Vieri Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 (modificato) Oggi ho fatto la visita. C'erano due dottori.Uno,non il Gigli mi ha prelevato una ciocca di capelli e li ha analizzati:a detto "pensavo peggio!" Prima di entrare in ambulatorio abbiamo fumato una sigaretta insieme e mi ha detto che il fumo è un problema sopravalutato e che non fa poi cosi male. Cmq poi sono andato dal Gigli emi ha sfatato molte credenze: -il fumo non fa male ai capelli -tingersi i capelli non fa male ai capelli -i capelli lunghi non fanno male ai capelli Ha anche detto che non è vero,come dice hasson,che ho una donor scarsa. Mi ha prescritto propecia,minoxidil 3% e uno shampoo delicato. Devo anche fare le analisi del sangue.Tra sei mesi tornerò da lui. Mi è sembrato molto comptetente. Modificato 29 Giugno 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 ma tu eri quello che nn voleva curarsi,nn m ricordo... cmq in bocca al lupo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 si ero io,ma ho cambiato idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Te lo avevamo detto che la situazione non era cosi' malvagia ;) Prova a fare questa cura, poi se propecia ti da' sides da te inaccettabili smetti e torna tutto come prima. Per quanto riguarda la donor scarsa evidentemente Hasson ha fiutato qualche pericolo nel pattern della tua AGA. Oppure le foto che gli hai mandato l'hanno semplicemente fuorviato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 si cmq per risparmiare prendo il proscar. Gigli mi ha anche detto che il brevetto di propecia sta per scadere e a breve uscirà la propecia generica...una bella notizia no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Da quanto ne so il brevetto doveva gia' essere scaduto, tanto che la Merk stava facendo richiesta per un altro periodo: tirano i soldi di noi alopecici eh? 'tacci vostra :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Da quanto ne so il brevetto doveva gia' essere scaduto, tanto che la Merk stava facendo richiesta per un altro periodo: tirano i soldi di noi alopecici eh? 'tacci vostra :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> se vi coalizzaste e nn comprereste più farmaci vedrete cm calerebbero i prezzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 beato te vieri che ce l'hai a due passi da casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Carle' io non assumo Fina (x ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Carle' io non assumo Fina (x ora) <{POST_SNAPBACK}> nn m riferivo a te... era per dire che se si volesse veramente potreste battervi per una diminuzione del prezzo...ma molti han paura d uscire allo "scoperto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 si ero io,ma ho cambiato idea <{POST_SNAPBACK}> Ah ecco :) Anch' io ho deciso di "pretendere" dal mio derma di passare a proscar. Alla mia prima richiesta mi ha detto che non era sicuro perche' secondo lui dopo aver tagliato la pasticca il principio attivo si puo' ossidare e in piu' nn è detto che nella pasticca la finasteride sia distribuita in maniera uniforme. Mi pare strana soprattutto la seconda ipotesi, credo che le pasticche vengano ricavate da un impasto collettivo dove gli ingredienti sono miscelati in maniera uguale. Fossero miscelati in maniera differente all' interno dell' impasto comune, poi ogni pasticca che se ne ricava avrebbe concetrazioni differenti Per avere concetrazioni diverse in ogni pasticca dovrebbero produrre ogni pasticca singolarmente giusto? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 La scadenza del brevetto è sicuramente una buona notizia. Stai a vedere che tirano fuori istantaneamente un farmaco che avevano messo nel cassetto?? :60: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati