-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 gaucci è il classico che sputa sul piatto su cui ha mangiato per anni! UN PAGLIACCIO!!! cmq le pene saran ridotte: juve in b con 15 punti insieme a lazio e fiorentina milan in a con penalizzazione sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Non ho e non credo ci sia nessuno che si sia messo a trascrivere la lunga intervista, io l'ho vista direttamente in televisione. Gaucci ha raccontato molto prima quello che è poi saltato fuori, faccio notare che Gaucci non risulta ne tra gli indagati ne tra i deferiti del calcio, mentre faccio notare che l'A.C. Perugia 1905 ha subito sempre vari torti e ingiustizie dal Palazzo, da Geronzi, da Moggi, da Carraro, prima ancora da Mataresse. Per cui non vedo dove Gaucci presidente del Perugia abbia mangiato visto che non ci è stato mai concesso nulla se non al contrario abbiamo subito, stessa cosa per il Catania sotto la presidenza Gaucci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 sull'onestà di gaucci evitiamo..come mai ora è ai caraibi? :D sul calcio ci han mangiato TUTTI! se poi uno vince o no...è un altro discorso...ma i soldoni li ha fatti grazie al sistema che lui ora condanna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 C'è il precedente fresco e pesante del Genoa che credo impedirà a qualunque giudice di ribaltare le richieste del procuratore Palazzi, pena la ulteriore perdita di credibilità della magistratuta sportiva. <{POST_SNAPBACK}> Curva, secondo me nei prossimi giorni fino alla sentenza definitiva i giornali ci daranno dentro molto meno con la richiesta di giustizia etc etc Pensa se la Juve va in C, Fiorentina Milan e Lazio in B quante copie in meno potrebbero vendere e per molto tempo A loro conviene che siano penalizzate ma non al punto da non fare i titoloni sui giornali Questo penso influirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 la fiorentina non merita assolutamente di essere messa sullo stesso piano di milan e juventus. La fiorentina ha subito e basta. Poi ha dovuto chinare la testa nelle ultime giornate ma è la stessa cosa che un imprenditore deve fare in Calabria quando vede che la giustizia è assente e per sopravvivere si deve mettere nelle mani nel boss di turno. E a me mi puzza tanto questa storia... io ci vedo anche l'intento di far passare il Napoli in serie A a tutti i costi, spazzando via la concorrenza con qualsiasi metodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 La fiorentina ha subito e basta. Poi ha dovuto chinare la testa nelle ultime giornate ma è la stessa cosa che un imprenditore deve fare in Calabria quando vede che la giustizia è assente e per sopravvivere si deve mettere nelle mani nel boss di turno. <{POST_SNAPBACK}> La Fiorentina ha cominciato a far parte del sistema e quindi ha commesso illecito. Poteva denunciare tutto, altre squadre erano fuori dal sistema e la Fiorentina, piegandosi, le ha danneggiate ottenendo arbitri favorevoli Merita la B esattamente come le altre, non si puo' giocare sporco per convenienza, e l'onestà non puo' essere la via solo quando le cose vanno bene, e e se non vanno bene ci si allea con i mascalzoni. Non credo proprio poi che sia paragonabile la situazione di un padre di famiglia ricattato nella incolumità fisica dei suoi cari per pagare il pizzo e la posizione di un imprenditore ricchissimo la cui squadra puo' retrocedere. Se la Fiorentina. il Milan e e la Lazio retrocedono non muore nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Gaucci è ai Caraibi per evasione fiscale cosa che con il calcio non c'entra proprio nulla. Il Perugia Calcio con a capo Gaucci non ha mai mangiato su nessuno ma al contrario è stato penalizzato da chi magnava. Informati bene prima di chiacchierare, Gaucci ed il Perugia tra i vari ladroni del calcio non figura. La Fiorentina ha subito e basta??? A suo tempo effettivamente subì ma io mi ricordo uno spareggio decisamente ladrato al Perugia dopo che per tutto l'anno gli arbitri hanno fatto di tutto per far retrocedere il Perugia, le peggiori ingiustizie, dopo che Gaucci si impuntò per far valere le ragioni del Catania. L'anno scorso dopo aver