medusa Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx fino a martedì non ci sarò a causa della convention di Milano, quindi non potrò rispondere ad eventuali pvt. Mi raccomando FATE I BRAVI e moderatevi da soli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 medusa mi raccomando fate delle belle foto di queste benedette protesi!!! buon divertimento e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx fino a martedì non ci sarò a causa della convention di Milano, quindi non potrò rispondere ad eventuali pvt.Mi raccomando FATE I BRAVI e moderatevi da soli :D <{POST_SNAPBACK}> OK! :okboy: Poi facci sapere e se possibile metti qualche foto. Buon divertimento :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 OK! :okboy: Poi facci sapere e se possibile metti qualche foto. Buon divertimento :D Io la macchina fotografica non la porto anche perchè le foto non vengono granchè, specialmente nei primi piani (è una 4 megapixel). Ma BA ha intenzione di fare molte foto anche per postarle nel suo forum per cui state tranquilli che poi me le faccio dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Io la macchina fotografica non la porto anche perchè le foto non vengono granchè, specialmente nei primi piani (è una 4 megapixel).Ma BA ha intenzione di fare molte foto anche per postarle nel suo forum per cui state tranquilli che poi me le faccio dare. <{POST_SNAPBACK}> Ok e grazie. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Io la macchina fotografica non la porto anche perchè le foto non vengono granchè, specialmente nei primi piani (è una 4 megapixel).Ma BA ha intenzione di fare molte foto anche per postarle nel suo forum per cui state tranquilli che poi me le faccio dare. <{POST_SNAPBACK}> 4 megapixel non sono mica pochi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 4 megapixel non sono mica pochi :-) <{POST_SNAPBACK}> infatti!fate piu' foto possibili...buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Piu' che le foto, che comunque sarebbero cosa ultra-gradita, sarebbe bello poi aprire un post con un reportage dettagliato. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ma come fai a dire che 4megapixel sono pochi???? bastano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Infatti vanno benissimo...la mia ne ha 3 e fa delle foto di 1,5 mb l' una....chiaro che va selezionato sulla digitale la qualità a massima risoluzione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Quando fai le foto da vicino, metti un kleenex davanti al flash: sparera' di meno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Buona Convention a tutti! Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati