Vai al contenuto

Intercytex

GEKO

Messaggi raccomandati

Non è detto che, all'inizio, l'hm, almeno qualitativamente, sia superiore al trapianto.

per quali ragioni nn dovrebbe essere fin da subito migliore del trapianto??? <_<

i capelli che puoi riattaccare sono illimitati, la chirurgia meno invasiva(trattandosi di iniezioni.....). x quanto riguarda la salute del capello, forza e direzione, è un problema che sicuramente credono di risolvere, visto che sono in avanzata fase di sperimentazione e puntano di approdare sul mercato, nella peggiore delle ipotesi da quanto ho capito, già nel 2010.....ovvero tra soli 3 anni abbondanti . SU un PO di OTTIMISMO

Link al commento
Condividi su altri siti

per quali ragioni nn dovrebbe essere fin da subito migliore del trapianto??? <_<

i capelli che puoi riattaccare  sono illimitati, la chirurgia meno invasiva(trattandosi di iniezioni.....). x quanto riguarda la salute del capello, forza e direzione, è un problema che sicuramente credono di risolvere, visto che sono in avanzata fase di sperimentazione e puntano di approdare sul mercato, nella peggiore delle ipotesi da quanto ho capito, già nel 2010.....ovvero tra soli 3 anni abbondanti . SU un PO di OTTIMISMO

Per favore non ritorniamo sulla storia dell'ottimismo e del pessimismo...

Ho parlato di qualità del capello non di tecnica anche se, inizialmente, dovremo osservare prima di precipitarci negli studi per farsi subito mettere le mani in testa.

Non sappiamo, ad oggi, se tutti otterranno gli stessi risultati (come avviene anche con i trapianti), non sappiamo se il capello riscrescerà con lo giusto volume (se crescessero più sottili ?), non sappiamo se la durata del ciclo di vita di ogni capello sarà normale o magari, per alcuni capelli o pazienti, possano nascere problemi (se i capelli non potessero crescere più di tanto ?), e così via...

A questo mi riferivo, è ovvio che una hm perfetta non può essere confrontata con nessun'altra tecnica. Ma prima di far chiudere le case farmaceutiche e cosmetiche (oltre a mandare in pensione i vari parrucchini, protesi e qualche macellaio con il bisturi), dovremo attendere un pò di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosita'....La HM potra' essere applicata anche a chi capelli li ha,cioè solo per fare un bel rinfoltimento da raggiungere diciamo 80.000 capelli,da diventare un bel tappettino in testa???io ripeto li ho tutti ma nn folti come un tempo(grazie ai farmaci) ma x tornare capellone da farci i rasta??sara' possibile iniettare le cellule dove ci sono gia' capelli??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosita'....La HM potra' essere applicata anche a chi capelli li ha,cioè solo per fare un bel rinfoltimento da raggiungere diciamo 80.000 capelli,da diventare un bel tappettino in testa???io ripeto li ho tutti ma nn folti come un tempo(grazie ai farmaci) ma x tornare capellone da farci i rasta??sara' possibile iniettare le cellule dove ci sono gia' capelli??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la spiegazione di Troppicapelli non fa una grinza.

Per Don Corleone: sul sito dell'intercitex sono previsti studi per l'alopecia androgenetica femminile, che loro chiamano "diffuse thinning".

Certo è che se tu hai quasi tutti i capelli, per ottenere un miglioramento si dovrebbe avere il totale controllo della riuscita della procedura.

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non ritorniamo sulla storia dell'ottimismo e del pessimismo...

Ho parlato di qualità del capello non di tecnica anche se, inizialmente, dovremo osservare prima di precipitarci negli studi per farsi subito mettere le mani in testa.

Non sappiamo, ad oggi, se tutti otterranno gli stessi risultati (come avviene anche con i trapianti), non sappiamo se il capello riscrescerà con lo giusto volume (se crescessero più sottili ?), non sappiamo se la durata del ciclo di vita di ogni capello sarà normale o magari, per alcuni capelli o pazienti, possano nascere problemi (se i capelli non potessero crescere più di tanto ?), e così via...