disputato i play off han fatto di tutto per non farci reiscrivere e farci retrocedere, Geronzi in particolare. E poi mi vengono a dire che Gaucci ha magnato, e nn'ha magnato tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 gaucci è ai caraibi per evasione fiscale in compenso i figli sono in galera al suo posto!! :D (o forse lo erano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Non lo sono più, non sono più nemmeno agli arresti domiciliari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 non lo sapevo, comunque resta il fatto che il padre è ai caraibi alla faccia loro mi sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 però quando c'è da pagare qualcosa la fiorentina paga sempre. vi ricordate i bilanci truccati? la fiorentina retrocesse in c2 per un debito minore ai 30 miliardi. La roma e la lazio grazie alla lobby dei politici romani hanno ottenuto la legge spalma-debiti. E i loro debiti erano vergognosi. La fiorentina ha compensato i torti di un intero campionato chiedendo arbitraggi equi. Era inutile denunciare perchè l'ambiente era ostile ma non si sapeva bene chi orchestrava il tutto. Non si potevano fare nomi e cognomi a caso. E poi a chi si denunciava? andavamo dal buon carraro? Mi sembra che Catone dicesse: Chi controlla il controllore?Secondo voi le altre squadra non si erano piegate? sai quanti sono rimasti fuori ingiustamente da questo processo? Roma in primis. Poi Livorno, Siena... E cmq Firenze ha già pagato con la c2 (poi smorzata dal ripescaggio in B l'anno successivo) mentre gli altri non hanno pagato. Noi siamo in credito. Sono gli altri che sono in debito con la giustizia. La vergogna non è stato il ripescaggio della Fiorentina in B (anche perchè cmq 2 anni di inferno e purgatorio ce li siamo fatti). La vergogna è stata salvare la Roma e la Lazio nel 2003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Curva, secondo me nei prossimi giorni fino alla sentenza definitiva i giornali ci daranno dentro molto meno con la richiesta di giustizia etc etc Pensa se la Juve va in C, Fiorentina Milan e Lazio in B quante copie in meno potrebbero vendere e per molto tempo A loro conviene che siano penalizzate ma non al punto da non fare i titoloni sui giornali Questo penso influirà <{POST_SNAPBACK}> ..hanno già iniziato..sentivo in radio Ruggiero Palumbo (Gazzetta Sport...) "...eh ma certo che le richieste sono pesanti e direi eccessive..." la fiorentina merita la b anche per il profilo scelto da Della Valle da un mese in qua, quello per il quale la squadra sarebbe vittima del sistema...le intercettazioni parlano chiaro...io sono di Firenze e tutti qui assurdamente nn vedono straccio di prova..ma se le intercettazioni valgono per Moggi e Bergamo nn possono nn valere anche per Della Valle...l'illecito sportivo (o il tentato illecito ...è più che sufficiente) c'è.Poi lasciamo perdere altre eventuali ingiustizie ricevute...qualunque sistema giudicante nn può essere compensativo e i torti ricevuti ed eventualmente cumulati nn danno adito a commetterne.Pessima figura dei fratellini Tod's. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 bhe il ripescaggio dalla C1 alla B per meriti sportivi è stata una cosa ridicola per non dire vergognosa.... la fiorentina quella volta aveva pagato caro l'avere un presidente che si è mangiato fuori tutte le sue aziende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 "PARTITA DECISIVA Andrea Della Valle si rivolge a Mazzini prima della gara con il Chievo, decisiva per la lotta salvezza. I protagonisti: Diego Della Valle (patron Fiorentina), Andrea Della Valle (presidente Fiorentina), Sandro Mencucci (amministratore delegato Fiorentina), Paolo Bergamo (designatore), Innocenzo Mazzini (vice presidente Federcalcio), Paolo Dondarini (arbitro), accusati di essersi adoprati per “predeterminare il risultato di Chievo-Fiorentina 1-2 dell’8 maggio 2005 a favore della squadra dei Della Valle”. A. Della Valle: “Ti volevo salutare e fare un po’ il punto della situazione con te...per quel discorso di domani poi dopo chiamerà Diego oggi...quell’altra persona...saremo qualche giorno a Milano poi io rivado con i xxxxx, quindi lo spostiamo la settimana prossima”. M.: “E’ importantissima...che gli arrivi al nostro amico un messaggio da voi! Perché domani l’altro ci sono...le griglie eh! La partita è decisiva, eh!”