
xxxxx per tutti i tipi di tape la parte in cui la cartina di protezione si divide in due va sulla protesi

ce un nuovo tape bianco tra i pretagliati: piu sottile ed invisibile del celeste ma con tenuta prossima al tape rosso pretagliato

se la cute grassa non vi permettesse una buona adesione col tape rosso pretagliato (il piu forte sul mercato) direi che è il caso di considerare una visita dermatologica per ridurre l acidita del sebo.

ciao

adesso ho risolto il mistero dei tape bianchi..thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto la manutenzione al mio xxxxx e, al posto del TAPE BROWN "xxxxx xxxxx" che ho sempre usato negli ultimi 16 anni, ho messo il TAPE BIANCO di xxx per provarlo. Tiene che è una meraviglia e, inoltre, mi ha abbassato anche lo scalino del xxxxx. Un po' di difficoltà, però, le ho riscontrate nell'applicarlo. Il fatto è che avevo solo le strisce rettangolari e non quelle sagomate, per cui quando ho dovuto metterlo nella parte frontale e sul retro ho dovuto lavorare tanto di forbice. Inoltre mi si appiccicava maledettamente sui polpastrelli, problema che ho risolto bagnandomi leggermente le dita quando dovevo maneggiarlo. Comunque se il buongiorno si vede dal mattino dovrebbe reggermi per parecchio, anche perchè subito dopo l'applicazione sono entrato in auto che era un forno ed ho sudato tantissimo :sudato: sino a quando l'aria condizionata non ha iniziato a rinfrescare l'abitacolo. Nonostante ciò la tenuta è rimasta inalterata (ho provato a tirare una ciocca del front ed ho sentito che il xxxxx era saldamente ancorato). Da ciò deduco che non dovrei avere particolari problemi di acidità di sebo. Comunque proverò a rifare la manutenzione tra due settimane, come è mia abitudine, e vi farò sapere al riguardo. A questo punto credo che il TAPE ROSA (o ROSSO) di xxx, per quanto mi riguarda, non lo userò, o forse si laddove al mare dovessi avere problemi di tenuta col BIANCO. Vi manterrò aggiornati, di modo che possiate fornirmi eventuali suggerimenti utili.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei cerotti spray ne ha parlato anche a a me, però subito dopo ha detto che possono far sgamare la protesi, e comunque me ne ha consigliato l'uso soltanto nel caso nessuno dei tape che mi ha regalato in prova reggessero adeguatamente. Del tape ROSSO mi ha detto che è quello più forte esistente sul mercato, non lo so se si chiama "Duo Tac", ma ad oggi del tape BIANCO non posso lamentarmi. Sono già passati due giorni da quando l'ho applicato sul xxxxx e regge come se lo avessi messo su due minuti fa. Se tiene così mi regge anche un mese senza dover fare manutenzione. Il tape BIANCO è completamente anonimo. Non ha nessuna scritta sulle cartine che lo proteggono e che vanno rimosse prima di applicarlo. Io faccio la manutenzione ogni 15 giorni circa. Spero soltanto non mi lasci residui troppo forti da rimuovere. Sul xxxxx non ci sono problemi, ma su una protesi di nuova generazione, vista la fragilità, forse qualche problemino potrebbe darlo. Comunque xxx mi ha consigliato di usare sempre lo specchio per la rimozione dei residui. Vi farò sapere tra 13 giorni, quindi, quando farò la manutenzione, riguardo al discorso dei residui del tape BIANCO.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io ho qualche dubbio..il tape rosso di xxxx è il duo tac?e come si chiama quello bianco?

Perchè xxxx a me ha dato solo il duo tac e il tape celeste..ma mi aveva parlato di un tape bianco appena arrivato e dei cerotti a spray.

Voi sapete qualcosa?

Ciao filippoma benvenuto nel forum.

Sarebbe cosa buona e giusta un minino di presentazione prima di iniziare a postare :fischietto:

Comunque...

Il duo-tac non è il tape rosso di xxxx.

Il duo tac è sagomato (a piccole strisce) e da un lato c'è scritto proprio "duo-tac".

Il tape rosso di xxxx invece è nel rotolo e non c'è scritto niente.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ...siamo alle solite... :cry: ...ma xché non c'é mai scritto niente su queste colle.... :angry:   :radioattivo:   :angry:

Il problema non è quello.

Anche se ci fosse scritto qualcosa chi ci garantisce che le cose scritte siano vere ? (sia per quanro riguarda i componenti che riguardo altro).

Ci potrebbe anche essere scritto "aut. sanitaria ecc. ecc." ma chi andrebbe a controllare se corrisponde a verità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola così,

se qualcuno ha un rigetto, una reazione allergica etc..

chi scrive sul prodotto aut. ministeriale n°...

o composizione etc.

senza che queste corrispondano a verità

è in kazzi amarissimi e grandissimissimi.

Se invece non riportano nulla, e qualcuno si fa male, possono tacciare il cliente(con possibilità di ragione) di 'uso improprio'

e in quel caso i kazzi amarissimi sono del cliente (in buona fede)

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a fare una buona front line(una fila di tape unita) se la protezione azzurra, che è più lunga della parte adesiva , mi rompe le scatole tra un tape e il successivo???

Link al commento
Condividi su altri siti