Vai al contenuto

Importante

Messaggi raccomandati

xxxxx QUESTA NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA,MA BENSI UN SEMPLICE PUNTO DI VISTA.

E' DA GIORNI CHE LEGGO ATTENTAMENTE IL SITO;IL FORUM E' BEN FATTO MOLTI DIBATTITI,TANTE DISCUSSIONI ATTIVE,MOLTA COMPLICITA ECC..

DA POCO MI SONO ANCHE ISCRITTO,E VORREI SAPERE UNA COSA:DAL MOMENTO CHE VOI VI BUTTATE TUTTI SUI LACE ECC..DICENDO CHE SONO I MIGLIORI, LEGGERISSIMI RESISTENTI, MALLEABILI,INVISIBILI, ULTRA SOTTILI,ECC..E L'AVETE A MORTE CON I CENTRI DELLA CR.

VORREI AVERE DELLE RISPOSTE PERLOMENO SINCERE SU QUESTA DOMANDA:

MA NON E' CHE DITE COSI SEMPLICEMENTE PERCHE COSTA LA META DELLA META DELLA META,INDIPENDENTEMENTE DALLA TRASPARENZA E PRATICABILITA?

SE VOLETE RISPONDETE CON SINCERITA...,DATO CHE ANCHE LA CR.. ADOTTA UNA COMUNISSIMA PROTESI,CHE ORMAI DA ANNI E SUL MERCATO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

guarda, al di là del prezzo che è nettamente inferiore anzi aggiungerei che è almeno di 10/15 volte inferiore......la cosa eccezzionale è che in testa è come non avere niente, nessuno spessore, nessuno scalino, ti puoi liberamente grattare ecc(cosa che con il xxxxx) non potevi fare almeno che non avessi inserito un ferro da calza dentro (tipo gesso).....non tornerei più indietro ora che ho provato le protesi di nuova generazione, e ti premetto che devo ancora sperimentare diversi tipi di protesi e provare con altri fornitori per cercare di migliorare sempre di più anche se devo dire che meglio di così.........è difficile.....

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

tu credi sia  migliore ma di la verita..se costava 8000 euro ancora  dicevi che era piu bella sottilissima ecc?

allora io nn porto ne un xxxxx ne un lace ne vorrei ...in futuro comprero un lace.....ora ti faccio questa domanda tu metteresti un protesi che da un metro si vede l'attaccatura frontale che nn ti fa respirare la pelle e soprattuto sapendo che per una protesi il costo indicato dall'associazione dei consumatori nn deve superare i 2000 euro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una differenza enorme fra un impianto talmente sottile (e traspirante), che ripercorre esattamente l'ahirline di chi lo porta e che una volta messo sembra che abbia in testa solo capelli e una protesi con l'hairline ovale (...) in cui in questi giorni di sole anche se non porti i capelli all'indietro si vede persino la striscia bianca dell'attaccatura del bordo...

in parole povere fra una protesi invisibile e una che si vede da decine di metri, anche in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx QUESTA NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA,MA BENSI UN SEMPLICE PUNTO DI VISTA.

E' DA GIORNI CHE LEGGO ATTENTAMENTE IL SITO;IL FORUM E' BEN FATTO MOLTI DIBATTITI,TANTE DISCUSSIONI ATTIVE,MOLTA COMPLICITA ECC..

DA POCO MI SONO ANCHE ISCRITTO,E VORREI SAPERE UNA COSA:DAL MOMENTO CHE VOI VI BUTTATE TUTTI SUI LACE ECC..DICENDO CHE SONO I MIGLIORI, LEGGERISSIMI RESISTENTI, MALLEABILI,INVISIBILI, ULTRA SOTTILI,ECC..E L'AVETE A MORTE CON I CENTRI DELLA  CR.

VORREI AVERE DELLE RISPOSTE PERLOMENO SINCERE SU QUESTA DOMANDA:

MA NON E' CHE DITE COSI SEMPLICEMENTE PERCHE COSTA LA META DELLA META DELLA META,INDIPENDENTEMENTE DALLA TRASPARENZA E PRATICABILITA?

SE VOLETE RISPONDETE CON SINCERITA...,DATO CHE ANCHE LA CR.. ADOTTA UNA COMUNISSIMA PROTESI,CHE ORMAI DA ANNI E SUL MERCATO

valerioRM io mi sono fatto influenzare dal prezzo,perchè pensavo che più pagavo più sarebbe aumentato il risultato estetico,e dall'immagine e dal nome dell'azienda,io sapevo già qualcosa del lace prima di mettere il xxxxx,e pensavo che non poteva mai essere come il xxxxx,visto il basso costo che presenta il lace,ma mi sono reso conto che non centra niente il prezzo,la loro politica è basata sul lucro,loro danno un immagine buona dell'azienda,facendo delle pubblicità,facendo portare il sistema a gente famosa a gratis,pubblicità su tutti le migliori riviste,pubblicità su mediaset,ma tutto questo va al discapito del cliente,perchè per pagare tutte queste pubblicità importanti bisogna creare un prodotto di scarsa qualità per spendere di meno,ad un costo eccessivo per poi mangiarci abbondandemente tutti e pagare tranquillamente le pubblicità...

Io non immaginavo niente di tutto ciò,lo scoperto dopo che mi hanno appoggiato in testa quel gommone,che era tutta una falsa...

So comunque che non capirai,come non ho capito io,fidandomi ciecamente di loro,ma se lo metterai in testa capirai che quello che hai speso non vale ciò che hai ottenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu credi sia  migliore ma di la verita..se costava 8000 euro ancora  dicevi che era piu bella sottilissima ecc?

Se vai da CR cadrai vertiginosamente dentro un buco, sarai una vittima, ti spenneranno illudendoti che ciò che ti danno loro è il meglio, la tua salvezza estetica, quando invece costa 30/40 volte un prodotto moderno ed è vecchio +di 30anni!!!!

+di 30 anni fa non esistevano telefonini,videoregistratori, PC, ecc..

Le Tv erano in bianco e nero e costavano tantissimo, circa come 3/4 stipendi di un impiegato medio.

Ora invece un ottimo telefonino lo paghi 300€, rendo l'idea ?!?!?!?!!

SE ci vai son veramente cxxxi tuoi :ph34r: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ,io ho curiostato le foto dei vari lace;cmq riguardo a questo "miracolo" dell 'attaccatura invisibile che respira in quanto e sottilissimo lo strato,..ecc...mi sono accortoho sbirciando tra le varie foto che se uno mette del gel..si vede molto la cute...

certo! come succede con i capelli normali........ si vede la cute non un pezzaccio di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha..secondo me e anche bello avere la boccia...cosi veramente puoi stare tranquillo che nessuno lo nota..risparmi e stai bene con te stesso...

Alle ragazze piace l'uomo sicuro di sè, e noto in giro che a tante gli piace l'uomo calvo magari palestrato ma non necessariamente bello, perché da questa impressione.

Oh, io non sto dicendo che mi piacerebbe diventare calvo; però xxxxx, purtroppo o mica purtroppo, è quello che noto in giro da attento osservatore. Ma non vi capita di vedere in certi locali delle ragazze belle stare con dei xxxxx nemmeno poi così belli o propriamente calvi? Poi c'è il bel calvo e il brutto calvo, per carità. Però questa cosa m'incuriosisce nel senso che a volte mi chiedo se io attirerei più l'attenzione da calvo, anche essendo più brutto.

Allego 2 foto, ho 29 anni, ho l'a.a. da quando ne ho 20. Pettinato così non si nota molto (ero stato dal parrucchiere a fare la piastra prima) ma sono stempiato e diradato, e si vede. Ho ordinato oggi 90 pastiglie di Propecia su Anagen e ho voglia di provarla per vedere se è più efficace (bèh spero sicuramente!) della NIPON E che ho assunto per un anno intero, prescritta dallo studio Rinaldi di Milano.post-3826-1151267336_thumb.jpgpost-3826-1151267612_thumb.jpg

Modificato da evolux
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non ho capito dove avresti l'A.A.

Fiorenzo

Eh lo sò che si vede poco, e non mi stupirei nemmeno se qualcuno scrivesse che vorrei prendere in giro quelli affetti da alopecia ben più grave. Comunque dovrei far vedere altre foto che adesso non ho disponibili ma le farò e poi le posterò, e vedrete che il problema c'è. Ovviamente in quelle 2 foto ho i capelli davanti e poi sono appena stati tirati con la piastra, la mia è una calvizie progressiva, ma fidatevi che è costante! E' già da un paio d'anni che scrivo su questo forum e mica per niente.

Se fate caso il frontale è diradato, si vede nella foto dove ho la camicia. Coi capelli bagnati si vede molto di più, anche un pò il vertex e palesemente anche le tempie. Forse dovevo postare prima le altre foto, ma adesso avevo solo quelle. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo sò che si vede poco, e non mi stupirei nemmeno se qualcuno scrivesse che vorrei prendere in giro quelli affetti da alopecia ben più grave. Comunque dovrei far vedere altre foto che adesso non ho disponibili ma le farò e poi le posterò, e vedrete che il problema c'è. Ovviamente in quelle 2 foto ho i capelli davanti e poi sono appena stati tirati con la piastra, la mia è una calvizie progressiva, ma fidatevi che è costante! E' già da un paio d'anni che scrivo su questo forum e mica per niente.

Se fate caso il frontale è diradato, si vede nella foto dove ho la camicia. Coi capelli bagnati si vede molto di più, anche un pò il vertex e palesemente anche le tempie. Forse dovevo postare prima le altre foto, ma adesso avevo solo quelle. A presto.

Rasato a 0 staresti a mio avviso benissimo!!!...non passare alle protesi...hai 29 anni é normale alla tua età diradarsi piano piano(cosa diversa é se inizi a 15/16 anni come me).

Link al commento
Condividi su altri siti