. M. (telefonata a Mencucci): “M’ha chiamato Andrea Della Valle Diego Della Valle perché vogliono che li aiuti...”. Mencucci (riferito alla designazione di Dondarini): “Bel lavoro, ho visto”. I fatti Dondarini non fischia un rigore di Ujfalusi su Cossato." http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...ettazioni.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Gaucci è ai Caraibi per evasione fiscale cosa che con il calcio non c'entra proprio nulla. Il Perugia Calcio con a capo Gaucci non ha mai mangiato su nessuno ma al contrario è stato penalizzato da chi magnava. Informati bene prima di chiacchierare, Gaucci ed il Perugia tra i vari ladroni del calcio non figura.La Fiorentina ha subito e basta??? A suo tempo effettivamente subì ma io mi ricordo uno spareggio decisamente ladrato al Perugia dopo che per tutto l'anno gli arbitri hanno fatto di tutto per far retrocedere il Perugia, le peggiori ingiustizie, dopo che Gaucci si impuntò per far valere le ragioni del Catania. L'anno scorso dopo aver disputato i play off han fatto di tutto per non farci reiscrivere e farci retrocedere, Geronzi in particolare. E poi mi vengono a dire che Gaucci ha magnato, e nn'ha magnato tanto! <{POST_SNAPBACK}> scusa ma se si tratta di evasione fiscale in qualche modo c'entra anche il perugia :D con i soldi cn la quale nn ha pagato le tasse ha comprato i giocatori!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Potrei avere i nomi dei componenti della LRL (alias Lobby Romana Ladrona) che nell'anno 2003 è riuscita ad eludere il parlamento Italiano e reprimere gli ideali del popolo emettendo "l'editto spalmadebiti?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/...205941982.shtml ROMA, 1 novembre 2003 - Il decreto "spalma debiti" contiene aiuti di Stato e violazioni della direttiva europea sulle norme contabili. Queste le principali accuse che emergono dall'indagine preliminare del commissario Ue alla Concorrenza, l'italiano Mario Monti, sul provvedimento che consente alle società di calcio di serie A e B di ammortizzare in dieci rate annuali la "svalutazione" dei calciatori. Una volta ottenuto il via libera dei venti commissari, l'esecutivo guidato da Romano Prodi, probabilmente nella riunione dell'11 novembre, dovrebbe formalizzare l'apertura dell'indagine sul decreto del governo italiano, inviando una lettera alle nostre autorità in cui si chiedono ulteriori informazioni e commenti. L'Italia avrà un mese di tempo per rispondere. Solo allora partirà l'inchiesta vera e propria che, va detto, sospende gli effetti del decreto. Ma già fin d'ora gli esperti giuridici di Bruxelles sembrano orientati a "bocciare" il provvedimento. Molti i grandi club che hanno tratto beneficio dal decreto "salva-calcio": l'Inter ha svalutato i suoi giocatori per 319 milioni di euro, il Milan per 242, la Roma per 234, la Lazio per 213. Solo Juventus e Sampdoria non hanno usufruito del provvedimento. Nel caso in cui, al termine dell'indagine, Bruxelles dovesse confermare le sue conclusioni preliminari, le società di calcio potrebbero essere costrette a restituire l'aiuto di cui hanno usufruito. "Si chiama spalma ammortamenti, nessuno ha cancellato i debiti". Così, dagli spalti di San Siro, il presidente della Lega calcio, Adriano Galliani commenta le notizie, provenienti da Bruxelles, sulla bocciatura del cosiddetto decreto salva calcio. "Monti parlava di aiuti dello Stato e io dico che non ce ne sono, adesso invece parla di contabilità. Vedremo...". Nemmeno il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi vuole commentare: "Stasera parliamo di cose belle", si è limitato a dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 (modificato) perfetto Curva, quella che hai postato te è la verità (o almeno è quello che l'informazione ci ha voluto dare in pasto a suo tempo)! Adesso posso tornarmene tranquillo e pacioso al mio angoletto :lol: Modificato 5 Luglio 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...richieste.shtml <{POST_SNAPBACK}> 1)Anch se è giusto punire i colpevoli l'unico motivo per cui sono sate fatte intercettazioni ecc dai magistrati è perchè devono mettersi in mostra.L'unico modo per affermarsi é troare scandali su personaggi e questioni famose, della regolrità del calcio nn gliene fotte na min chia.E'solo per mettersi in mostra. 2)Figuriamoci se l'inter nn c'entra.Nn è un piccola squadra di provincia che poteva essere all'oscuro o subire questi torti indifesa.E' dentro come le altre vai a sapere come ha fatto a uscirne pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Gaucci possedeva una grande impresa di pulizie oltre a varie dittarelle caro mio, continui a parlare senza conoscere. Anche se avesse evaso le tasse riguardo i giocatori del Perugia ciò riguarda sempre il fisco mentre non c'entra nulla con la compravendita di partite, arbitri e tutto quello che fa parte del grande processo al calcio dove Gaucci è solo un informatore e non un indagato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Gaucci possedeva una grande impresa di pulizie oltre a varie dittarelle caro mio, continui a parlare senza conoscere. Anche se avesse evaso le tasse riguardo i giocatori del Perugia ciò riguarda sempre il fisco mentre non c'entra nulla con la compravendita di partite, arbitri e tutto quello che fa parte del grande processo al calcio dove Gaucci è solo un informatore e non un indagato. <{POST_SNAPBACK}> certo...nn riguarda la compravendita di partite di questo scandalo,ma se con i soldi che ha RUBATO (perchè se nn paga le atsse vuol dire che RUBA)ci compra i giocatori creando una squadra che cn le proprie risorse nn riuscirebbe a formare bè...nn ne esce d certo pulito no!? nn facciamo apparire un santo chi nn lo è...gaucci è uno che nn rispetta la legge,è un dato d fatto...lui è ai caraibi e i figli in galera... cn questo nn intendo offendere i tifosi del perugia e i giocatori...cm del resto la storia d calciopoli nn riguarda i tifosi e i giocatori delle squadre coinvolte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Ma Gaucci con i soldi che ha evaso non ha comprato nessun giocatore dal momento che è famoso per gli acquisti di giocatori a quasi nulla o addirittura a parametro zero e li rivendeva a suon di milioni e anche se fosse stato, cosa che non è, non c'entra sempre nulla con lo scandalo del calcio. Se vogliamo dire che è stato disonesto è un conto se vogliamo dire che Gaucci è implicato in calciopoli come tu hai detto informati bene perchè ti sbagli di grosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Ma Gaucci con i soldi che ha evaso non ha comprato nessun giocatore dal momento che è famoso per gli acquisti di giocatori a quasi nulla o addirittura a parametro zero e li rivendeva a suon di milioni e anche se fosse stato, cosa che non è, non c'entra sempre nulla con lo scandalo del calcio.Se vogliamo dire che è stato disonesto è un conto se vogliamo dire che Gaucci è implicato in calciopoli come tu hai detto informati bene perchè ti sbagli di grosso. <{POST_SNAPBACK}> io cosa ho detto? :blink: prima frase del mio intervento precendete "...nn riguarda la compravendita di partite di questo scandalo" ok...siam d'accordo che gaussi sia disonesto e cmq sia,secondo me, è un personaggio da allontanare dal mondo del calcio al pari d moggi e gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 In un contesto dove si parla dello scandalo del calcio, di acquisti di arbitri, partite, giocatori delle altre squadre, allenatotori ecc. ecc. hai detto che Gaucci sputa dove ha magnato, per cui Gaucci avrebbe magnato su tutto ciò, a tuo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 In un contesto dove si parla dello scandalo del calcio, di acquisti di arbitri, partite, giocatori delle altre squadre, allenatotori ecc. ecc. hai detto che Gaucci sputa dove ha magnato, per cui Gaucci avrebbe magnato su tutto ciò, a tuo dire. <{POST_SNAPBACK}> certo,io ho detto che ha mangiato sul calcio che ora lui condanna...lo stesso calcio in cui ha iscritto la sua squadra.... c'ha magnato eccome...sai qnt soldi c'ha fatto con sto calcio corrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati