Vai al contenuto

Interventi Dei Rivenditori Nel Forum

Messaggi raccomandati

Come avrete notato ultimamente alcuni rivenditori dedicano un pò del loro tempo a rispondere ai quesiti posti dagli utenti di questo forum, sia che siano propri clienti o no.

Ciò non è casuale.

Ho chiesto espressamente a Damien (HR), Hair Forever (Toplace) e a Surfeste (tramite Luc@ il quale, a quanto pare, è l'unico che riesce a rintracciarlo sempre.. :innocente: ) di intervenire fornendo consigli a tutti, indistintamente.

Spero che continuino a farlo con costanza e dedizione e che questa iniziativa possa giovare alla crescita del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrete notato ultimamente alcuni rivenditori dedicano un pò del loro tempo a rispondere ai quesiti posti dagli utenti di questo forum, sia che siano propri clienti o no.

Ciò non è casuale.

Ho chiesto espressamente a Damien (HR), Hair Forever (Toplace) e a Surfeste (tramite Luc@ il quale, a quanto pare, è l'unico che riesce a rintracciarlo sempre.. :innocente: ) di intervenire fornendo consigli a tutti, indistintamente.

Spero che continuino a farlo con costanza e dedizione e che questa iniziativa possa giovare alla crescita del forum.

grazie medusa da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non è casuale.

Non sarà che damien si sia disaffezzionato dal forum visto che si parla solo di xxxx?

e poi non sarà che hair forever si aspetta un avvicinamento da parte tua :wub:

sarebbe utile per tutti che fossero presenti di tanto in tanto.

Modificato da miki
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà che damien si sia disaffezzionato dal forum visto che si parla solo di xxxx?

e poi non sarà che  hair forever si aspetta un avvicinamento da parte tua  :wub:

sarebbe utile per tutti che fossero presenti di tanto in tanto.

Beh damien e sempre impegnato e spesso si assenta anche per settimane per andare in Germania dove ha un buon mercato. Gli ho mandato un'email invitandolo a partecipare di più nel forum e appena troverà il tempo sono sicuro che lo farà.

Con Hair Forever abbiamo chiarito tutto :wub:

Ieri siamo stati un'ora al telefono a parlare un pò di tutto, pure dei suoi cxxxi personali :innocente:

Ho invitato anche lui a postare più spesso e a dare consigli ignorando ciò che dicono gli altri rivenditori :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

a mio modo di vedere il fatto che dei rivenditori entrino nel forum dando consigli e' sintomo di professionalita' e un ringrazio particolare va solo per questo motivo..nn penso che sia facile dopo la sbattita che hanno trovare anche il tempo di scrivere al forum...potrebbero benissimo fregarsene...ma cosi' non e' ...questo da ancor di piu' la dimostrazione che siamo davvero in buone mani... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa...solo così la professionalità del forum crescerà ancora...e soprattutto i rivenditori con 2 frasi ci possono sempre dare risposte a cui noi arriveremmo solo con 1 colloquio...quindi é 1 bel passo avanti!!!!!!!!!!!!!

Bentornato anche ad Hair!!!!!

Ciao e forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non è casuale.

Buongiorno Medusa,

faro' il possibile per intervenire piu' frequentemente.

Confermo di aver ricevuto inviti di Medusa, allo scopo di rendere piu' chiaro possibile ogni aspetto riguardante i rapporti con i clienti acquisiti o potenziali.

Tutto allo scopo di agevolare i portatori di protesi.

Non vi e' mai stato un suo personale tornaconto ed il solo "omaggio" che ha ricevuto( una protesi), era il minimo che potessi fare per disimpegnarmi da una sua prestazione professionale del valore ben piu' ampio del costo della protesi.

Senza scendere nei dettagli ma per evitare equivoci, mi ha difeso nei confronti di una azienda che rivendicava il diritto assoluto a vendere in Italia le protesi di nuova generazione e che mi accusava di concorrenza sleale perche' pratico prezzi 3 - 4 volte inferiori ai suoi.

Personalmente ritengo Medusa il miglior moderatore che il forum abbia avuto fino ad oggi,corretto, leale ed imparziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Medusa,

Confermo di aver ricevuto inviti di Medusa, allo scopo di rendere piu' chiaro possibile ogni aspetto riguardante i rapporti con  i clienti acquisiti o potenziali.

Non vi e' mai stato un suo personale tornaconto ed il solo "omaggio" che ha ricevuto( una protesi), era il minimo che potessi fare per disimpegnarmi da una sua prestazione professionale del valore ben piu' ampio del costo della protesi.

Senza scendere nei dettagli ma per evitare equivoci, mi ha difeso nei confronti di una azienda che rivendicava il diritto assoluto a vendere in Italia le protesi di nuova generazione e che mi accusava di concorrenza sleale perche' pratico prezzi 3 - 4 volte inferiori ai suoi.

Personalmente ritengo Medusa il miglior moderatore che il forum abbia avuto fino ad oggi,corretto, leale ed imparziale.

Grazie Damien, se dovessero ritornare all'attacco gli facciamo un cxxo così :supersorriso:

Si, dico proprio a voi :diavoletto: lo sò che ci state leggendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Damien, se dovessero ritornare all'attacco gli facciamo un cxxo così  :supersorriso:

Si, dico proprio a voi  :diavoletto: lo sò che ci state leggendo...

Ben detto medusa, spero che i due neofiti del post in cui azzardano certe ipotesi sul tuo conto abbiano letto questo post :P comunque sarebbe interessante che noi appoggiassimo certe azioni in comune verso quell'azienda che io credo di aver capito chi sia anche se 3, 4 volte inferiore il prezzo mi sembra poco.

Per diritto di cronaca dovremmo sapere chi è questa azienda :P

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questo forum è cambiato parecchio grazie al notevole apporto di medusa che fa più del semplice moderatore. non so se avete letto tutto lo storico del forum(forse qualche topic è stato cancellato) ma una volta i rivenditori(non h-f perchè ancora non c'era)appena postavano venivano attaccati e pesantemente insultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

CI LEGGONO ECCOME.

Ho visto quando sono andato li ultimamente... Mi hanno fatto le domandine...

Non sto a specificare qui sul forum ma io mi sono divertito da matti...

Da parte di qualcuno che mi salutava a 32 denti c'e' stata molta indifferenza e mi evitava, da parte di qualcun'altro le domandine "strane"...

Quindi ovvio che hanno pure la coda di paglia (e la coscienza sporca aggiungo).

E poi i rapporti si sono molto arruginiti un questo ultimo mese, proprio quando la mia frequentazione del forum si e' fatta piu' assidua.

Gennaro.

PS

Un giorno voglio andare li con un cartello con su scritto: ebbene si, Gennaro sono io !!!

:zorro:

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Medusa,

Confermo di aver ricevuto inviti di Medusa, allo scopo di rendere piu' chiaro possibile ogni aspetto riguardante i rapporti con  i clienti acquisiti o potenziali.

Medusa è assolutamente imparziale ha criticato almeno un prodotto di ciascun moderatore e elogiato quando c èra da elogiare.

SU quell'aziendache non ci vuole un laureato per capire chi sia cè da rimanere sconcertati, se uno pratica prezzi più bassi non è certo slealtà, la quale appartiene a loro stessi, ma è solo la legge dell 'imprenditoriato

Link al commento
Condividi su altri siti