Vai al contenuto

Matrimonio O Single Cronici!?


-C85-

Messaggi raccomandati

te Carlo sei un caso particolare ma qua dove son io no vedo come si faccia a non stare in casa con i genitori.Mettiamo che lavoro guadagno i miei 900 euro prendo una casetta piccola ma accogliente e partono subito 500 euro la luce i metano l'acqua e artre 150 son sparite devo mantenere la macchina purtroppo noi mortali non abbiamo l'ombrello di meri poppins, devo magna, i sabato che fo mi tocca sta a casa.

 

IO non potrei mai andare via di casa vivrei a stecchetta e credo che le mie 900 non mi basterebbero non è possibile soprattutto quando arriva l'assicurazione della macchina.

dovrei rinunciare a molte cose quali sabato a ballare e vacanze d'estate,secondo me ci vogliono almeno 50000 euro pe anda via di casa per sta tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

te Carlo sei un caso particolare ma qua dove son io no vedo come si faccia a  non stare in casa con i genitori.Mettiamo che lavoro guadagno i miei 900 euro prendo una casetta piccola ma accogliente e partono subito 500 euro la luce i metano l'acqua e artre 150 son sparite devo mantenere la macchina purtroppo noi mortali non abbiamo l'ombrello di meri poppins, devo magna, i sabato che fo mi tocca sta a casa.

 

IO non potrei mai andare via di casa vivrei a stecchetta e credo che le mie 900 non mi basterebbero non è possibile soprattutto quando arriva l'assicurazione della macchina.

dovrei rinunciare a molte cose quali sabato a ballare e vacanze d'estate,secondo me ci vogliono almeno 50000 euro pe anda via di casa per sta tranquilli

allora se questi sono i presupposti ci rimarrai a casa per sempre scusa...

ormai tutti arrivano a fine mese con l'acqua alla gola...è normale pè tutti...anche io vorrei andare a ballare il sabato sera per i fatti miei,invece devo vedere gli altri che s divertono o che limonano con la tipa :supersorriso: però almeno il lavoro m piace...ma bisogna capire che prima o poi tocca a tutti...e se aseptti i 5000 euro mensili...aspetta e spera...e chi vive sperando,muore cacando... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente preferisco stare a casa dei miei ora e godermi la mia giovinezza che lavorare e basta, perchè te hai fai il barman e ti diverti conosci ragazzw ecc ma chi fa il muratore o lavora in concia e si fa il cxxx tutta la settimana ha bisogno almeno di uno svago il sabato.

 

Sono convinto che se andassi via ora a 30 35 anni penserei che bischero che son stato per la mia totale indipendenza ho sarificato la mia gioventù stando a casa l'estati a mangiare i ghiacciali della coppe mentre gli altri in vacanza e con una sottile malinconia mi dirrei ma perchè non ho aspettato di arrivare almeno a 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
tutto nasce da una conversazione avuta oggi con alcuni amici...ormai noto che molti, diciamo un bel 30% preferiscon rimanere single fino ai 30-35 anni, esser mantenuti,e nn metter le basi per una famiglia...

personalmente ho sempre desiderato metterne su una il prima possibile, esser indipendente...ho quasi 21 anni e vivo da solo da quando ne ho 19...e nn vedo l'ora di aver marmocchi per casa...una moglie con cui condividere tutto...

so che può sembrare sdolcinato ma è così  :fischietto:

 

voi invece...di che categoria fate parte?dei single cronici che per ora..diciamo fino ai 35 anni vuole solo divertirsi in un certo modo...o quelli che cercano indipendenza e pensan al proprio futuro e sognano una famiglia?

 

Single cronici....cioe' con le ragazze si' ma non parlatemi di famiglia figli etc prima dei 35 anni!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

offro(ripeto,pago io)

 

viaggio alle maldive,atollo di ari,localita' HOLIDAY ISLAND soggiorno per due persone,di cui una sono io ,l'altra donna possibilmente di eta' compresa tra i 25/e i 29 anni,altezza 165cm/170cm castano chiara occhio indiferrentemnte color verde o azzurro o castano chiaro (uno dei tre),longilinea ma se c'e' qualche kg nei posti giusti va benissimo,seno 3 abbondante senza sfociare nella quarta,massima educazione (son uomo di classe se voglio) intelligenza superiore alla media(importantissimo),brava a letto

 

 

PUO' BASTARE COME IDENTIKIT???

 

 

al,eno provo ad innamormi,non mi ricordo piu' come si fa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :lol:

comunque ieri ho detto basta alla travagliatissima storia che ho avuto con la tipa "impegnata"...mi è servita quantomeno da monito x non ricadere nello stesso errore in futuro....

rileggendo i commenti e i consigli che mi avevi dato quando ero in fase di "rincoglionimento totale dovuto all'enfasi generata della fase iniziale" ammetto che non ci avevo dato peso, ma stamattina mi sono reso conto che molto di quello che avevi detto (avvertimenti e sensazioni) si è rivelato corretto.

perciò ti volevo ringraziare :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati,non c'è di che. alla fine quello che viene detto quando uno è in aria entra da una parte ed esce dall'altra,il grosso lo hai fatto tu.

ti auguro di non ricaderci in futuro perchè sono situazioni che penso facciano soffrire 9 volte su 10. però capita anche che invece le persone agiscano correttamente e coerentemente,mica è detto che vada sempre così,ma alle prime avvisaglie,semmai di dovesse ricapitare, hai modo di riflettere più freddamente diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeeee

2 o 3 annetti sto cacchioooooo

sono più giovane!!!! sforo solo di unoo :lol: ma ne dimostro 23 quindi facendo un bilancio potrei starci dentro se non fosse per due ragioni fondamentali, in quei giorni sono in sardegna a rilassarmi (forse rilassarmi,ma in sardegna sicuro) e poi ti sto sulle scatole,ahhh e ultima cosa sto or ora tingendo i capelli di nero rosso,quindi.. restano solo gli occhi verdi e qualche altra piccolezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...