D&G Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 salve xxxxx sono in cura dallla dssa Di Prima di Caltanissetta. posto le relative foto ad inizio cura ed a oggi , ke sono passati tre mesi. voglio un vostro parere obiettivo. Lei mi ha detto ke sono migliorato, io dico : "Non saprei" aspetto vostre impressioni. l'ultima foto è di oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 a me sembra che la situazione sia più folta,ma che cura fai?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandyno Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Sei decisamente migliorato ;) mi accodo alla richiesta della cura che stai seguendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 xxxxx la cura di questi 3 mesi è stata : 2 cpr di kmax anti dht la mattina 1,5 mL di minox 5% con 25mgr di 17 alfa estradiolo e tenagen fiale ; tutti i giorni! oggi pero' sono andato dal derma e me l'ha cambiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 ti posso fare un paio di domande sulla tua cura:1)il minox ti ha provocato caduda indotta?2)k-max te lo ha prescritto subito o ti ha proposto prima la fina e tu l'hai rifiutata optando per il k-max?3)cosa ti ha aggiunto nell'ultima visita?ti ringrazio e ti saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 IlGrandeLebowski ha scritto: ti posso fare un paio di domande sulla tua cura:1)il minox ti ha provocato caduda indotta?2)k-max te lo ha prescritto subito o ti ha proposto prima la fina e tu l'hai rifiutata optando per il k-max?3)cosa ti ha aggiunto nell'ultima visita?ti ringrazio e ti saluto! <{POST_SNAPBACK}> RISP 1) DICIAMO DI NO, FORSE FORSE UN POCOMA MOLTO POCO 2)LEI è PARTITA CON FINA e poi io le ho detto NON la voglio prendere ed allora ci siamo accordati 3)nell'ultima visita ha aggiunto ecoval 5 mL , airol 5 mL , timoglican lozione q.b 100 mL ed aumentato il 17 alfa estradiolo a 30 mgr. ecco tutto. la devo fare x 6 mesi ma a tuo avviso migliorero' anke nel frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 sarò sincero..non lo so,però ricordati sempre che qualunque sostanza naturale,farmacologica agisce sogettivamente da persona a persona e quindi prevedere mi sembra cmq sempre e solo una ipotesi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 foto fatte in maniera diversa, non si puo' giudicare bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 scusa, ma il k-max te l'ha indicato lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 si il kmax su x giu' me l'ha consigliato lei, perke' io nn volevo prendere fina. pontiac ho sempre apprezzato la tua fraNCHEZZA , ma su x giu a te ke te ne pare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 D&G ha scritto: si il kmax me l'ha consigliato lei, perke' io nn volevo prendere fina.pontiac ho sempre apprezzato la tua fraNCHEZZA , ma su x giu a te ke te ne pare della mia situazione ??? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ^VOLVO ha scritto: Secondo me il miglioramente è notevole,visto e considerato,e lo dico solo perchè non conosco le altre sostanze che usi,che non stai avvelenando il tuo corpo con finasteride e questo è già un fattore rilevante. <{POST_SNAPBACK}> CIAO VOLVO NO nn uso fina ; prendo solo 2 cpr di kmax anti dht la mattina. adesso la dssa mi ha cambiato la lozione ,perkè credo si sia accorta di un po' di effluvio ke ho(dopop un pull test). poi devo tornarci tra 6 mesi cmq spero di migliorare nel frontale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 a parte una battuta ironica "ma come caaaaaxxo porti sti capelli" :D sembri esser migliorato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 -CARLO- ha scritto: a parte una battuta ironica "ma come caaaaaxxo porti sti capelli" :D sembri esser migliorato... <{POST_SNAPBACK}> carlo hai ragione. infatti era 1 mese e 1 settimana ke nn li tagliavo e mi son diventati cosi!!!. cmq domani li vado assolutamente a tagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 D&G ha scritto: carlo hai ragione.infatti era 1 mese e 1 settimana ke nn li tagliavo e mi son diventati cosi!!!. cmq domani li vado assolutamente a tagliare <{POST_SNAPBACK}> Azz...io li taglio tipo una volta ogni 6 mesi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karateca Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Starscream ha scritto: Azz...io li taglio tipo una volta ogni 6 mesi :) <{POST_SNAPBACK}> Scusate tanto io sono nuovo e non capisco nulla di cure e cos del genere. Perchè RIFIUTI la cura che ti ha dato la dott.ssa? cosa è la FINA?ha effetti collaterali terribili?per questo la rifiuti?per favore ditemi qualcosa perchè se poi il dermatologo me la prescrive devo capire se prenderla o no!!!Grazie tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Karateca ha scritto: Scusate tanto io sono nuovo e non capisco nulla di cure e cos del genere. Perchè RIFIUTI la cura che ti ha dato la dott.ssa? cosa è la FINA?ha effetti collaterali terribili?per questo la rifiuti?per favore ditemi qualcosa perchè se poi il dermatologo me la prescrive devo capire se prenderla o no!!!Grazie tante. <{POST_SNAPBACK}> c'è una sezione intera dedicata alla fina :) e gli altri prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 pontiac e tutti gli altri...ma skerzate? Risultati favolosi, sembra un'altra persona... innanzitutto densità migliorata: anke se prima nn stava molto male, inoltre ha cambiato proprio il colore dei capelli, prima erano quasi brizzolati, ora sono neri neri e folti, comunque d&g falli corti sti capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Akiraaa ha scritto: pontiac e tutti gli altri...ma skerzate?Risultati favolosi, sembra un'altra persona... innanzitutto densità migliorata: anke se prima nn stava molto male, inoltre ha cambiato proprio il colore dei capelli, prima erano quasi brizzolati, ora sono neri neri e folti, comunque d&g falli corti sti capelli... <{POST_SNAPBACK}> ciao akiraa li ho tagliati corti venerdi. nn li ho piu' lunghi come nella foto. spero di avere ancora piu' risultati , speriamo beneeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Akiraaa ha scritto: pontiac e tutti gli altri...ma skerzate?Risultati favolosi, sembra un'altra persona... innanzitutto densità migliorata: anke se prima nn stava molto male, inoltre ha cambiato proprio il colore dei capelli, prima erano quasi brizzolati, ora sono neri neri e folti, comunque d&g falli corti sti capelli... <{POST_SNAPBACK}> E' la prova che le foto sono state fatte in condizioni diverse di luminosità, il che rende impossibile esprimere giudizi obiettivi. L'autore del topic chiede a noi se è migliorato : ti pare che non sarebbe lui il primo ad accorgersene? Avrebbe bisogno del riscontro di gente attraverso due foto improvvisate? Andiamo.....smettiamo di credere a babbo natale, le cure fanno ben poco. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Noto che i sto forum la metà della gente é complessata.Scusate ma di gente che da pareri nn tanto per dar aria alla bocca ce n'è poca.Secondo t'è nn é migliorato, risolvi il problema alla vista allora prima di curarti i capelli.Lo vedrà anche lui stesso che é migliorato, ma magari posta le foto per far capire a quelli come te che le cure servono, o per avere opinioni su ulteriori possibili miglioramenti. NN lo dico per fare polemica ma ogni tanto sento delle cose,gente che se vede un millimetro di cute urla attenti all'aga!!! Moderiamoci nel dare pareri e evitiamo quando nn serve di sparare a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 infatti Goten , x quanto riguarda i capelli sono un po' insicuro. il mio era solo un post x avere qualke parere sulla mia evoluzione. tutto qui. ma di qua a a dire ke le cure nn servono a niente o altro; ce ne passsaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 -CARLO- ha scritto: a parte una battuta ironica "ma come caaaaaxxo porti sti capelli" :D sembri esser migliorato... <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: quoto carletto in toto.....sul vertex sembri migliorato, in ogni caso la tua situazione non era grave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 (modificato) Goten ha scritto: Noto che i sto forum la metà della gente é complessata.Scusate ma di gente che da pareri nn tanto per dar aria alla bocca ce n'è poca.Secondo t'è nn é migliorato, risolvi il problema alla vista allora prima di curarti i capelli.Lo vedrà anche lui stesso che é migliorato, ma magari posta le foto per far capire a quelli come te che le cure servono, o per avere opinioni su ulteriori possibili miglioramenti. NN lo dico per fare polemica ma ogni tanto sento delle cose,gente che se vede un millimetro di cute urla attenti all'aga!!! Moderiamoci nel dare pareri e evitiamo quando nn serve di sparare a zero. <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione solo sul fatto che di gente complessata ce ne è tanta. Non conosco la tua capacità di comprensione, ma se leggi attentamente il primo post dell'autore, potrai leggere che ,alla domanda della dottoressa presso la quale è in cura,che gli chiede se è migliorato, lui risponde :<<"non saprei":>>. Quelle foto non consentono di esprimersi in ordine ad un possibile miglioramento: sono fatte in condizione di luce diversa, e a distanze diverse,nonchè a soli tre mesi l'una dall'altra. Nella seconda foto sembra ci siano più capelli, ma considerando che il soggetto è in cura da,ripeto, soli 3 mesi, e che non è possibile che eventuali nuovi capelli raggiungano quella lunghezza in così breve termine, se ne deduce necessariamente che si tratta di un effetto ottico, punto!. Il tono del tuo post è così infiammato solo perchè ti piace illuderti che le cure possano funzionare efficacemente, così da sentirti minacciato se qualcuno ti riporta alla realtà. Tutti quelli che passano in questa sezione, dopo qualche tempo, si trasferiscono a quella dedicata alle protesi,o ai trapianti. Rifletti...Ciao. Modificato 16 Luglio 2006 da yalima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 16 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 (modificato) yalima ha scritto: Hai ragione solo sul fatto che di gente complessata ce ne è tanta. Non conosco la tua capacità di comprensione, ma se leggi attentamente il primo post dell'autore, potrai leggere che ,alla domanda della dottoressa presso la quale è in cura,che gli chiede se è migliorato, lui risponde :<<"non saprei":>>. Quelle foto non consentono di esprimersi in ordine ad un possibile miglioramento: sono fatte in condizione di luce diversa, e a distanze diverse,nonchè a soli tre mesi l'una dall'altra. Nella seconda foto sembra ci siano più capelli, ma considerando che il soggetto è in cura da,ripeto, soli 3 mesi, e che non è possibile che eventuali nuovi capelli raggiungano quella lunghezza in così breve termine, se ne deduce necessariamente che si tratta di un effetto ottico, punto!. Il tono del tuo post è così infiammato solo perchè ti piace illuderti che le cure possano funzionare efficacemente, così da sentirti minacciato se qualcuno ti riporta alla realtà. Tutti quelli che passano in questa sezione, dopo qualche tempo, si trasferiscono a quella dedicata alle protesi,o ai trapianti. Rifletti...Ciao. <{POST_SNAPBACK}> ? Modificato 16 Luglio 2006 da D&G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati