Vai al contenuto

Importante

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,il mio è un monito a chi come me si è trovato ad una triste realtà..

Era il 1969 quando un certo signore baffuto è molto brutto,dopo tanti incrippi mentali perchè faceva schifo a guardarsi allo specchio,decise di inventare un sistema secondo lui buono per riacquistare un immagine,e ci riuscì...

Ma questo signore,prima di inventare il sistema,inventò la soluzione,la sua colla che la reso famoso fino ad oggi,infatti la sua colla è quella più resistente perchè in seguito a collaudi è risultato che adesione all'epidermide,dura per 2-3mesi,senza ritrovarsi il gatto a terra,però..per far in modo di usare questa colla bisognava inventare un sistema resistente è duro composto da più resine,così nacue il famoso copertone,è fin qua mi sta anche bene,visto che stiamo parlando degli anni 60' la scoperta era più che soddisfacente..ma..ma..ma

E' QUI CHE CASCA L'ASINO!

Perchè adesso che i tempi sono cambiati,la tecnologia è andata avanti,loro sono destinati a restare sempre indietro,loro vorrebbero stare con la tecnologia di oggi,ma non possono, perchè la soluzione che usano non è adatta su impianti di ultima ganerazione,perchè come sapete tutti la colla di CR oltre ad essere biancastra e giallastra da subito,usata su un impianto così delicato rischia di danneggiarlo subito,allora per mettersi nel mercato di ultima generazione,dovrebbe cambiare sistema e soluzione,e per loro perdere quella magica COLLA che dura 2-3 mesi gli fa perdere credito,affidabilità...

PENSATECI....

più si va avanti con il tempo,più la tecnologia andrà avanti,più il signore dai baffi d'oro andrà indietro....fino a totale fallimento,ed io quel giorno godrò eternamente -_- -_- -_- -_- -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo fare una cosa che faccia parlare veramente i mass media???

troviamoci(dopo aver contattato i giornalisti) al megacentro della cr e portiamo tutti i vecchi xxxxx usati, ne facciamo una pila davanti all'ingresso e facciamo un falò.

uno striscione con scritto "vuoi sapere perchè lo facciamo? leggi salusmaster!"

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

troviamoci(dopo aver contattato i giornalisti) al megacentro della cr e portiamo tutti i vecchi xxxxx usati, ne facciamo una pila davanti all'ingresso  e facciamo un falò.

:ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:

ecco questo è un passo in avanti è una bellissima idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

troviamoci(dopo aver contattato i giornalisti) al megacentro della cr e portiamo tutti i vecchi xxxxx usati, ne facciamo una pila davanti all'ingresso  e facciamo un falò.

:ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:

Son d'accordo, prepariamo anche volantini da distribuire,, non tutti si cimentano con internet. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità  Pubblicità  Pubblicità

Tv....giornali....videopromozioni

Hair-replacement,Toplace,xxxx (in rigoroso ordine alfabetico)

solo così il Dracula baffuto potrà essere sconfitto !!!!

Concordo con te,più pubblicità per xxxx più pubblicità...andate davanti ai centri CR e fate vergognare il portatore del xxxxx che sta entrando nel centro,vandandovi del vostro impianto e dicendogli che anche lui può fare come voi,e che voi sareste disposto anche ad aiutarlo ad uscire dal tunnel dei dispersati,e metterli sulla giusta strada :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo, prepariamo anche volantini da distribuire,, non tutti si cimentano con internet. :cry:

Certo farò fare dei volantini direttamente da xxx,da distribuire nei condomini,e attaccarli alle pareti delle città,con il numero di tel di una testimonianza della stessa città,

ORA SIETE USCITI DAL TUNNEL....MA NON BASTA ORA BISOGNA USCIRE DAL TUNNEL "PARRUCCHINO" BISOGNA FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA PROTESI E' UNA COSA DIVERSA DONANDOTI UN IMMAGINE SICURISSIMA AL 100% PRATICAMENTE PARI AL NATURALE SENZA RINUNCE,PERCHE' POTRETE AFFRONTARE LA VITA CHE AVETE SEMPRE AFFRONTATO AL 100%..

Link al commento
Condividi su altri siti

sid,non ti facevo tanto intlligente,è un idea formidabile la tua per iniziare contro di loro,QUANDO VOGLIAMO ORGANIZZARCI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorenzo...Fiorenzo...Caro mio,al mio paese si dice che "CHI DORME;NON PIGLIA PESCE"...vale ha dire che bisogna rimboccarsi le maniche se vuoi ottenere dei risultati....PUBBLICITA'....PUBBLICITA'... :bacio:

Sarà che non avendo nulla da vendere mi interessa poco andare a salvare anime e calvizie altrui nel mio tempo libero ;)

voglio dire, se prossimamente dovessi protesizzarmi (si dice così vero? ho trovato il termine nel forum) e trovarmi bene, e un mio conoscente, avesse il mio stesso problema, di sicuro cercherei di consigliarlo.

Ma da qui ad andare a picchettare di fronte ai centri protesi, o fare opera di volantinaggio nei condomini...

In fin dei conti, non mi hanno chiesto nulla.

Poi, è anche vero che non siamo tutti uguali; voi avete probabilmente una coscienza più profonda e di tipo 'sociale' riguardo le protesi da indossare che io non ho, poichè sono, probabilmente, più concentrato verso me stesso e i miei problemi :)

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rifaccio la domanda

Pensate che Cr e gli altri centri

grazie a campagna  pubblicitaria del forum Salusmaster su tv,giornali,cartelloni,radio

possa crollare?

certo che crolla,che domande fai?

il novizio che compra li giornale o sente pubblicità per radio o per tv,oppure sui cartelloni per quanto riguarda il salusmaster e dopo aver letto e postato nel forum si rivolge a CR,per me non merita la vita....ma ciò come puoi immaginare è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non avendo nulla da vendere mi interessa poco andare a salvare anime e calvizie altrui nel mio tempo libero  ;)

voglio dire, se prossimamente dovessi protesizzarmi (si dice così vero? ho trovato il termine nel forum) e trovarmi bene, e un mio conoscente, avesse il mio stesso problema, di sicuro cercherei di consigliarlo.

Ma da qui ad andare a picchettare di fronte ai centri protesi, o fare opera di volantinaggio nei condomini...

In fin dei conti, non mi hanno chiesto nulla.

Poi, è anche vero che non siamo tutti uguali; voi avete probabilmente una coscienza più profonda e di tipo 'sociale' riguardo le protesi da indossare che io non ho, poichè  sono, probabilmente, più concentrato verso me stesso e i miei problemi  :)

Fiorenzo

Su una cosa hai ragione,se non sai è meglio che non interferisci,quando e se un giorno ne farai uso capirai,ma al momento non sei capace d'intendere e di volere perciò non puoi dare risposte senza sapere nulla...

Noi siamo stati fottuti da una grossa azienda vendetoti un gommone "puro" al prezzo di svariati milioni,facendoti capire in un sogno,che altro non è che un incubo!

mi sembra normale la nostra reazione contro questa azienda!

MEDUSA TI PREGO DI CENSURARE I MESSAGGI DI UTENTI CHE SCRIVONO SENZA AVER PORTATO E SENZA AVER VISTO MAI UNA PROTESI...la loro opinione non serve a niente qui dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm...

ripeto, a me sembra un'esagerazione quello che state scrivendo,  ma probabilmente c'è qualcosa che ignoro.

Certo però, non posso rimanere un pò perplesso di fronte a quel che leggo  :blink:

Fiorenzo

Esatto,

ignori che negli ultimi decenni il Baffo con la sua azienda ha ingannato migliaia di persone portando via decine e decine di milioni ad ognuno.

Xciò leggendo i vecchi post ti farai un' idea che ti permetterà di capire meglio i ns. discorsi, cosa che appunto al momento (come dimostri) non ti è completamente possibile.

Rimboccati le maniche, sei il benvenuto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti!

Ho solo espresso una opinione, e non certo su chi porta una protesi ma sulle modalità di diffusione delle idee

il novizio che compra li giornale o sente pubblicità per radio o per tv,oppure sui cartelloni per quanto riguarda il salusmaster e dopo aver letto e postato nel forum si rivolge a CR,per me non merita la vita....

ripeto , la mia perplessità era rivolta a frasi come questa, tanto per citare.

Comunque se è un problema quello che scrivo, lo risolvo in fretta e senza causare scompiglio e censure :)

Me ne starò buon buonino a leggere gli interventi, cercando di assorbire quel che mi può aiutare, e a passare veloce su quel che , come il signor salvo lascia a intendere , non posso avere opinione :)

Fiorenzo

p.s.

Signor Salvo, le assicuro che sono capace di intendere e volere,e dotato anche di buona educazione.

p.p.s.

Sono giorni che spulcio il forum e so bene cosa vi hanno fatto i centri di xxxxx xxxxx.

Mi dispiace...

Ma picchettare, o mandare al rogo chi è ancora ancora loro cliente mi è sembrato uno sroposito.

Opinioni ovviamente, di certo non volevo offendere nessuno.

saluti

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fiorenzo!

benvenuto!

la mia era una proposta dettata dal tutto quello che ho passato per colpa cr...

magari si può fare qlc di più soft tipo spedire tutti i xxxxx ad un'unica trasmissione tipo striscia ma NON SPONSORIZZATA da cr e allegando anche la storia di ognuno di noi... magari scritta simbolicamente all'interno dal copertone...

cmq io dico che hai tutto il diritto di dire la tua.

(siamo in un forum, non in un lager ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo molto nesso tra uno che voleva convincere tutti ad abbandonare la protesi e uno che vuole far aprire a xxxx un centro in ogni città

hair diceva che ci sono persone che passano tempo a disturbare i vari forum fino addirittura a far fallire il tutto.

sicuramente se mastropetto avesse continuato con la sua campagna nessuno gli avrebbe dato ascolto. forse ha cambiato strategia per continuare a "divertirsi".

ma forse è solo un'altro ........

Link al commento
Condividi su altri siti