A questo mi riferivo, è ovvio che una hm perfetta non può essere confrontata con nessun'altra tecnica. Ma prima di far chiudere le case farmaceutiche e cosmetiche (oltre a mandare in pensione i vari parrucchini, protesi e qualche macellaio con il bisturi), dovremo attendere un pò di anni...

scusami, magari avrai anche ragione, ma io voglio ceredere che, a rigor di logica, queste problematiche siano affrontate nella fase di sperimaentazione( dove "sperimentano" se e come funziona sui diversi pazienti volontari....);se fila tutto liscio la cosa viene commercializzata. SICURAMENTE la tecnica sarà col passare del tempo perfezionata.

per quanto riguarda le cause farmaceutiche e cosmesi ti ricordo che con l'operazione al laser molti miopi NON COMPRANO PIU' glio occhiali. e poi scusa.......si venderanno meno farmaci MA MOLTI PIU TUBETTI DE GEL; SHAMPII PER CAPELLI TRAPIANTATI; PETTINI, ELASTICI PER CAPELLI!!!!!!!!!!!!!

o t t i m i s mo - o t t i mi sm o. sempre meglio avere una speranza che niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posto un link del sito della intercytex, da cui si può scaricare una presentazione ( in inglese ) dei loro prodotti rivolta agli investitori:

http://www.intercytex.com/icx/investors/re.../2006-06-29.pdf

A pagina 18, sono riportate alcune informazioni relative alla commercializzazione dell'hair multiplication: in particolare, sembra che, almeno in Inghilterra, il protocollo ICX-TRC possa essere commercializzato anche senza aver prima completato i trials clinici, e che le prime vendite siano previste per il 2008.

Per quanto riguarda la possibilità da parte dei chirurghi esteti di ricorrere all'hair multiplication, la vedo un po' dura, visto che, a suo tempo, l'Intercytex ha negoziato un accordo con la Bosley ( catena americana di cliniche per il trapianto di capelli ) per la distribuzione esclusiva del protocollo. Tra l'altro, proprio sulla pagina che vi ho appena citato, si legge:

Bosley Medical has option to negotiate commercial rights for males

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine spero soltanto che entro il 2010 ci sia una svolta non tanto per riavere tutti ma prorpio tutti capelli ma almeno dare una svolta per quelli che vogliono ridare una propria dignita' all'apetto estetico della propria testa senza preoccupazioni per il futuro .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

ma si l'importante nn e' che venga commercializzato o meno in italia la cosa indispensabile e' che entri in commercio...se fosse nel 2008 in uk sarebbe fantastico e poi si organizza tutti una mege spedizione e si ritorna in italia capelloni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina leggendo questo post mi sono rincuorato...e non poco..

ma mi sorge un dubbio...voglio dire..se questo trattameno dovesse essere davvero la soluzione ai nostri problemi..ma che fine faranno tutte quelle case produttrici di cosmetici "anti-calvizie"? prodotti come ...che so..revivogen..tricomin..ecc eccc eccc e i trapianti..hasson e wong? come pensate che la prenderanno?

quello che voglio dire è...io credo che tutte le persone che stanno dietro a case produttrici di cosmetici..farmaci contro la calvizie..gli stessi chirurghi...remino decisamente contro un trattamento del genere che sembra essere la soluzione finale e definitiva ai mali del "calvo"

per questo mi sembra strano che una tale svolta possa avverarsi...

pero lo spero con tutto il cuore

ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e be', andranno a farsi fottere, in fondo non sarebbe la prima volta che chiude una fabbrica a questo mondo no? pensa invece a chi ci guadagnerebbe, magari le stesse aziende che prima facevano cosmetici "anti caduta" potrebbero puntare + su altri prodotti per capelloni, gel lacche e chi + ne ha ne metta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
e be', andranno a farsi fottere, in fondo non sarebbe la prima volta che chiude una fabbrica a questo mondo no? pensa invece a chi ci guadagnerebbe, magari le stesse aziende che prima facevano cosmetici "anti caduta" potrebbero puntare + su altri prodotti per capelloni, gel lacche e chi + ne ha ne metta.

quoto...sai quanto gli frega far fallire o andare in perdita determinate aziende?qui e' una bilancia che pende a favore di questa soluzione poiche' gel e storie varie andrebbero a ruba..quindi....nn temere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
mi sembra piu' che chiaro....quindi la seconda fase e' gia' iniziata e i primi risultati saranno per la fine del 2006...la prima fase invece e' andata bene(come scritto)....xxxxx andiamo alla graaandeeeeee!

e in piu' dice che sara' possibile la commercializzazione in una clinica inglese o scozzese(uk)dalla seconda meta' del 2007....nn voglio essere ottimistico ma se continuiamo cosi' nel 2008 molte cliniche in uk potranno usufruire di questa tecnica....e speriamo anche qualche italiana........iuuuuuuuuuuuuu :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

si e' vero parla di facial ma mi sembra scontato che si riferisca alla tecnica x i capelli anche xche' sul loro sito si parla di fase uno terminata e di fase due prevista x meta' 2007........quindi.....e poi facial include anche i capelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

mi sto documentando al meglio...ho anche mandato una e-mail per avere ogni risposta utile a capire...nn appena avro' un responso e avro' finito le mie ricerche postero' tutto!almeno ci togliamo un po' di dubbi.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti