Vai al contenuto

Parliamo Di... Spese Di Spedizione

Messaggi raccomandati

Con l'acquisto di una protesi o di prodotti, anche se in maniera infinitesimale, si sostengono ulteriori spese nel caso in cui non si possa ritirare personalmente dai rivenditori.

Normalmente tali costi aggiuntivi vengono fatti ricadere sul cliente ed è bene conoscerli anticipatamente, anche perchè scegliendo un tipo di spedizione piutosto che un'altra si possono arrivare a risparmiare anche più di 10 € per ogni spedizione.

Vediamo i costi di spedizione che ciascun rivenditore, su mia espressa richiesta, mi ha comunicato:

Hair Replacement: invio esclusivamente tramite corriere SDA, tempi di consegna medi 24/48 ore.

€ 6,80 per una spedizione "normale" (pagamento anticipato su carta postepay);

€ 11,20 per il contrassegno.

xxxx: invio tramite corriere SDA o Poste Italiane

POSTA CELERE 1 fino a 3 kg con pagamento anticipato € 10,00; in contrassegno € 15,00

SDA fino a 3 kg con pagamento anticipato € 10,00 in contrassegno € 15,00

Spedizioni raccomandata (in media consegna entro 3 giorni)

RACCOMANDATA fino a 20 gr con pagamento anticipato € 3,00 in contrassegno € 6,00

RACCOMANDATA oltre 20 gr fino a 50 gr con pagamento anticipato € 3,50 in contrassegno € 6,50

RACCOMANDATA oltre 50 gr fino a 100 gr con pagamento anticipato € 4,00 in contrassegno € 7,00

RACCOMANDATA oltre 100 gr fino a 250 gr con pagamento anticipato € 5,00 in contrassegno € 8,00

RACCOMANDATA oltre 250 gr fino a 350 gr con pagamento anticipato € 5,50 in contrassegno € 8,50

RACCOMANDATA oltre 350 gr fino a 1kg con pagamento anticipato € 7,50 in contrassegno € 10,50

RACCOMANDATA oltre 1 kg fino a 2 kg con pagamento anticipato € 9,50 in contrassegno € 12,50

Toplace: invio tramite Poste Italiane, il costo viene scelto dal cliente.

Esempi:

raccomandata (circa 3,50€)

j3 (8,20€,3 gg x arrivare)

j1 (10,20€, consegna il giorno successivo).

Gli altri tipi di spedizione e relativi costi li trovate nel sito delle Poste Italiane.

Saluti

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella fregatura... spedita oggi con SDA, mi arriva comunque martedì (4 giorni), e pago 15 euro di spese di spedizione :(

e sono pure dei defi... ehm... incompetenti :dorme: , io son dovuto andare a prendermelo al loro deposito il pacco xchè non trovavano la via! E avevo il xxxxx quasi a macchia di leopardo :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ti sto gufando xò eh :60: , in bocca al lupo :quadrifoglio:

cmq fatevi mandare la roba x raccomandata, è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono pure dei defi... ehm... incompetenti  :dorme: , io son dovuto andare a prendermelo al loro deposito il pacco xchè non trovavano la via! E avevo il xxxxx quasi a macchia di leopardo  :cry:   :cry:   :cry:   :cry:

Non ti sto gufando xò eh    :60: , in bocca al lupo  :quadrifoglio:

cmq fatevi mandare la roba x raccomandata, è meglio

Gello a me e capitato di fare 10 Km per andare a ritirare un pacco che dovevo ricevere a casa,semplicemente perche gli si era rotta la macchina,e dovevo aspettare la settimana seguente.

Bel servizio di sda. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quasi sempre i rivenditori inviano protesi o prodotti senza chiedere al cliente il tipo di spedizione preferita ed informandolo dei vari costi.

Ho aperto questa discussione perchè immaginavo che parecchi di voi sconoscevano la possibilità di poter scegliere spedizione e costo. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti