Vai al contenuto

Intercytex


GEKO

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46
non ricordo esattamente in cosa consistono le le tre fasi del trials clinico... Qualcuno lo sa per caso? Ciao!

 

se riguardi dall'inizio sempre qui sulla discussione dell'intercytex trovi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx sono nuova di quì ... Vi ho trovati cercando su google articoli sulle cellule staminali e come possano aiutare la ricrescita dei capelli (Mi ero anche offerta come "cavia" alla Intercytex quest'estate ma erano al completo :( Comunque felice di avervi trovati! Ma visto che voi sarete ormai degli esperti, potreste consigliarmi una cura intanto che aspetto ansiosamente l'inghilterra nel 2008?!?!?! ... sinceramente la calvizia nell'uomo non mi era mai sembrata un problema da xxxxxna (anzi rende l'uomo piu' affascinante!) ma in una donna ... a volte penso che tra qualche tempo mi vergognero' a mettere piede fuori casa ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx sono nuova di quì ... Vi ho trovati cercando su google articoli sulle cellule staminali e come possano aiutare la ricrescita dei capelli (Mi ero anche offerta come "cavia" alla Intercytex quest'estate ma erano al completo :( Comunque felice di avervi trovati! Ma visto che voi sarete ormai degli esperti, potreste consigliarmi una cura intanto che aspetto ansiosamente l'inghilterra nel 2008?!?!?! ... sinceramente la calvizia nell'uomo non mi era mai sembrata un problema da xxxxxna (anzi rende l'uomo piu' affascinante!) ma in una donna ... a volte penso che tra qualche tempo mi vergognero' a mettere piede fuori casa ! :(

 

Ciao xxxxx sono nuova di quì ... Vi ho trovati cercando su google articoli sulle cellule staminali e come possano aiutare la ricrescita dei capelli (Mi ero anche offerta come "cavia" alla Intercytex quest'estate ma erano al completo :( Comunque felice di avervi trovati! Ma visto che voi sarete ormai degli esperti, potreste consigliarmi una terapia per tenermi in testa i pochi capelli rimasti, intanto che aspetto ansiosamente l'inghilterra nel 2008?!?!?!

... se devo essere sincera la calvizia nell'uomo non mi era mai sembrata un problema da xxxxxna (anzi rende l'uomo piu' affascinante!) ma in una donna ... a volte penso che tra qualche tempo mi vergognero' di mettere piede fuori casa ! :(

 

Ciao xxxxx sono nuova di quì ... Vi ho trovati cercando su google articoli sulle cellule staminali e come possano aiutare la ricrescita dei capelli (Mi ero anche offerta come "cavia" alla Intercytex quest'estate ma erano al completo :( Comunque felice di avervi trovati! Ma visto che voi sarete ormai degli esperti, potreste consigliarmi una terapia per tenermi in testa i pochi capelli rimasti, intanto che aspetto ansiosamente l'inghilterra nel 2008?!?!?!

... se devo essere sincera la calvizia nell'uomo non mi era mai sembrata un problema da xxxxxna (anzi rende l'uomo piu' affascinante!) ma in una donna ... a volte penso che tra qualche tempo mi vergognero' di mettere piede fuori casa ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite una cosa.

 

se tra qualche anno potremo risolvere il problema dei capelli con la multiplacazione dei capelli perche tanti si preoccupano di mantenere quello che hanno.

 

basterà avere una piccola parte di capelli,come quelli laterali o posteriori che hanno pure i vecchi di 451 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite una cosa.

 

se tra qualche anno potremo risolvere il problema dei capelli con la multiplacazione dei capelli perche tanti si preoccupano di mantenere quello che hanno.

 

basterà avere una piccola parte di capelli,come quelli laterali o posteriori che hanno pure i vecchi di 451 anni.

 

Io uso la fina e sto mantenedo bene quelli che ho(praticamente tutti,tranne un po il frontale che piano piano arretra) ma ci credo alla intercytex....per ora mi tengo i capelli con la fina poi quando uscira' risolvero il problema con questo metodo.......l'equazione usare fina e minox=non credere alla intercytex non mi sembra corretto.....insomma io non voglio stare manco un giorno senza capelli tutto qua!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma su un sito inglese c'era un tizio che fa da cavia e che diceva che comunque sono a ottimo punto.

i capelli per ricrescere ricrescono e non sembra ci siano sides l'unica cosa che devono perfezionare è il senso dei capelli:

cioè non ho capito bene ma a quanto pare i capelli dal follicolo ricrescerebbero nella direzione che vogliono loro.

problemi risolvibili a breve si dice

 

le informazioni comunque sono di seconda mano , quindi non posso dare nessuna sicurezza anche perchè mi è stata riferita pure qualche data che mi sembra troppo bella per essere vera e non essendoci euforia negli ambienti non voglio fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è stato riferito un paio di anni più o meno(speriamo più meno che più)

 

ma sono informazioni di seconda mano che lasciano perplesso anche me. se mi hanno raccontato stupidaggini quindi non posso saperlo , posso solo sperare come voi che sia vero , ma purtroppo sono pessimista , mi scoraggia il fatto che moltissime persone continuano a spendere soldi in trapianti e a farsi viaggi allucinanti , se ci fossero garanzie serie sul lavoro di intercytex io credo che queste persone non si accollerebbero delle spese così onerose e che aspetterebbero la data della messa in commercia dell 'hm

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx però nn riponiamo ogni speranza in questa ricerca....meglio essere pessimisti per poi nn rimanere delusi...almeno la penso così....

 

eh...in effetti se consideriamo gli altri rimedi c'è da stare allegri(mettersi un gatto morto in testa , assumere farmaci a vita , andarsene a vancouver spendendo un mare di soldi per ritrovarsi comunque con l'attaccatura di pippo baudo)

 

non è che ci si illude , questo c'è e in questo si spera

Modificato da Galasek
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...