Vai al contenuto

Film Preferiti

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhò...... è ancora a disposizione nella sezione riservata ai moderatori...se killing riesce a leggerci qlcosa in più me lo faccia sapere per favore...in questo caso potrei avere un problema di configurazione con mozilla......in ogni caso prova a riscrivere quello che avevi messo in quel messaggio.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete citato tutti grandi film,tra i miei preferiti ci sono anche

-il gladiatore: nonostante gli errori sia di scena che storici penso comunque che sia uno dei film più emozionanti

-braveheart: "libertààààààà" :D

-la maledizione della prima luna : deep semplicemente troppo cool

-edward mani di forbici : deep sempra un pippaiolo ma bel film

-blow

-paura e delirio a las vegas

-l'esorcista

-inervista col vampiro

comunque scandaloso come in tv nn mettano più qlcuni di questi film se non su rete4 e in tarda nottata -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti non riesco a capire come mai sia finito nel cestino un messaggio con due locandine di film, tra l'altro stupendi, come "Il Cacciatore" e "Qualcuno volò sul nido del cuc u l o"... :huh:   Beh, complimenti per i gusti, xxxxx!  :okboy:

faccio pubblica ammenda e chiedo umilmente scusa a Caligola ..ti ho cancellato il messaggio (che a me appariva vuoto!!!!!) nn visualizzando le locandine che avevi messo....

eccole...modificando il settaggio di firefox le vedo anch'io... -_- :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli che avete già citato ci metto anche il signore degli anelli ,ieri ho visto un film DONNY DARKO che è catalogato come uno tra i 100 film più belli di tutti i tempi ma a me non è che mi abbia detto gran che e a quanto pare neanche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

00490704.JPG

00490705.JPG

La trama del film, una denuncia al consumismo e nn solo....

Quattro amici di diversa estrazione sociale, ma uniti dal comune amore per la buona tavola, si ritrovano nella fatiscente villa con giardino di uno di loro per trascorrere un intero weekend mangiando e bevendo. Tre prostitute fatte venire per ravvivare la maratona gastronimica ben presto si stancano dell'indifferenza erotica degli anfitrioni, tutti presi dalle pietanze, e se ne vanno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-C'era una volta in America- (che dire...)

america.jpg

-La sottile linea rossa- (il più bel film sulla guerra.. poetico, cruento, umano...)

B00005PJ8T.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

Commercialini ma interessanti:

-American History x- (riesci veramente ad immedesimarti in chi ha idee razziste.. il film riesce nella difficile impresa di "far ragionare" con la testa di chi è razzista e a spiegarne le dinamiche sociali senza cadere nel banale stereotipo americano "bene vs male")

american%20history%20x.jpg

-Vanilla Sky- (gran colonna sonora..)

vanilla_sky-746481.jpg

..e tanti altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Abre los ojos" è il titolo dell'originale. Anche io preferisco quello, ma è pazzesco come "Vanilla Sky" ti cresca dentro dopo ripetute visioni...è inaspettatamente profondo e plurisfaccettato. Splendida davvero la colonna sonora, una delle migliori degli ultimi vent'anni! :okboy: Poi trovo geniale come i ricordi del protagonista si intersechino con le sue canzoni del cuore, con il suo immaginario cinematografico...

Link al commento
Condividi su altri siti