medusa Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Con l'acquisto di una protesi o di prodotti, anche se in maniera infinitesimale, si sostengono ulteriori spese nel caso in cui non si possa ritirare personalmente dai rivenditori. Normalmente tali costi aggiuntivi vengono fatti ricadere sul cliente ed è bene conoscerli anticipatamente, anche perchè scegliendo un tipo di spedizione piutosto che un'altra si possono arrivare a risparmiare anche più di 10 € per ogni spedizione. Vediamo i costi di spedizione che ciascun rivenditore, su mia espressa richiesta, mi ha comunicato: Hair Replacement: invio esclusivamente tramite corriere SDA, tempi di consegna medi 24/48 ore. € 6,80 per una spedizione "normale" (pagamento anticipato su carta postepay); € 11,20 per il contrassegno. xxxx: invio tramite corriere SDA o Poste Italiane POSTA CELERE 1 fino a 3 kg con pagamento anticipato € 10,00; in contrassegno € 15,00 SDA fino a 3 kg con pagamento anticipato € 10,00 in contrassegno € 15,00 Spedizioni raccomandata (in media consegna entro 3 giorni) RACCOMANDATA fino a 20 gr con pagamento anticipato € 3,00 in contrassegno € 6,00 RACCOMANDATA oltre 20 gr fino a 50 gr con pagamento anticipato € 3,50 in contrassegno € 6,50 RACCOMANDATA oltre 50 gr fino a 100 gr con pagamento anticipato € 4,00 in contrassegno € 7,00 RACCOMANDATA oltre 100 gr fino a 250 gr con pagamento anticipato € 5,00 in contrassegno € 8,00 RACCOMANDATA oltre 250 gr fino a 350 gr con pagamento anticipato € 5,50 in contrassegno € 8,50 RACCOMANDATA oltre 350 gr fino a 1kg con pagamento anticipato € 7,50 in contrassegno € 10,50 RACCOMANDATA oltre 1 kg fino a 2 kg con pagamento anticipato € 9,50 in contrassegno € 12,50 Toplace: invio tramite Poste Italiane, il costo viene scelto dal cliente. Esempi: raccomandata (circa 3,50€) j3 (8,20€,3 gg x arrivare) j1 (10,20€, consegna il giorno successivo). Gli altri tipi di spedizione e relativi costi li trovate nel sito delle Poste Italiane. Saluti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ben fatto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 bella fregatura... spedita oggi con SDA, mi arriva comunque martedì (4 giorni), e pago 15 euro di spese di spedizione :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 bella fregatura... spedita oggi con SDA, mi arriva comunque martedì (4 giorni), e pago 15 euro di spese di spedizione :( <{POST_SNAPBACK}> e sono pure dei defi... ehm... incompetenti :dorme: , io son dovuto andare a prendermelo al loro deposito il pacco xchè non trovavano la via! E avevo il xxxxx quasi a macchia di leopardo :cry: :cry: :cry: :cry: Non ti sto gufando xò eh :60: , in bocca al lupo :quadrifoglio: cmq fatevi mandare la roba x raccomandata, è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 e sono pure dei defi... ehm... incompetenti :dorme: , io son dovuto andare a prendermelo al loro deposito il pacco xchè non trovavano la via! E avevo il xxxxx quasi a macchia di leopardo :cry: :cry: :cry: :cry: Non ti sto gufando xò eh :60: , in bocca al lupo :quadrifoglio: cmq fatevi mandare la roba x raccomandata, è meglio <{POST_SNAPBACK}> Gello a me e capitato di fare 10 Km per andare a ritirare un pacco che dovevo ricevere a casa,semplicemente perche gli si era rotta la macchina,e dovevo aspettare la settimana seguente. Bel servizio di sda. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 io ho detto a xxx di scrivere sul pacco "contiene una bomba che esploderà lunedi alle ore 15", vedrai se non si affrettano a consegnarmelo di corsa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 io ho detto a xxx di scrivere sul pacco "contiene una bomba che esploderà lunedi alle ore 15", vedrai se non si affrettano a consegnarmelo di corsa :D <{POST_SNAPBACK}> Ben fatto,, :clap: :clap: :clap: :clap: saranno veloci come la luce :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 A fxp ci stai a far venire l'ansia per questa protesi :P facci sapere quando arriva e almeno " facceelllaaa vveeddeeee". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Da hairforever ho preso un remover, speditomi e consegnatimi puntalmente dalle poste ad un costo contenuto, il tipo di spedizione è stato raccomandata semplice, io consiglio questo metodo in quanto monitorabile dal sito delle poste mediante il codice a barre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 io ho detto a xxx di scrivere sul pacco "contiene una bomba che esploderà lunedi alle ore 15", vedrai se non si affrettano a consegnarmelo di corsa :D <{POST_SNAPBACK}> sì sì, vedrai, la tua immagine finalmente sarà esplosiva! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Il problema è che quasi sempre i rivenditori inviano protesi o prodotti senza chiedere al cliente il tipo di spedizione preferita ed informandolo dei vari costi. Ho aperto questa discussione perchè immaginavo che parecchi di voi sconoscevano la possibilità di poter scegliere spedizione e costo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Ho aperto questa discussione perchè immaginavo che parecchi di voi sconoscevano la possibilità di poter scegliere spedizione e costo. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> e quindi ripeto: raccomando la raccomandata (meno spese e meno rischi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Io l'atro giorno con raccomandata mi hanno inviato un pacco che ho ricevuto dopo 24 ore (Il tratto da fare era siracusa palermo),e ho pagato€ 7,00- 7,50 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati