Florence Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 qualcuno di voi usa la cipria sui capelli della protesi? se sì..... perchè? :blink: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 E' la prima volta che sento una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 E' la prima volta che sento una cosa del genere. La cipria si mette in piccolissima quantità tra i capelli per eliminare l'effetto luccichio della colla :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 ora è chiarissimo! :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 e funziona bene ? ritocco al front+luce estiva ed ecco che il luccichio aumenta parecchio :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 una amica conferma. Mi dice che la cipria ( o un talco impalpabile) fra i capelli si mette anche quando non si ha tempo di lavarli; pare che li faccia sembrare meno sporchi e tolga in parte l'effetto untuosità Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Anche oggi ho scoperto qualcosa di nuovo :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 e funziona bene ? ritocco al front+luce estiva ed ecco che il luccichio aumenta parecchio :cry: <{POST_SNAPBACK}> na con che colla?? vedendoti alla convention ho avuto la sensazione che ne usassi parecchia... in opposto a Debbie che su BA e Mike ne ha usato un velo estremente sotile (iglue) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 na con che colla?? vedendoti alla convention ho avuto la sensazione che ne usassi parecchia... in opposto a Debbie che su BA e Mike ne ha usato un velo estremente sotile (iglue) <{POST_SNAPBACK}> ultrahold, nel ritocco non puoi "tirarla" bene qndi non puoi limitare l'effetto lucido (che secondo me è l'unico difetto che ha, oltre il toulene x chi se ne preoccupa). Cmq la applico solo sul front, qndi se l' impressione l'hai avuta sulla riga ciò è dovuto ad una pellicola molto chiara (la apprezzo) unita ad una densità mlt bassa (mai +, i capelli ci mettono poco ad appiattirsi, xciò vai di phon! agli ioni :okboy: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Io uso il toppik probabilmente sarò l'unico, perchè portando il front scoperto dopo il ciuffettino che ho di mio tappa la pellicola che altrimenti si potrebbe intravedere vedendo la fuoriuscita del capello innaturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Io uso il toppik probabilmente sarò l'unico, perchè portando il front scoperto dopo il ciuffettino che ho di mio tappa la pellicola che altrimenti si potrebbe intravedere vedendo la fuoriuscita del capello innaturale <{POST_SNAPBACK}> ho il front in lace (grazie cmq) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati